Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

True Blood

HBO - by Alan Ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ma allora lo avete visto? Lo avete finito? Lo avete amato? Vi è piaciuto? :gnegne: io gia sono in astinenza :gnegne: voglio la terza stagione maledizione :cuute: :cuute:
     
    Top
    .
  2. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho finito la visione delle ultime tre puntate ci ho messo tanto perchè ho avuto problemi con l episodio 10.
    SPOILER (click to view)
    Mary Ann: storia tirata troppo per le lunghe per poi metterla sul facciamola scema con il finto sacrificio di Sam.

    Sam: alla fine si è salvato diciamo che dopo aver passato settimane con Andy a nascondersi sono bastati Bill e Sookie in due giorni a sistemare tutto. Ora è andato alla ricerca dei suoi veri genitori e delle sue origini, mi fà tanto anime anni ottanta con l orfanella che cerca la sua mamma e il suo papà!

    Bill: diciamo si è fatto furbo solo all ultimo con la storia di Sam, perchè in tutto il telefilm si è fatto solo fregare, adesso lo hanno addirittura rapito se Sam mi fà orfanella degli anni '80, Bill mi fà donzella rapita ora Sookie dovrà andare a salvarlo.


    Eric: finalmente scopriamo chi gli dà gli ordini, mi ha fatto troppo ridere con i bambini e il relativo discorso con Pam. Mi chiedo però perchè tenga sotto controllo Bill.

    Sookie: diciamo che ha sgambettato a destra e manca ma alla fine si è risolto tutto senza il suo aiuto, scena finale con annesso anello tipico di lei che prima pensa una cosa e poi ne fà il contrario io voglio vedere solo come và avanti la storia con Eric. Inoltre voglio una spiegazione per il suo potere luminoso.

    Jason: da fanatico religioso a rambo che si sacrifica per la causa, però sparare così in testa a Eggs chissa se questo avrà ripercussioni nella prossima stagione.

    Jessica: speriamo che ritorni con il suo boy, certo che la madre di lui l avrei accoppata.

    Alla fine di tutto mi chiedo ma ora che anche Sam ha ricevuto il sangue di Bill anche lui farà sogni erotici su di lui?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    Alla fine di tutto mi chiedo ma ora che anche Sam ha ricevuto il sangue di Bill anche lui farà sogni erotici su di lui?

    Secondo lafayette si :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    ODDIO, ma perché nessuna mi ha costretta prima di oggi con la forza a bearmi di quanto sia stato imbastito in maniera molto più interessante, angstante, duro col cuore di pannante, eroticante e coi capelli corti (= finalmente lo trovo bono) il signorino Eric?

    Io vi odio tutti!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KallistA @ 6/1/2010, 23:02)
    ODDIO, ma perché nessuna mi ha costretta prima di oggi con la forza a bearmi di quanto sia stato imbastito in maniera molto più interessante, angstante, duro col cuore di pannante, eroticante e coi capelli corti (= finalmente lo trovo bono) il signorino Eric?

    Io vi odio tutti!

    E secondo me con la terza Eric non puo' che migliorare sempre più :perv: E' stato sublime in questa stagione.. E quante lacrime per il suo
    SPOILER (click to view)
    maestro...che scene sublimi :gnegne: :gnegne:

    Non vedo l'ora di vedere la terza stagione :wub: e ho visto gia le aggiunte nel cast! C'è un lupacchiotto niente male, un volto gia noto :huhuhu:
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Su SKY inizia 'stasera la seconda (o terza) stagione gente. Lo spot é troppo trash, tipo: Dalla prima stagione avete imparato come ciulano i vampiri, ecc, dalla prossima imparerete tutte le posizioni del kamasutra vampirico dalla 80 alla 101...

    Io cmq alla fine non son riuscito a seguirlo, ho visto solo qualche episodio e pezzo d'episodio così, random :gnegne:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,843
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Alan Ball ha confermato che oltre alla terza serie (che stanno girando adesso) è GIA' confermata anche una quarta stagione!! :clap: Evviva!!
     
    Top
    .
  8. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    Questione Bill-Sam fine stagione 2 (SPOILER STAGIONE 3!!!!!):
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Alla fine di tutto mi chiedo ma ora che anche Sam ha ricevuto il sangue di Bill anche lui farà sogni erotici su di lui?

