Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

W.i.t.c.h.

by Walt Disney Company,di Gnone,Barbucci & Canepa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    chi ha letto l'ultimo numero???
    sono curiosa di sapere che sta succedendo... voi che ne pensate???

    ps.nemeneme, ma tu hai mai visto i disegni di barbucci????quelli sono stupendi...
    poi cmq la tua critica mi sembra esagerata...
     
    Top
    .
  2. Arwen 86
     
    .

    User deleted


    Si anche io voglio sapere che cosa succede!!!
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    ragazze avete preso l'ultimo nemero????avete sentito il cd?non è male, mi aspettavo di peggio...non vedo l'ora di vedere il cartone!!!!
     
    Top
    .
  4. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora sentito...Comunque, é ufficiale...Io amo Cedric wub.gif !
    Che grande attore che é !
     
    Top
    .
  5. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Secondo me cn questi numeri di witch stanno tirando le somme. C'è cm un alone di "cn calma la tiriamo lunga x un altro anno o due e poi... zack!". Ormai WITCH ha preso lo stampo del classico shojo sentimentale scolastico (ma la cosa nn mi dispiace, anzi lo preferisco così). Cmq credo ke adesso la tireranno lunga cn la storia di cedric, poi ritireranno fuori Caleb al quale cn il cartoon stanno facendo una pubblicità sfrenata, solo x rispolverarlo un po'. Nigel molla Taranee (e sinceramente poco me ne frega), Taranee se la fa con Luke, Taranee ha una crisi di coscienza e torna cn Nigel, mentre Luke vince al lotto e si porta via Sheila (un cambiamento vantaggioso visto ke Taranee assomiglia ad un uomo). Nel frattempo Cornelia lenta come una lumaca con le emorroidi riuscirà a filare cn big bro gangsta-rappa Peter (uno dei miei idoli) e dopo una serata di sesso selvaggio si metteranno insieme (ok, magari quest'ultimo punto è un po' esagerato). Caleb torna, rompe le balle xkè Cornelia sta cn Peter, ma alla fine dopo aver scassato l'anima a mezzo mondo capisce ke cornelia è una sgualdrina da 4 soldi e se ne torna da Elyon a farsi consolare. Irma se la fa co' "Er Biondo" e Hay Linn piange davanti alla webcam parlando con Eric. Il grande Martin diventerà un Playboy da strapazzo e si fa la francesina idiota.
    Nel frattempo Collins e la mamma di will si sposano (era ora), mentre Will tornerà a essere la rompiscatole del quintetto cn le sue magagne e il suo eterno quesito "ma dove minkia è finito Matt?!". Alla fine il libro bastardo crepa e Cedric diventa buono e va cn Orube (a questo punto Nigel torna con Tara e Matt resuscita). E quando tutti saranno felici e contenti di nuovo un altro cataclisma irromperà nelle vite delle 5 WITCH a romperci nuovamente i maronzi per un altro anno, prima del gran finale dove vedremo sicuramente cosa succederà alle WITCH da grandi (cosa ke abbiamo ormai visto e rivisto in alcuni speciali WITCH).
    Ok, forse nn andrà proprio così ma nn credo di aver sbagliato di tanto...

    Xò poi voglio vedere un fumetto comico interamente dedicato a MARTIN, intitolato "Martin e la supposta di glicerina", in cui il nostro eroe dovrà indagare su un improvviso attacco di diarrea ke colpisce senza pietà il club degli orsi giulivi e di cui solo lui sembrerebbe nn esserne affetto. Scoprirà poi ke l'immunità alla diarrea è stata provocata da una particolare supposta ke si era messo settimane prima per far fronte all'influenza. Ma la supposta in realtà è un segreto manufatto creato a Kandrakar per...
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    ... tutto quello che hai scritto mi fa sinceramente schifo... huh.gif
     
