Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ciel

Edito by JPOP The Last Autumn Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente il tizio della cover del 9 sembra l'arcidrago della terra... poi non ho visto le scans quindi non saprei dire con certezza!
     
    Top
    .
  2. hilkail
     
    .

    User deleted


    ero indecisa tra l'uno e l'altro. ma ho pensato al re perchè ce lo vedevo vestito così dall'immagine che mi sono fatta di lui in quella mezza immagine...
     
    Top
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    Boh, se riuscirò ad avere il volume prima o poi ti farò sapere... >_>
     
    Top
    .
  4. hilkail
     
    .

    User deleted


    grazie, Vitani.
     
    Top
    .
  5. florentyna
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa niente di questo bellissimo manhwa? :booh: hanno bloccato le pubblicazioni da chissa ormai quanto, e non accennano a ricominciare :porc: .
     
    Top
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    Boh, e dire che in Corea siamo già all'undicesimo volume... T_T
    Io sto quasi per procurarmi i volumi 9 e 10, nel caso poi posto i riassunti di quello che capisco! T_T Meglio di niente!
     
    Top
    .
  7. Vitani
     
    .

    User deleted


    O___O A TUTTE LE FANS DI JANUARY E DAUGHTER!!!

    Nel volume 10 si baciano.

    Domani modifico il post e aggiungo ulteriori dettagli, ora devo riprendermi!!!! :love::love::love::love::love::love:
     
    Top
    .
  8. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitani @ 7/5/2009, 23:01)
    O___O A TUTTE LE FANS DI JANUARY E DAUGHTER!!!

    Nel volume 10 si baciano.

    Domani modifico il post e aggiungo ulteriori dettagli, ora devo riprendermi!!!! :love::love::love::love::love::love:

    certo che dircelo così a bruciapelo... :chee:
    almeno preparaci per il colpo no?? :mhuaua:

    Attendo ulteriori notizie allora! :joy:

    (io un pò l'ho sempre pensato che c'era qualcosa sotto... :huhuhu: )
     
    Top
    .
  9. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellD @ 8/5/2009, 08:54)
    certo che dircelo così a bruciapelo... :chee:
    almeno preparaci per il colpo no?? :mhuaua:

    Ehm, la questione è che è già a bruciapelo di suo... cioè una pagina prima stanno tranquillamente a parlare e in quella dopo tavola a doppia pagina dove si baciano... :perv:
    Io ti dico solo che per l'emozione e l'incredulità ho aperto e chiuso la pagina almeno cinquanta volte! :mhuaua:
    Comunque poi posterò l'immagine, però ho notato un parallelismo interessante con la scena del bacio di Ivien e Krohiten... :beota:
    Ah e comincio a dire che purtroppo circa questi due volumi sarebbe davvero da sapere il coreano... :buu: perché sono estremamente dialogati e ci sono parecchi passaggi che senza capire i dialoghi non si comprendono. :buu:
    Io farò del mio meglio comunque (a quel che ho capito si chiarisce la storia di Daughter e si scopre come mai si chiami Daughter, ma la situazione è bella complicata da quel che ho capito... ripeto, poi mi ci metto e cerco di arrivare a una situazione comprensibile! :hua: )
    Comunque sto fumetto diventa sempre più bello e con la storia di Daughter si vira anche sull'angst... speriamo che riprendano a pubblicarlo! :pyu: (Io domani inizio a mailare la Jpop :grrr: ).
     
    Top
    .
  10. florentyna
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ehm, la questione è che è già a bruciapelo di suo... cioè una pagina prima stanno tranquillamente a parlare e in quella dopo tavola a doppia pagina dove si baciano...
    Io ti dico solo che per l'emozione e l'incredulità ho aperto e chiuso la pagina almeno cinquanta volte!

    le autrici ogni tanto fanno queste cose :huhuhu: , per la felicita' di tutte noi :joy: ... mi sto mentalmente immaginando la scena, non sto piu nella pelle, voglio vederlo :pecche: ...
     
    Top
    .
  11. Vitani
     
    .

    User deleted


    E per la gioia di tutte... :joy:
    Ecco l'immagine! :love:

    image

    Notare bene che a prendere l'iniziativa è January! :love: (ma quanto posso adorarlo, quanto? *____*)
     
    Top
    .
  12. florentyna
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD :cuute: SVENGO :bau: fortuna che non sono debole di cuore, se no sarei gia morta. Tra i due pensavo che avrebbe preso l'iniziativa il piu espansico Daughter :hero: , invece e stato il nostro timido january a fare il primo passo :joy: ... per la gioia di tutte noi :corre: .
     
    Top
    .
  13. ZellD
     
    .

    User deleted


    Daughter stava parlando a January...e da buon copione questo si gira di scatto e gli stampa il kiss! :gnegne:

    Mi piacerebbe vedere la faccia di Daughter dopo!
    :mhuaua:
     
    Top
    .
  14. Vitani
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellD @ 12/5/2009, 18:11)
    Daughter stava parlando a January...e da buon copione questo si gira di scatto e gli stampa il kiss! :gnegne:

    Mi piacerebbe vedere la faccia di Daughter dopo!
    :mhuaua:

    Mah guarda Daughter lì per lì resta praticamente impassibile (che in realtà la tresca tra i due stia durando da più di quanto noi sappiamo? :nfg: ), però dopo January gli parla sorridendo pucciosissimo e arrossendo poi, e allora lo vediamo arrossire e mettersi le mani fra i capelli ( :sweat: ma vai a capire che dice!), comunque vedo di postare anche quelle e i riassunti dei capitoli! XD
     
    Top
    .
  15. ZellD
     
    .

    User deleted


    Grazie Vitani!
    Aspettiamo notizie! :corre:
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2008, 14:40   4452 views
  Share  
.