Arcade Extreme

Street Fighter DataBase, News sul sito / feedback / suggerimenti e proposte

« Older   Newer »
  Share  
Tony Mozzarella
view post Posted on 4/10/2008, 21:12




Ooooooh recuperate le discussioni sull'11 con le tag combo che stunnano troppo
 
Top
EXG
view post Posted on 4/10/2008, 21:19




ottima cosa aver ritrovato il materiale... ce la faremo :P
 
Top
|Shura|
view post Posted on 4/10/2008, 22:51




CITAZIONE (Tony Mozzarella @ 4/10/2008, 22:12)
Ooooooh recuperate le discussioni sull'11 con le tag combo che stunnano troppo

nah
le avevo cancellate
mi seccava tenere quelle info in mezzo a tutti gli idioti che praticavano quel forum al tempo

a meno che webarchive non abbia salvato tutto comunque
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 22:55
Avatar

stand by moi

Group:
Member
Posts:
9,575
Location:
floating in space

Status:


lol 2 dita
lol last hope

 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 23:30
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (alexo85 @ 4/10/2008, 19:19)
CITAZIONE (*Vernon* @ 4/10/2008, 18:06)
Come è stato ripetuto centinaia di volte queste info utili erano state scritte sul forum di Taka, che come tutti sappiamo ormai è solo un ricordo.

Ho tentato attraverso internet-archive di recuperare i topici più importanti ma purtroppo la "way back machine" ha salvato solo la home del forum, quindi nisba.

Inoltre nel topico del terzo strike qualcuno aveva lanciato l'idea di creare delle schede contenitore con movelist, super arts et cetera. LUN ha proposto le linee base nel topico, poi non ho seguito più attentamente il topico e non so se qualcuno sta proseguendo..

Lo so cosa è stato detto, "la scena" la seguo da anni pure io. Su 2d Italia tra i flames e i delirii di Jimmy non c'è(ra) molto da salvare quel che valeva la pena l'ho recuperato anche se mancano tutte le gif quindi addio ai comandi:

http://www.megaupload.com/it/?d=15L2T5P3

Mancano:
-la descrizione di Meaty (persa)
-la panormamica di gioco (ce l'hanno in bella Fugo e Goten)
-il vocabolario dei termini picchiaduristici (ce l'ho io visto che salvo sempre quello che faccio, vedrò di correggierlo e completarlo prima di postarlo)

I video non sono un problema visto che sono quasi tutti link a Youtube si ritrovano alla svelta cercando appunto sul tubo, mentre per gli altri dovrei avere tutto visto che ero sempre io a postarli.
Il resto non c'entrava nulla con street fighter...


CITAZIONE
Qua nessuno è un fanboy, si gioca a quello che piace. Poi capirai, io se proprio devo definirmi fanboy di qualcosa sceglierei SNK non capcom, quindi pensa te :lol:

Allora dovresti essere d'accordo con il mio LOL :o:

Vabbè per il resto auguri sincerei

Grazie per l'upload, appena ho tempo scarico e ci do un'occhiata ^_^


CITAZIONE (SonGoten @ 4/10/2008, 21:10)
CITAZIONE (*Vernon* @ 4/10/2008, 18:06)
Ho tentato attraverso internet-archive di recuperare i topici più importanti ma purtroppo la "way back machine" ha salvato solo la home del forum, quindi nisba.

sicuro? io avevo recuperato qualcosa dal forum abbastanza di recente, cliccando sui salvataggi più vecchi... dopo controllo.

in ogni caso, avevo recuperato tutto il megathread sul 3s e le "overview" che avevo scritto su gouki e dudley (quest'ultima manca di tutta l'analisi delle mosse però - è solo un punto di partenza). per il resto: di mio c'era solo una combo list di makoto che non ho salvato ma dovrei ritrovare da qualche parte, c'erano però delle risposte (di Fugo in particolare) in vari thread che pur non essendo "organizzate" a mo di guida erano comunque una bella risorsa, e io non ho nulla di tutto ciò.

riguardo al mega documento sul 3s, ho passato di recente il salvataggio aggiornato a Fugo. ho fatto qualche aggiunta dall'epoca del thread ma si tratta di poca roba, in compenso però credo di aver organizzato le informazioni in maniera abbastanza efficace. al momento mancano 3-4 sezioni, sentirò Fugo sul da farsi :o:

CITAZIONE (SonGoten @ 4/10/2008, 22:10)
CITAZIONE (SonGoten @ 4/10/2008, 21:10)
sicuro? io avevo recuperato qualcosa dal forum abbastanza di recente, cliccando sui salvataggi più vecchi... dopo controllo.

http://web.archive.org/web/20070827052704/...viewforum.php?8

è bastato seguire i link delle pagine html salvate da soh

buona parte della roba è recuperabile... il più è organizzarla :P

Bella li, mi ricordo che ci provai un annetto fa e mi dava problemi in tutte le sezioni.

In ogni caso ottima notizia, tienici aggiornati sul mega documento ;)
 
Web Contacts  Top
EXG
view post Posted on 15/10/2008, 14:08




Creata la prima scheda!
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/52



Invito personalmente goten a provare il sistema e creare la scheda su Gouki con il materiale che già ha scritto! Che ne dici? :wacko:
 
Top
-Lux-
view post Posted on 21/10/2008, 10:41






Gran lavoro EXG!
Ne scopro solo ora l'esistenza e spero che tutti i validi giocatori di AEX siano disposti a condividere la propria conoscenza allo stesso modo.

Ne parlavo con LUN all'ultimo torneo: già dare a chi vuole approcciare un nuovo personaggio l'indicazione delle 3/4 combo più utili, della SA giusta e di come usarla ... bhe è così che si crea una comunità vasta di giocatori forti (c.d. "la scena")

 
Top
EXG
view post Posted on 22/10/2008, 11:27




CITAZIONE (-Lux- @ 21/10/2008, 11:41)
Gran lavoro EXG!
Ne scopro solo ora l'esistenza e spero che tutti i validi giocatori di AEX siano disposti a condividere la propria conoscenza allo stesso modo.

Ne parlavo con LUN all'ultimo torneo: già dare a chi vuole approcciare un nuovo personaggio l'indicazione delle 3/4 combo più utili, della SA giusta e di come usarla ... bhe è così che si crea una comunità vasta di giocatori forti (c.d. "la scena")

Grazie! :)

Intanto segnalo che è iniziata la pubblicazione della guida generale riguardo il third strike che potete trovare qua:

http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/55

ringraziamenti forti a song che la sta uppando mano mano!
 
Top
-Lux-
view post Posted on 22/10/2008, 14:45




CITAZIONE (EXG @ 22/10/2008, 12:27)
Intanto segnalo che è iniziata la pubblicazione della guida generale riguardo il third strike che potete trovare qua:

ringraziamenti forti a song che la sta uppando mano mano!

Avanti così ragazzi! :rockon:
 
Top
EXG
view post Posted on 18/11/2008, 18:01




segnalazioni!

arruolato verza che si dà subito un gran da fare!

aperta dunque la sezione ssf2x con un pò di documentazione leggibile :)
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 28/11/2008, 09:33




Ohi!
il tasto HOME del sito SFDb porta a questo indirizzo:

http://localhost/drupal-6.2/

Errore o sono io suonato?

EDIT: TUTTI I TASTI portano ad url random! Anche quello che dovrebbe condurre qui!

S'è sfanculato qualcosa di sicuro...
 
Top
Forgo
view post Posted on 30/11/2008, 12:07




CITAZIONE (*Cannibal* @ 28/11/2008, 09:33)
Ohi!
il tasto HOME del sito SFDb porta a questo indirizzo:

http://localhost/drupal-6.2/

Errore o sono io suonato?

EDIT: TUTTI I TASTI portano ad url random! Anche quello che dovrebbe condurre qui!

S'è sfanculato qualcosa di sicuro...

Sì erano url errati che provenivano dalla copia di backup in locale.

Ora il problema non c'è più
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:52

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Sito ufficialmente lanciato anche in homepage:
[LINK]
 
Contacts  Top
taresk
view post Posted on 1/12/2008, 22:09




GRANDISSIMI RAGAZZI!!COMPLIMENTI PER IL SITE!!!

cmq w gli sciutt

FEB
 
Top
29 replies since 4/10/2008, 16:01   998 views
  Share