    Top
    .
  7. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Scusa, umorismo da Dr. Slump.
    Cmq la verità è ke WITCH sta diventando un po' troppo scontato. I nuovi numeri mi sono piaciuti abbastanza, ma sento ke ormai le idee si stanno indebolendo e prima ke witch perda smalto è consigliabile ke lo terminino circa tra 20 numeri. Ma poichè ormai WITCH è diventato un po' commerciale le scelte della Disney sono 2: o puntano ancora su Witch, magari proponendo un seguito, oppure puntano tutto su WElcome.
    Per come la vedo io, aspetteranno di vedere come sono messe le vendite di WElcome prima di decidere il futuro di WITCH.
    Se fossi l'editore di WITCH la vedrei nei seguenti termini.
    WITCH lo faccio finire al numero 80, sperando nel frattempo ke WElcome si sia ritagliato un angolino di cuore tra le lettrici di WITCH. Dopodichè prenderei in esame la possibile pubblicazione di un anime comic della prima serie a catoni di WITCH. Il fatto ke il fumetto di WITCH sia terminato, getterà nuova luce sugli anime comic ke resterebbero sicuramente invenduti se uscissero contemporaneamente alla serie regolare di WITCH. Finita la pubblicazione dell'anime comic, con una falsa fuga di notizie lascerò trapelare qualke notizia infondata sulla pubblicazione del seguito di WITCH e dopo qualke mese di mormorii, TA-DAAAN, me ne esco con la dichiarazione ufficiale su WITCH 2 (o qualsiasi sia il titolo). In WITCH 2 le 5 eroine della prima serie dovrebbero essere cresciute (circa 22 anni, o giù di lì), ognuna con la propria vita privata. A questo punto l'indecisione sta se nel portare avanti il quintetto adulto, il ke porterebbe una ventata di nuove idee e una libertà assoluta. Pensate solo a tutte le idee ke la disney ha sfruttato con orube, x il fatto ke era adulta e quindi avulsa dal classico ambiente familiare adolescenziale. La seconda scelta invece sarebbe quella di presentare 5 nuove guardiane. Tuttavia la seconda scelta è molto pericolosa in quanto rischia di far diventare WITCH 2 un prodotto eccessivamente commerciale, ma stando un po' attenti si può evitare anke questo problema.
    Se invece mi sono sbagliato e gli sceneggiatori hanno ancora molte idee, ben venga! Il fumetto durerà di più e nn scadrà nel banale. Cmq secondo il mio punto di vista, secondo la storia attuale, questo sarebbe il momento propizio per fare un bel finale. la cosa diventerebbe + pericolosa se tentata una volta finite le idee in quanto potrebbe farci leggere un numero finale mediocre, mentre il numero finale, proprio xkè è finale, deve essere GRANDIOSO! Tutto qua.
     
    Top
    .
  8. claclina
     
    .

    User deleted


    credo che dopo questo "capitolo" su cedric ce ne debba essere per forza un altro...
    ...
    le gocce astrali!!!!
    non vi ricordate?
    io sono mesi che aspetto di sapere che succederà!!!credo che avranno un peso rilevante nella storia...
    welcome non mi piace proprio.
    l'anime comics non mi va giù nemmeno.
    invece mi piacerebbe una seconda serie, con il passaggio dei poteri a nuove guardiane...
    anche se sono troppo affezionata a loro!
    will e hay lin in particolare...
    no in fondo è meglio così...
    e poi ricorda che witch è destinato a un target molto basso...intendo come età...
    ergo è meglio che le protagoniste siano piccole, per evitare di cadere in situazioni troppo... adulte!
    insomma... impossibile vedere qualcosa di + osè di un bacio in casa disney!
     
