Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Magic Press - MX

diretta da Alberto Galloni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Allora, che han detto di bello? 🐨
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Purtroppo non han detto nulla: lo stand in cui c'era anche Felinia era in realtà di altra gente e non di Magic quindi non c'era nessuno del loro comparto editoriale (ho fatto multipli giri per capire se qualcuno si faceva vedere). Pia illusa io che ci avevo sperato, nonostante sappia che quella fiera tutto è tranne che una fiera del fumetto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Sarà per la prossima occasione, allora. :inchino:
     
    Top
    .
  4. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Ora si mettono a pubblicare pure gli youtubers 🙄 Ciao Magic 👋
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,187
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aeris1902 @ 2/12/2017, 15:17) 
    Ora si mettono a pubblicare pure gli youtubers 🙄 Ciao Magic 👋

    E' da parecchio che Magic si è rivolta ai fenomeni del web per accrescere il proprio catalogo. Facebook, Youtube... poco cambia, sempre roba "trendy" è.
    Se gli fa fare grossi incassi, tanto meglio per loro. Sul fronte comics non si comportano male, esce talmente tanta roba del Mignola-verse che fatico a star loro dietro °_°
    Ergo, l'essersi ritirati (quasi completamente) dal mercato manga credo sia una scelta voluta. Io ormai non li considero neanche più un vero editore di manga, onestamente - pur apprezzando altri rami delle loro produzioni ^^;
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,114

    Status
    Anonymous
    Io ho tolto il "segui" alla pagina da mesi, nulla che mi interessi tra i loro post... non mi aspetto più niente in quanto (ex) editore manga.
    Solo apprezzerei se avessero il coraggio di ammettere che non pubblicheranno più certi titoli invece della solita tiritera "non sappiamo nulla, non ci sono novità". Perché non esiste che non riescano a stabilire da ANNI un contatto decente con le agenzie.
     
    Top
    .
  7. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Eh anch'io, però ogni tanto controllo ancora come una povera cretina :/ Almeno vorrei capire cosa si nasconda dietro al "nessuna novità", non riusciamo a rinnovare i contratti con i giappi? Abbiamo inviato i materiali e siamo in attesa del via libera a stampare? Non ci guadagniamo quindi aspettiamo (e continuando ad aspettare sarà solo peggio) tempi migliori?

    QUOTE (minty77 @ 2/12/2017, 19:44) 
    QUOTE (aeris1902 @ 2/12/2017, 15:17) 
    Ora si mettono a pubblicare pure gli youtubers 🙄 Ciao Magic 👋

    E' da parecchio che Magic si è rivolta ai fenomeni del web per accrescere il proprio catalogo. Facebook, Youtube... poco cambia, sempre roba "trendy" è.
    Se gli fa fare grossi incassi, tanto meglio per loro. Sul fronte comics non si comportano male, esce talmente tanta roba del Mignola-verse che fatico a star loro dietro °_°
    Ergo, l'essersi ritirati (quasi completamente) dal mercato manga credo sia una scelta voluta. Io ormai non li considero neanche più un vero editore di manga, onestamente - pur apprezzando altri rami delle loro produzioni ^^;

    Si si, ne avevamo già discusso ed è come dici tu, un'altra faccia della medaglia web che frutta molto; è che, per me, finchè si trattava dei vari Jenus e Felinia aveva un senso, visto che sono sempre fumetti, ma il libro di uno youtuber... Non so ahaha... Sarà che non vedo l'appeal degli youtubers e parto prevenuta, magari è uno di quelli interessanti :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,187
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aeris1902 @ 4/12/2017, 00:44) 
    ma il libro di uno youtuber... Non so ahaha... Sarà che non vedo l'appeal degli youtubers e parto prevenuta, magari è uno di quelli interessanti :shifty:

    Interessanti o no, l'affare "youtuber" è roba che smuove un sacco di soldoni. I libri scritti da youtuber ormai infestano le librerie. Se Magic ha avuto occasione di entrare in questo mercato, era normale ne approfittasse.
     
    Top
    .
1897 replies since 2/10/2008, 11:16   74122 views
  Share  
.