Lamentele e consigli...da Codroipo 28/09/08, per varie ed eventuali siete pregati di postare qui.

« Older   Newer »
  Share  
MEDO
view post Posted on 3/10/2008, 10:17




CITAZIONE (Robi2000ts @ 3/10/2008, 10:50)
CITAZIONE (lunatuning @ 3/10/2008, 10:23)
non so.... ci sarebbe una bella lotta tra me e te, io con la golf tu con la ibiza :P

Comunque vinco io... La Golf ha l'antennina cambiata... :x-x-x: :x-x-x: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

e no caro mio la vinzi ella :-c-c-c: :-c-c-c:

Ti te ga una Polo ricarozzada in una Alfa 147 image image

Edited by MEDO - 3/10/2008, 11:33
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/10/2008, 10:21




Vi ammazzo tutti quanti... Anche perchè mi spammate qua dentro, dato che il 3d è per i commenti e le lamentele sul raduno... :x-x-x: :x-x-x: :lol: :lol:

Guardate che vi BANNO all'istante... E te, Medo, ti togliamo tutti i poteri.. :xxxx: :xxxx: :-cc--cc-:


A parte gl ischerzi, se vi va per SPAMMARE cagate e prese per il culo alla mia ibiza, c'è il "3d delle cazzate" sotto "off topic"... :D
 
Top
domybebe03
view post Posted on 3/10/2008, 12:38




ok, ragazzi... finiamola dai... anch'io ho esagerato.... allora, se ci siete oggi e domani c'è la festa della birra a villa... c'è una delegazione del club la.... se volete venite e così anneghiamo la cosa in birre!!!! :---cc---: :--c--c--: :c-c-c-c:
 
Top
KIA81
view post Posted on 3/10/2008, 14:55




..Robi, vedo ke hai capito! :)

..certo molte delle nostre auto sn originali all'esterno, sn preferiti gli interni o l'audio! :)
..ho capito ke il tempo a vostra disposizione fosse poco e ke avevate molto da fare, ho scritto semplicemente in vece dei miei soci!
..e visto ke qui c'era il topic: consigli e lamentele ho voluto dire qllo ke secondo me andava migliorato! :D

..ho visto ke all'entrata del raduno eravate tutti sull'attenti x guardare le auto! ;)

..x lunatuning: anke io sn timidissima, e solitamente ai raduni vado dve c sn le xsone ke conosco già! Ho imparato a rivolgermi direttamente alle donne (qlle ke odi tu le odio anke io e nn m avvicino), qndi al prossimo raduno (se capisco qle 6) voglio assolutamente conoscerti! ;)


..KIA..
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/10/2008, 15:42




In ogni caso non voglio rispondere al posto di chi doveva fare alle valutazioni, sia ben chiaro. Io intendo dire che io stesso, se avessi dovuto in tot tempo vedere tot auto, sarei stato alla larga da mezzi come la mia ibiza nera, come il Sunny del Tez, il BMW di Davide, ecc...
Mezzi che magari vanno visti in altri momenti del raduno, anche per semplice curiosità.. :D
Magari, invece, quelli che hanno fatto le valutazioni estetiche sono passati a vedere proprio tutte le auto (come dice il Davide..), ma questo lo sanno solo loro... :D
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/10/2008, 16:12




kia ero quella con il collare :( al prossimo spero proprio di non averlo sinceramente!!! ma mi farò ben riconoscere ;)
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/10/2008, 16:35




Ci sono delle foto che dicono il contrario, però... :-c-c-c: :-c-c-c: :lol: :lol: :lol:
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/10/2008, 16:48




di chi parli robi???
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 3/10/2008, 16:57




No, dicono, in certe foto il collare non c'è... :D Rompe tanto le balle, vero??
 
Top
lunatuning
view post Posted on 3/10/2008, 17:00




e si di brutto proprio!!!!!!! cmq si forse è stato qnd me lo son tolta quella mezz'oretta sennò esplodevo!!!! image
 
Top
Listu
view post Posted on 28/10/2008, 23:58




confermo l'idea di molti di non dare più nessun tipo di coppa... così chissà, magari si riesce a far pagare l'ingresso anche 5+x euro invece che 10+x... motivo in più per incoraggiare più gente a venire... sempre che non ri-spacchino le sfere perchè non ci sono coppe... :D :D
 
Top
100 replies since 1/10/2008, 10:58   768 views
  Share