    Top
    .
  9. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto prima dopo la serie di Cedric ce ne dev'essere per forza un'altra x sistemare le cose, x questo ho detto ke l'80 è un buon numero per finire. Potrebbero tentare di arrivare al 100, ma rischiano di finire le idee prima. WElcome è come tutte le classiche riviste x ragazze tipo cioè e pops (lo so xkè mia sorella li legge ogni tanto) ed è parecchio scialbo. La verità è ke si tratta solamente di una mossa commerciale ke conterà + lettrici tra le mocciose ke tra le ragazze. L'anime comic nn lo comprerei mai poichè anke questa sarebbe un'astuta mossa commerciale. Ma ricorda ke in Italia è pieno di ragazzine ke appena vedono il marchio WITCH comprano all'istante. Nn condivido la pubblicazione dell'anime comic e di WElcome, ma come ho detto prima se fossi l' editore farei proprio così, semplicemente per tenere alto l'interesse su WITCH in attesa di WITCH 2. Insomma è strategia di mercato.
    X quanto riguarda le WITCH adulte saranno adulte per modo di dire, un po' come Orube.

    Edited by Rippingjack Zero - 8/9/2005, 10:09
     
    Top
    .
  10. claclina
     
    .

    User deleted


    strategia di mercato a mio avviso pessima.
    si ok.
    avranno un pubblico di mocciose pronte a comprare qualsiasi fesseria...
    ma tutti quelli che leggono il fumetto li mandano a quel paese in un batter d'occhio.
    no secondo me se interrompono la pubblicazione del fumetto è finita.
    tutto il resto, anime comics e we, sono paccate.
    io credo che vada avanti.
    e poi, porca miseria, anche se finisce questa serie, non sarà difficile trovare un'altra idea per una storia destinata a un target di tipo witch....
    speriamo bene...
    oltretutto/piccolo ot/ so che barbucci(che è il mio amore)ha in cantiere una nuova serie per ragazzi...
    il che mi incuriosisce in modo vergognoso, sopratutto perchè testi e DISEGNI sono suoi...
    speriamo bene.../fine ot!
     
    Top
    .
  11. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Da quello ke ho sentito invece welcome vende parecchio. ed è solo merito della pubblicità di witch. se nn c'erano le witch col cavolo ke vendeva anke solo una copia. Gli anime comics, è una regola, nn li compra mai nessuno, a parte la miriade di marmocchi truzzetti commerciali ke nn capiscono niente di fumetti (ke poi sarà il pubblico ke seguirà cn + assiduità il cartone sulla me*daset). Sul cartone nn esprimo alcun commento, xkè aspetto di vedere almeno le prime puntate, ma mi convince poco. Certo, la computer grafica può risultare vincente sotto certi punti di vista ma mi sa tanto di cartone ultra-commerciale. boh, aspetterò a vedere, magari è anke bello...
     
    Top
    .
  12. kalea
     
    .

    User deleted


    a me Witch piace (in particolar modo preferisco Irma), anke se a volte cade nel banale....
    Lo seguo fin dal primo numero e nn nego ke a volte ho pensato di smettere di comprarlo, ma nn ci riesco!! Spero ke continuino a trovare delle idee interessanti....
    Per quanto riguarda il cartoon, nn mi convince molto....ma aspettiamo e vedremo...
     
    Top
    .
  13. claclina
     
    .

    User deleted


    a me invece il cartone incuriosisce...
    anche se i disegni non mi piacciono °°
     
    Top
    .
  14. Rippingjack Zero
     
    .

    User deleted


    Ank'io adoro Irma!
    Cmq sto scaricando col mulo la prima puntata, vi saprò dire cosa ne penso. Avete ascoltato il cd di "we are w.i.t.c.h."? Nn è male. Certo, nn è il mio genere ma nn mi è sembrata una brutta canzone, anzi l'ho trovata piuttosto orecchiabile. In compenso quella italiana cantata da cristina d'avena ke hgo sentito oggi nella pubblicità della Mediaset fa proprio skifo (tanto x cambiare...)
     
    Top
    .
  15. kalea
     
    .

    User deleted


    io nn ho ne anke visto la pubblicità...nn guardo molto la mediaset...
    Cmq concordo cn claclina...i disegni lasciano un po' a desiderare dry.gif
     
    Top
    .
88 replies since 5/4/2005, 14:52   1857 views
  Share  
.