CAMELOT Forum

Entità Interdimensionali, dopo i chupacabras e le mutilazioni; nuovi fenomeni stanno interessand

« Older   Newer »
  Share  
FrancoAlmacolle 2005
icon1  view post Posted on 8/1/2006, 22:24




Un caro saluto a tutti voi e un buon inizio anno 2006!!!

Credo che questo sia un anno che riserverà molte sorprese da un punto di vista ufologico.
In tutto questo tempo ho seguito (per quanto mi è stato possibile) l'evolversi - o meglio ancora l'involversi - della casistica riguardante i casi di aggressione da parte dei chupacabras agli animali (e non solo a loro) beh.. devo dire che fortunatamente tutto sembra avere un certo rallentamento; infatti sono diminuite le segnalazioni ufficiali di ritrovamenti di animali uccisi nelle modalità che ormai conoscete; stesso discorso si potrebbe dire per l'Argentina che, tranne qualche sporadico caso, ha visto ridursi notevolmente l'ondata di mutilazioni di bestiame.
Dall'altra parte delle Ande al posto dei chupacabras sono apparse invece innumerevoli sfere luminose, di colore bianco del tutto simili alle "flotillas" messicane; queste sferette sono state viste evoluire nelle stesse località interessate in precedenza dagli attacchi dei chupacabras. Nessun animale si è mostrato agitato o nervoso durante l'avvistamento di queste sfere, che sono state viste anche a bassa quota.
L'ultima novità invece riguarda nuovamente l'Argentina che sembra alle prese con avvistamenti di massa di stranissime entità chiamate "duendes"
Il Duende in Argentina è una figura tipica del folklore locale; e si potrebbe paragonare al nostro "uomo nero" che porta via i bambini cattivi.
I duendes sono descritti come creature del tutto simili ai folletti, gnomi e elfi.
Diverse centinaia di testimoni hanno affermato di averli visti nello scorso mese di dicembre.
Nei prossimi giorni inizierò a postare nuovamente articoli riguardanti questo nuovo tipo di fenomeno, che sicuramente ha la stessa provenienza interdimensionale dei chupacabras e di altri tipi di entità.

Quindi.... tenete d'occhio queste pagine....
A presto!!!!
 
Top
0 replies since 8/1/2006, 22:24   83 views
  Share