La tana dei CMFantasports

Mercato Serie A

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 6/11/2008, 17:33




pero' visto che per Nilmar ho ceduto io qui potresti cedere tu no?

ciao

 
Top
gioms
view post Posted on 7/11/2008, 11:56




ciao stefano ti ringrazio di aver ceduto tu ora siamo pari

grazie ciao
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 1/10/2009, 09:03




Presto Daniele Cinciarini (G) titolare a Pesaro e cedo Mordente (G)
 
Top
gioms
view post Posted on 26/11/2009, 11:58




volevo solo segnalare che improvvisamente la mia offerta sull'opzione di Marquis e' sparita ......... continua la gestione esilarante del Ferrario che per il bene del sito andrebbe fermato e sospeso da tutti gli incarichi ...... chiedo di conseguenza a Claudio di verificare ..................... grazie ciao
 
Top
Spartak Cristiano
view post Posted on 26/11/2009, 12:23




Visto che lo volevo comprare ieri anch'io mi intrometto...purtroppo non ho potuto fare offerte perchè l'atleta non era stato inserito pur avendo fatto punti lo scorso weekend.

Deduco quindi che la tua offerta era relativa ad una tua richiesta di inserimento, giusto?
Se sì, a livello di regolamento è giusto che la tua richiesta sia stata annullata perchè sempre da regolamento non si possono richiedere atleti che sono ufficiali. Questo perchè, non so se lo sai, se richiedi un atleta non presente è visibile solo a te o ad altri che hanno fatto la stessa richiesta. In casi simili va mandata una mail al responsabile per segnalare di inserire l'atleta per l'asta comune.

Ovvio che sarebbe stato meglio se il responsabile lo avesse inserito in fase di aggiornamento della scorsa giornata come da procedura corretta.
 
Top
gioms
view post Posted on 26/11/2009, 12:37




ho capito ma se il responsabile non lo inserisce perche' non ne ha voglia sono costretto ad inserirlo ...... e visto che stiamo parlando del responsabile deve tenere aggiornato il DB altrimenti fa dell'altro ........ e non me ne frega assolutamente nulla se lui e' a posto e se ne frega delle altre squadre a cui magari interessa urgentemente avere a disposizione come in questo caso un C ---- e non me ne frega ancora piu' di nulla se lui non segue le leggi votate dal CF ------- visto che siamo in un sito a pagamento e non nel suo sito personale deve da responsabile ripeto deve tenere aggiornato il DB (rispettando quindi tutti gli altri utenti) e deve seguire le regole dettate dal CF ----------------- altrimenti io ripeto io mi cancello perche' non mi faccio prendere in giro dal Ferrario ------- che se non ha tempo ripeto fa dell'altro ---

chiudo -------------- il tutto e' esilarante ------------- addio
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 26/11/2009, 17:22




ma dai Paolo sei già in testa cosa vuoi comprare ancora gente.. Fatti raggiungere almeno prima. ehhee
 
Top
gioms
view post Posted on 26/11/2009, 19:36




spetta che guardo il prossimo turno....................................ah ok ho capito ..................bella roba
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 27/11/2009, 11:28




Azz... non avevo visto... Dai che lo asfalti lo stesso... Cmq bella roba si e c'è ancora chi lo difende.. CACCIATELO!!
 
Top
gioms
view post Posted on 27/11/2009, 13:10




allora fatemi capire una cosa .................... appena prima della fine di ogni campionato c'e' chi inserisce (grazie ad un oculato scouting) tutti gli atleti inseribili delle squadre che vengono promosse dalle serie inferiori ..... per poi cederli ai neopromossi in cambio di soldi e altri atleti in altri sport ........ e' questo va bene

se invece il responsabile per fatti suoi non aggiorna il data base prima della prossima asta .. quindi si e' costretti ad inserire un atleta non va bene ...............

sempre piu' esilarante ............
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 27/11/2009, 14:07




CITAZIONE (gioms @ 27/11/2009, 13:10)
allora fatemi capire una cosa .................... appena prima della fine di ogni campionato c'e' chi inserisce (grazie ad un oculato scouting) tutti gli atleti inseribili delle squadre che vengono promosse dalle serie inferiori ..... per poi cederli ai neopromossi in cambio di soldi e altri atleti in altri sport ........ e' questo va bene

se invece il responsabile per fatti suoi non aggiorna il data base prima della prossima asta .. quindi si e' costretti ad inserire un atleta non va bene ...............

sempre piu' esilarante ............

Paolo scusami ma io cercherei di non confondere l'applicazione di una regola che prevede certe cose dal comportamento non puntuale di un responsabile.
In generale sarebbe meglio segnalare al responsabile che si è dimenticato di inserire un atleta piuttosto che forzare la cosa inserendo l'atleta che comunque se è già ufficiale non ti potrebbe mai essere assegnato.

CITAZIONE (gioms @ 27/11/2009, 13:10)
allora fatemi capire una cosa .................... appena prima della fine di ogni campionato c'e' chi inserisce (grazie ad un oculato scouting) tutti gli atleti inseribili delle squadre che vengono promosse dalle serie inferiori ..... per poi cederli ai neopromossi in cambio di soldi e altri atleti in altri sport ........ e' questo va bene

Paolo andiamo sai benissimo che questa cosa si può tranquillamente smontare visto che si può offrire sulle opzioni (cosa che qualcuno fa regolarmente) e si può non accettare lo scambio
 
Top
gioms
view post Posted on 27/11/2009, 15:28




il responsabile deve inserire gli atleti nuovi --------- punto e abasta altrimenti fa dell'altro -------- e non e' la prima volta ----------- mi sono rotto ripeto non e' la prima volta --- la parola e' rispetto di chi gioca e paga fosse anche iscritto ad un solo fantagioco ed in c2 da solo ............. ripeto ........... se non vi entra in testa questo bonanotte a tutti ----------- chiudo

salutando tutti -2
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 27/11/2009, 15:50




CITAZIONE (gioms @ 27/11/2009, 15:28)
il responsabile deve inserire gli atleti nuovi --------- punto e abasta altrimenti fa dell'altro -------- e non e' la prima volta ----------- mi sono rotto ripeto non e' la prima volta --- la parola e' rispetto di chi gioca e paga fosse anche iscritto ad un solo fantagioco ed in c2 da solo ............. ripeto ........... se non vi entra in testa questo bonanotte a tutti ----------- chiudo

salutando tutti -2

Non sto dicendo che hai torto ma solo che una cosa è il regolamento ed un'altra cosa è il comportamento dei responsabili tutto qui, ma credo che si stia facendo qualcosa per rafforzare la presenza dei responsabili....bisogna solo avere un pò di pazienza e comunque se uno vuole può contribuire a far diminuire questi errori/dimenticanze.
 
Top
gioms
view post Posted on 27/11/2009, 16:20






io voglio rispetto -------------------
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 27/11/2009, 16:24




CITAZIONE (gioms @ 27/11/2009, 16:20)
io voglio rispetto -------------------

Lo vogliamo e lo meritiamo tutti Paolo, però se mi consenti il rispetto è tante cose compreso quello di non pensare (è un discorso generale e non sull'argomento specifico) sempre che tutti siano in malafede come spesso fai ......... prima di pretenderlo bisogna darlo e tu soprattutto nel passato non sempre lo hai dato.


PS e ricordo sempre che è vero che noi paghiamo ma al momento per i responsabili (anche qui è un discorso generale) la loro attività è comunque frutto di passione e dedizione per il sito
 
Top
65 replies since 30/9/2008, 11:48   859 views
  Share