    Alan Ball, Sua Genialità, dixit: “not just any connection, an erotic connection.” Quindi, sì. A me viene da ridere!
     
    Top
    .
  9. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Oblivion* @ 6/3/2010, 10:31)
    Questione Bill-Sam fine stagione 2 (SPOILER STAGIONE 3!!!!!):
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Alla fine di tutto mi chiedo ma ora che anche Sam ha ricevuto il sangue di Bill anche lui farà sogni erotici su di lui?

    Alan Ball, Sua Genialità, dixit: “not just any connection, an erotic connection.” Quindi, sì. A me viene da ridere!

    Veramente? Oddio allora aspetto trepidante giugno per potermi beare di queste scene! :shy: Sento che sarà un estate rovente!
     
    Top
    .
  10. lupus infabula
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho di nuovo una connessione decente quindi posso tornare a commentare su questo sito!
    Allora è iniziata la terza serie qualcuno la segue? Vabbe parto subito con i commenti della prima e seconda puntata
    SPOILER (click to view)
    Come non potevo iniziare con Eric :huhuhu: in questa serie mi sà che ha tanto da offrirci! ( Sotto tutte le prospettive, e pure angolazioni fronte e retro se vogliamo essere pignole) Non mi sarei mai aspettata che dietro il commercio di v ci fosse lui in combutta con la regina!
    Bill: come godo vederlo trascinato da una parte all altra come un pacco postale con quella faccia! Che poi dico tutte a lui capitano rapito da Lorena, rapito dalla re manca solo che la punzella da salvare in ogni stagione sia lui e non Sookie!
    Sookie: odiosa con domande più sceme che mai! Mitica nell imitazione di Bill con quel Sooooooookie!
    Jason: ok un mito sotto ogni punto di vista prima il suo discorso con Andy sullo spegnere la coscienza e accendere il c.....e poi il discorso con Sookie su Big foot e babbo natale!
    Sam-Bill: stavo rotolando dal ridere per quella scena, con Sam che faceva quelle facce....
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho lì pronta per la visione.
    Appena ho tempo passo a commentare anche io!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Ci sono anche io ci sono anche io :cuute: Ovviamente devo sempre aspettare il mio sgnacchero però per la visione :sniff: Non vedo l'ora :cuute:
     
    Top
    .
  13. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Vista, comincio a commentare e poi vedo di recuperare nei prossimi giorni la 2 e la 3.
    Non mi ricordavo quanto True Blood fosse...beh, True Blood.

    Via alle danze, signoreeee!
    True Blood S03E01
    SPOILER (click to view)
    Dal punto di vista della storia, in questa puntata, non succede praticamente NULLA. Soprattutto considerando che è un pilot, eh, dovrebbero succedere un sacco di cose, per invogliare la gente a vedere altre puntate. Ma c'e' bisogno di un plot quando hai il sedere di Skarsgard per assolvere allo scopo sopra citato? No! XD
    Insomma, a parte il filone dei lupi mannari, che già in parte conosco per via di alcuni trashissimi passaggi dei libri ormai famossisimi, spero che arrivi un po' di ciccia narrativa, oltre che le sempre belle cicce di Eric.
    La storyline di Tara poi mi ha definitivamente stufato; preferisco mille volte Sookie che pesta i piedi e rompe sostanzialmente le balle a tutta la città.
    Ah, il dolce pulzello Bill, ormai sapete quanto io lo adori. Billu, l'uomo di cui Eric mette in dubbio la virilità e Sam la condanna per sempre con una certa visione onirica moltoooo poco virile. XD Certo che anche lui, di tutti i posti in cui poteva ficcarsi, proprio nel Missisipi (ma che poi voi sappiate, non ci stavano i coccodrilli? I lupi? E da quando?).
    Ormai non sto più qui a perder tempo a dirvi quanto sia antologica Pam e la Regina, anche se sono stata davvero contenta di rividere Željko Ivanek. Erano ben 6 mesi che non lo vedevo, il che è un record, per uno che ha fatto una parte in quasi tutti i telefilm esistenti interpretando il viscidone di turno. Il magister gli calza a pennello


    e ricordate gente:
    "consciousness off, d*** on" : this is HBO.
     
    Top
    .
  14. Fren
     
    .

