Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avete corrispondenti giapponesi?

Comunicazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Anche io le voglio!!! è.é°
    e pensare che grazie al Japan-guide un tempo ne avevo 4 o 5 ..Sayuri e Kozue delle quali ricordo i nomi..poi però mi hanno solata tutte =___=''' perché? nn capisco!! perchè nn ho fiiiling con le jappole?! =____=''''
    adesso proverò col link che ha passato Gnoma...=_=v
     
    Top
    .
  2. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mika Koda @ 7/4/2005, 22:17)
    Nehelenia puoi provare QUI!

    ho trovato alcune eprsone iscritte con la rispettiva scheda, ma non ho capito come faccio a iscriermi io ( mi sono registrata, ma vorrei capire come si compila la scheda)
    sorry sono impedita
     
    Top
    .
  3. mine-kujo
     
    .

    User deleted


    E' un sacco di tempo che ho in mente di rispondere a un messaggio su quel sito, ma ancora non l'ho fatto...
    Non ho capito però che cosa intende con "usare un'email anonima".
    Anonima??
    Come si fa a farsi un'email totalmente anonima?
     
    Top
    .
  4. Yara83
     
    .

    User deleted


    mine-kujo in che senso e mail anonima?
    Nehellenia prima di tutto devi registrarti nella pagina ke ha dato Mika koda lo puoi fare nella frase "japan-guide.com membership" li passo passo fai la registrazione, che ti consente o di rispondere agli annunci o di creare a tua volta un annuncio...beh credo ke i tuoi problemi siano facilmente superabili da questo sito perchè puoi fare una ricerca dettagliata alle tue esigenze....fammi sapere se ti serve qualke altro chiarimento.
     
    Top
    .
  5. mine-kujo
     
    .

    User deleted


    Nelle regole per registrarsi dice
    "If you plan to use the penpal service, we recommend you to use an anonymous e-mail address instead of an e-mail address associated with your company or school in order to prevent abuse"

    Va bene non usare la mail della scuola o del lavoro, ma nemmeno le altre email sono anonime. Infatto ogni volta che ci si registra per una nuova email si devono fornire i propri veri dati. Volendo da qualsiasi email si può risalire alla persona che l'ha spedita...
    Quindi non mi è chiaro cosa intende per email anonima ?_?
    Va bè, mi sa che mi sto creando problemi inutili... Uso la mia mail solita e buonanotte ^^
     
    Top
    .
  6. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    io non ho mai inserito i mieie veri dati per farmi la mail su hotmail....
    anzi ho messo nome: Nehelenia & cognome: X (haha)
     
    Top
    .
  7. Yara83
     
    .

    User deleted


    si in effetti sono misure di precauzione poi va beh...fate come al soliti.
    Nerhellenia nn avevo letto prima per creare un messaggio proprio devi andare al tuo panello di controllo che è "memebrs area" e fare create an ad" se ancora nn l'hai fatto.
     
    Top
    .
  8. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Dal topic cancellato poiche' doppio:

    hachiko 79 ha scritto:
    quando avevo 16 anni corrispondevo con una ragazza giapponese...mi piacerebbe corrispondere con una ragazza giapponese via e-mail in inglese..(magari in italiano!!!),sapete coem fare?!

    chichi2 ha scritto:
    X mail non so se sia possibile, ma se vai su questo sito
    http://www.japan-guide.com/penfriend/index_e.php
    dovresti trovare delle/degli amiche/i di penna giapponesi...! Poi magari dopo ke vi siete scritti kiedi di comunicare via mail *__*

    Tsuku-chan ha scritto:
    si..ankio uso/usavo il japan-guide ke nn solo t offre qst possibilità delle pen-friends..ma anke molte info sul jappone!!

    Yara83 ha scritto:
    si vero è molto buono come sito ma è difficile che troverai giapponesi che corrispondono in italiano...ma dopo un pò all'inglese ci si abitua anzia te lo impari

    Misa ha scritto:
    ho visto che anche questo sito
    http://www.japanforever.net/jf/index.php
    Japan forever c'è questa possibilità.
    E' un bel sito molto fornito, ma non so come sia il servizio di japan-friends. puoi provare...

