Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ciel

Edito by JPOP The Last Autumn Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitani
     
    .

    User deleted


    Già, una Ivien che a quanto pare lavora come domestica.
     
    Top
    .
  2. Vitani
     
    .

    User deleted


    Un'immagine uscita da pochi giorni, ci mostra una Ivien cresciuta e decisamente poco allegra... poverina, non la biasimo. Metto sotto spoiler in caso fosse troppo grande.

     
    Top
    .
  3. Aurea
     
    .

    User deleted


    visto la raw del vol 19, molto complesso e triste anche questo ç_ç (mi mancano i volumi spensierati di una volta)
    farò un riassunto molto sintetico, anche perchè non capendo i dialoghi vado molto a intuito :ivien si incontra con un mago della torre hanno un specie di colloquio, qui lei sembra molto fuori di sè, sembra che parlino di lari e che cosa voglia ivien, poi lei se ne va. ritona dalla bambina dai capelli neri che abbiamo visto un volume precedente (quella che somiglia a lari) e oltre a lei c'è anche il drago della terra.
    vediamo krohiten ancora in viaggio, durante il quale incontra una ragazza (che non mi ispira per niente la vedo come una rivale per ivien :/) che ha una gran influenza in quella cittadina, sembra venerata come una santa. krohiten viene inprigionato dal gruppo della "santa" e messo a lavoro. si capisce che sono una banda di truffatori che fanno credere alla gente di fare dei miracoli con vari trucchi. succede, poi, che per caso krohiten salva la ragazza da un aggressione e cominciano a parlare.
    durante una dimostrazione di un miracolo si inciamppa un meccanismo e devono scappare. krohiten se ne va e la tipa lo segue :/
    passiamo a january e daughter: si scopre che la ragazza introdotta nei volumi precedente conosce daughter (pericolosa :/ ) quando si incotrano, in una foresta, abbraccia daughter e lo trascina in acqua O.o. intanto, le guardie del re hanno scoperto dove vivevano january e daughter, viene catturato e torturato( povero cucciolo ç_ç dove cavolo sei daughter ?!) viene liberato solo per servire il re come capo di un esercito, lo si vede in uniforme con un esercito di tipo poco raccomandabili ç_ç( january nooooo ç_ç mi p venuta una tristezza guardando queste scene).
    il volume finisce con introdurre un'altra donna.
     
    Top
    .
  4. Vitani
     
    .

    User deleted


    Ok. Io comincio ad avere seriamente paura di come possa terminare questo manhwa! O_O
    A proposito di volumi 19, ecco la copertina - dal blog dell'autrice.

    b0015804_4f4c45e3109f9
     
    Top
    .
  5. Vitani
     
    .

    User deleted


    Dal blog dell'autrice, una nuova immagine dedicata ai nostri due ciccetti preferiti. :shifty:

    b0015804_4ffb0756a4666

     
    Top
    .
  6. Vitani
     
    .

    User deleted


    Usciti in Corea i volumi 20, 21 e 22! Ecco intanto la cover del 20 e del 22!

    tumblr_m69vaaSHUv1r2hymoo1_r2_500

    OMFG JANUARY.

    b0015804_514213b8beda1

    E la buona notizia è che, a quanto pare, c'è la seria possibilità che Lariette ritorni! *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Oh, belle! Ma quindi è finito? Perché se non ricordo male l'autrice aveva detto che la storia sarebbe terminata alla fine del ventiduesimo volumetto.
    Comunque, la bambina mora sembra davvero una piccola Lariette!
     
    Top
    .
  8. Vitani
     
    .

    User deleted


    Allora, a quel che ho capito la serie doveva finire col 22, ma a quanto pare ci sarà un ventitreesimo volume (che sarà l'ultimo). Per inciso, ecco la copertina del 21:

    8967255624_1

    Comunque appena trovo qualche spoiler succoso vedo di postarlo! >_<
    Ah, la bimba si chiama Shirley, che credo sia un omaggio al personaggio di Kaoru Mori, di cui l'autrice di Ciel è grande fan! :joy:

    Edited by Vitani - 22/3/2013, 19:44
     
    Top
    .
172 replies since 3/10/2008, 14:40   4452 views
  Share  
.