    User deleted


    Siccome il passaggio al digitale nel mio condominio lascia alquanto a desiderare, ho approfittato di queste serate senza tv per recuperare qualche serie di cui avevo tanto sentito parlare... e nelle serate pre/post natalizie, cosa c'è di meglio di un trashissimo morbosissimo telefilm di vampiri scopacchioni? XD
    Ok, ammetto che prima dello switch-off ero incappata per caso su mtv e ne avevo vista mezza puntata... ma era davvero una cosa oscena!!! Un po' come Glee ieri sera su italia1 :spavento: qualsiasi cosa con quei doppiaggi e quegli adattamenti diventerebbe il MALE! (ecco, forse l'unica che ci guadagnava col doppiaggio era la nonna di Sookie... la voce originale, col vibrato perenne, mi dava inquietudine)
    Inizialmente ero molto scettica eh... però la cosa che più mi piaceva era il suo non prendersi sul serio. E' trash, eccessiva e con scene gratuitamente splatter o voyeuristiche ma costantemente stemperata da "quel di più" che ti fa proprio capire che si stanno prendendo in giro da soli. E io adoro questa loro consapevolezza senza pretese di filosofeggiare su vita amore morte (Grey's anatomy anyone?). Insomma dopo una decina di puntate sono entrata nel tunnel e non riesco a smettere più :gnegne:
    Peccato essere arrivata così tardi... rileggendo le pagine indietro mi sono resa conto di aver perso dei momenti irripetibili (quella foto di melanzana mi ha fatto letteralmente cappottare!!!)

    Jason penso sia il mio idolo XD è idiota in una maniera così plateale e palese da essere quasi adorabile :gnegne: alcune sue battute/espressioni sono tra le meglio cose del telefilm ("Sei peggio di Giuda!" "Perchè? Lui cosa ti ha fatto!?)
    Eric - grazie al cielo! - ha cambiato taglio di capelli perchè nella prima stagione era veramente osceno... o forse, siccome ho seguito quasi sempre Zelig, sin dalla prima scena in cui è comparso sul trono con drappi rossi sullo sfondo, l'ho identificato TROPPO con Claudiano, e ciò non è bello :chee:
    Bill gli voglio un sacco bene perchè è l'incarnazione della sfiga, destinato ad essere mazziato e pure cornuto, quindi deve continuare ad essere il mio preferito, punto.
    Sookie :nfg: ha un gusto nel vestire alquanto imbarazzante (dove li trova quei vestitini!?!?) ed è coerente con se stessa: volubile e idiota come il fratello ma un po' troppo convinta di essere una mente intelligente, forse è per questo che mi risulta indigeribile. E soprattutto... quei capelli!!! Pam, tu che ne sai, consigliale una tinta meno GIALLA, sta davvero male!
    Sam non poteva che essere un cagnusso :spavento: non so perchè, ma sin dalla prima inquadratura c'era qualcosa di pelosino e canide nella sua faccia... è la prima volta che mi capita di pensare che un uomo potrebbe essere un animale! chi ha fatto i casting ci ha davvero beccato! XD
    Una cosa che mi lascia un po' perplessa è il modo in cui si è conclusa la vicenda della baccante... è stato un po' moscio, no? nel senso, un setup tutto cazzuto e coinvolgente (e vomitoso) e poi...? finito così? seducendola con un toro bianco e bon? mmh... il fatto che Maryann avesse detto a Tara che era stata lei a evocarla mi fa pensare che forse quella storyline non è del tutto conclusa....
    Poi c'è anche da capire come mai Sookie sa fare le onde energetiche!
    Ma ora arrivano pure i licantropi e le beghe di potere tra le nobiltà vampiriche quindi non se ne esce XD
    Ah, a proposito di nobiltà vampiriche... il magister!!! quell'attore lì mi era rimasto impresso in Damages, ogni volta che lo vedevo pensavo sempre a quanto fosse pallido ed emaciato, è proprio vampirico XD

    Vabù, appena se ne va un po' di gente dall'ufficio :innocent: scrocco l'adsl per procurarmi tutta la terza stagione... magari quando ci sarà la quarta riuscirò a commentarla insieme a voi... se ci sarà ancora qualcuno che lo segue ç.ç
     
    Top
    .
163 replies since 5/10/2008, 20:42   2633 views
  Share  
.