    Makie ha scritto:
    questo è un link utile per la corrispondenza,
    http://rose.ruru.ne.jp/multiplication/m-net-i.html
    c'è anche un vocabolario ita-jappo^^......questo è il link

    Hatsumomo ha scritto:
    io usando Japan-guide ho trovato un'amica jappo...ormai sono quasi 3 anni che corrispondiamo e ci stiamo insegnando a vicenda qualche parolina nella nostra lingua!! ^____^
     
    Top
    .
  9. White_Lillie
     
    .

    User deleted


    Anche me ha avuto diversi corrispondenti dal Giappone!
    Sia ragazzi che ragazze... e ora ne è rimasto solo uno, ma che è troppo simpatico! ^O^
     
    Top
    .
  10. skat
     
    .

    User deleted


    questi link sono bellissimi, ho sempre desiderato corrispondere con dei giapponesi ma non sono molto forte in inglese, invece qui ho visto che molti vogliono parlare in italiano per impararlo meglio....
    domani mi sa che rispondo a qualche messaggio
     
    Top
    .
  11. reberith
     
    .

    User deleted


    Allora potrei provare pure io ^__^ avevo una corrispondente jap..ma con l'inglese era una tale difficoltà uff uff...domani faccio la richiesta ^^
     
    Top
    .
  12. skat
     
    .

    User deleted


    ho provato a scrivere a due ragazzi giapponesi che ho trovato in questi link e mi hanno risposto entrambi....
     
    Top
    .
  13. Yara83
     
    .

    User deleted


    grande skat..congratulzioni...poi dicci come va^^
     
    Top
    .
  14. ..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::..
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Vi ringrazio per questi utili link! Speriamo che i giapponesi ci rispondano! ^__^

    Edited by ..::°°*_RaFFaeLLa_*°°::.. - 20/6/2005, 22:54
     
    Top
    .
  15. reira84
     
    .

    User deleted


    io ho qualche amica di penna giapponese!!! sono tutte carine ^__^
    anche a me è successo di venire abbandonata da alcune di loro, credo che dipenda dal fatto che hanno una vita super impegnata con la scuola e che quindi non possono avere il tempo per tutto!!!

    Aya è quella con cui mi sento più spesso e che mi riempie di gadget di hello kitty o oggetti giapponesi!! pensate che per il mio compleanno mi regalò il set da colazione di hello kitty: tovaglietta, ciotolina, bacchette e poggiabacchette!!! stupendo!!! e mi ha anche inviato il numero 1 di Nana e un Numero di cookie in cui c'erano in regalo 4 cartoline di Nana!!!! e non parliamo di tutti i phonestrap che mi ha inviato!!! e tantissimi dolcetti!!!

    poi ci sono Kumiko e Nanako, super carine anche loro e mandano un mucchio di regali, soprattutto dolcetti super buonissimi!!!!!!!! Nanako (che si fa chiamare Nana!!!) mi aveva inviato una rivista di moda!!

    con i corrispondenti si sesso maschile non ho avuto molta fortuna però!!! l'unico con cui l'amicizia è durata un po' è Ryo, all'inizio era super gentile e mi ha regalato un sacco di cose (tra cui l'artbook di gokinjo, il numero uno di tennai, una asciugamanina di pingu...) poi da quando ho iniziato l'università nn ho più il tempo di chattare con lui tutti i giorni e si è super offeso >_< nn vuole capire che sono realmente impegnata!!


    vi dò un po' di siti di corrispondenza

    http://www.nk.rim.or.jp/~hirokun/index2.html

    http://www.penpalgarden.com/

    http://penpalsnow.com/index.html


    però sono in inglese, ma non si sa mai che trovate qualche corrispondente giapponese che parli altre lingue

     
    Top
    .
1090 replies since 7/4/2005, 20:29   29042 views
  Share  
.