La tana dei CMFantasports

Mercato Serie A

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 27/11/2009, 16:33




discorso valido per tutti tranne che per il Ferrario ----------------------------

e questo e' chiaro ------
 
Top
gioms
view post Posted on 30/11/2009, 18:17




puoi aggiornare tranquillamente tanto hai perso ........... sia che aggiorni oggi o lunedi' prossimo ................... e non ti scordare marquis .... caro il mio bel ferrario ......
con le foto artistiche in bianco e nero ................... addio
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 4/12/2009, 15:42




Gioms mi spieghi cosa è successo con Sharrod Ford? L'atleta era già nel DB, inattivo, valore 1080 al momento, tu ne hai opzionato uno con lo stesso nome ( ma minuscolo), immagino richiesto.. valore 590 ma penso 650 quando l'hai chiesto...
Non si richiedono gli atleti già in DB.
Che è successo?
 
Top
gioms
view post Posted on 4/12/2009, 16:09




ho cercato ford sul data base ma non c'era quindi lo ho inserito ......
sbagliando le maiuscole ...... tutto qua ... ti assicuro che sul db non c'era piu'

ciao
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 4/12/2009, 16:15




mah, penso che il problema sia che ogni tanto gli atleti vengono visualizzati e ogni tanto no.
Se fai ricerca x Ford vedi che c'è ancora l'altro..
Cmq il responsabile avrebbe dovuto cancellare la richiesta.. chissà chi è.. boh
Ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 4/12/2009, 19:54




ricerca per ford = nessun atleta trovato .......................
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 4/12/2009, 20:17




Ciao.
Come comunicato via email l'atleta è presente nel db, questo è il suo link
http: //www. cmfantasports.com/showplayer.asp?PlayerID=30468 (elimina lo spazio dopo http e dopo www, altrimenti non mi fa inserire il link)

Io ho provato ad effettuare la ricerca 5 volte ed ogni volta mi è uscito, non so da cosa possa dipendere il problema che riscontri, spero sia un problema temporaneo. Invito altri a provare e a segnalare eventuali problemi simili in modo da girarli al webmaster.
 
Top
gioms
view post Posted on 4/12/2009, 20:38




indirizzo non valido

ok ora la visualizzo ciao
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 9/12/2009, 11:09




CITAZIONE (gioms @ 4/12/2009, 19:54)
ricerca per ford = nessun atleta trovato .......................

Sharrod Ford era presente sicuramente in quanto ha militato recentemente nel nostro campionato.
 
Top
gioms
view post Posted on 9/12/2009, 19:26




quando l'ho inserito non c'era ripeto ............ pero' va bene ......... ci sarebbe da sospendere anche drobniak che dal
2 dicembre gioca per l'Oostende .................. ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 27/12/2009, 19:39




vi siete dimenticati di mettere nel ruolo di akyol quello dell'allenatore e del massaggiatore ................ consiglierei di togliere il C ........ grazie
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 27/12/2009, 21:11




Durante la stagione i ruoli non possono essere tolti, ma solo aggiunti, ovviamente in base al sito della lega.

Ad esempio se un atleta è segnato come C da noi, ma sul sito della lega è segnato A, va messo CA, perchè chi l'ha comprato come C non può vedersi sottratto il ruolo durante il campionato, questo prevede il nostro regolamento.

A fine anno invece, dopo la chiusura dello sport, vengono tolti tutti i ruoli che non corrispondono al sito legabasket, quindi nell'esempio di prima il CA diventerà A.

Buone feste
 
Top
gioms
view post Posted on 27/12/2009, 21:29




allora devi urgentemente mettere AC anche Brunner visto che sul sito e' dato centro ciao grazie

http://web.legabasket.it/team/?teamid=1184

possibilmente prima di domenica ............... visto che il resp. se ne e' guardato bene ............. rigrazie francesco ciao
 
Top
Coordinatore - cmfantasports.com
view post Posted on 27/12/2009, 21:35




Ruolo aggiunto.

Quando avete segnalazioni del genere mandatele via mail ed i ruoli saranno adeguati.

A fine anno, se resterà così sul sito della lega, passerà da AC a C.
 
Top
gioms
view post Posted on 27/12/2009, 21:36




grassie ......................... mi chiedo a cosa serva il buon ferrario ................... meglio francesco direi .......... ma
 
Top
65 replies since 30/9/2008, 11:48   859 views
  Share