JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.01 Nip/Tuck la premiere, Discussione Ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
lovecole
view post Posted on 27/7/2003, 15:16




Giusto Dreamer ...Crazy si è veramente contenuta ...

Avevo dimenticato un commentino riguardo al fatto che il suo personaggio è sicuramente migliore di quello che appare dal trailer dell'episodio....ad esempio, in quest'ultimo nella scena in cui Christian parla al telefono con un arrabbiatissimo Sean vediamo Sean che si scalda e Chris che con menefreghismo gli risponde "I'm losing you", invece in realtà rimane molto colpito dalle dure parole dell'amico e, quando mette giù la cornetta fà la stessa faccia che vediamo in The Importance of Being Phoebe quando l'ameba lo maltratta in cantina e per poco non si mette a piangere, non sò se anche voi abbiate la stessa impressione.....purtroppo non riesco a fare una captures del momento (non trovo un programma che fonzioni anche con i filmati in mpeg )....

 
Top
view post Posted on 28/7/2003, 00:50
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Lovecole, hai proprio ragione!
Già pensavo... "questa si illude" ma poi ho rivisto la scena, e Christian fa proprio una faccia pensierosa e tormentata.
Vogliamo renderlo migliore il più possibile, eh?

Ecco la scena:

user posted image

user posted image

Non sembra anche a voi?

Scusate se la dimensione delle 2 capture mi è venuta diversa...

Edited by Cole my love - 28/7/2003, 00:38
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 28/7/2003, 02:16




Grazie Colemy per le captures .....intendevo proprio i momenti che tu hai catturato .....stiamo Coliticizzando Christian , magari diventerà come il nostro caro Cole ......

Edited by lovecole - 28/7/2003, 01:43
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 28/7/2003, 10:45




Tesorine piccine piccio' non vi illudete che poi rischiate di soffrire. Pensate che mi e' capitato sabato sera di leggerre l'etimologia del nome Christian e senza offesa ma leggete qui': predisposto al comando e con il fiuto per gli affari, amante del lusso
Poi Cole my continua pure con queste splendide capture mi racccomando

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 28/7/2003, 11:14




QUOTE
Beh sapete come si dice da noi "Ma che ce frega ma che c'emporta....  " continuo con una mia modifica "A noi ce piace Juliaaaaaan e lo volemo denuda!!! Parapa parapa parapa!!

Signora Padrona... lei può fare e dire quello che vuole in questo forum (in quanto padrona)... e soprattutto quando si tratta di cose tanto GIUSTE!!!

Colemy e Lovecole.. mi fate morire!!! Colicizzare Cristian.... dai lasciatemelo così.. che ME PIACEEEE (proietti docet )
 
Top
view post Posted on 29/7/2003, 00:44
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Crazy, è troppo tardi... io mi sto già illudendo...
Quanto all’etimologia del nome, io non credo al destino... quindi Christian può ben cambiare!

Lovecole, non so cosa darei per vedere Christian diventare come Cole... anche se la nostra Julian non è d’accordo!

Comunque l’ultima parola spetta all’attore che interpreta il personaggio... quindi leggete cosa dice Julian McMahon in un’intervista apparsa oggi sul magazine Women’s Day!

"Con Troy posso esplorare così tante parti della sua umanità e personalità. Ci sono momenti in cui può essere estremamente brutale ma ci sono momenti in cui è estremamente commovente e vulnerabile."
---
Molto della sua spacconeria proviene dall'insicurezza che ha avuto durante la maggior parte della sua vita. “
---
Troy è probabilmente la persona più fragile ed onesta che ho mai incontrato. Un ragazzo che ha l'abilità dire cos’è nella sua mente. Comunque ci sono molto cose che fa che non farei."

Ditemi ancora che io e Lovecole ci illudiamo...
Comunque meno male che Julian ha specificato che molte cose che Christian fa, lui non farebbe! Se no mi cadeva un mito.

L’articolo è molto più lungo, forse la nostra Maverick lo farà apparire magicamente nella sezione della Stampa.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 29/7/2003, 01:00




Ma tu guarda per riscattare la figura di Christian ti sei pure messa a tradurre Naaa quasi quasi ti lascerei tutto il lavoro ma domani sono in notturna e beh sapete avro' tempo per lavorare

Crazy
 
Top
lovecole
view post Posted on 29/7/2003, 02:09




Grazie Colemy per la traduzione ...ma allora è proprio come dicevamo noi : Christian somiglia a Cole più di quanto potesse sembrare all'inizio

 
Top
JULIAN
view post Posted on 29/7/2003, 09:52




Colemy.. ha proprio ragione Crazy.. pur di redimere l'anima del povero Cristian ti sei messa a tradurre!!!
comunque la cosa fa molto piacere anche a me.. non crederete mica che mi piacciano i "cattivi ragazzi" però... non potete trasformarmi Cristian in Cole...... non perchè Cole non mi piaccia ( sarebbe voler dire un'eresia)... ma proprio perchè Cristian e Cristian.....!!!

QUOTE
Troy è probabilmente la persona più fragile ed onesta che ho mai incontrato.

che belle parole!!!
 
Top
kitty
view post Posted on 18/8/2003, 11:47




Ragazze il pilot l'ho visto quando è uscito, cioè nn proprio: l'ho visto il giorno dopo che l'ha visto Crazy , ma nn sono mai riuscita a commentare, quindi lo faccio ora.


A prescindere dal fatto che avete detto tutto voi , anche io dopo aver visto i thrailer Christian me lo aspettavo un po' più bastardo ma mi sono dovuta ricredere (con mia grande felicità). Certo è tutto quello che abbiamo detto precedentemente: playboy, bastardo e chi più ne ha più ne metta, ma vedendo come tratta la bimba all'ospedale capiamo che del buono in lui c'è (d'altronde come poteva essere diversamente? ).

Per quanto riguarda la scena di sesso meglio nn commentarla altrimenti mi censurate de brutto.

Cmq anche a me ha fatto uno strano effetto vedere le due scene di sesso in contemporanea dato che c'è un'enorme differenza.... e mi faceva una pena pazzesca Julia che alla fine del rapporto si è messa addirittura a fare la lista della spesa!!!!
 
Top
Freezing
view post Posted on 21/8/2003, 02:52




eccomi!!!!! eccomi!!!!

In ritardo pauroso..spaventoso...sto scaricando la premiere da colemy (shissssssshhhhh che velocità!!) e spero di vederlo la settimana prossima ( il week-end non ci sono)....poi vi facco sapere!
 
Top
view post Posted on 21/8/2003, 18:08
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (Freezing @ 21/8/2003, 01:56)
sto scaricando la premiere da colemy (shissssssshhhhh che velocità!!) e spero di vederlo la settimana prossima ( il week-end non ci sono)....poi vi facco sapere!

Freez, l'deale sarebbe che anche tu installassi IRC, si va decisamente più veloci! Magari quando torni dal lago ne riparliamo. user posted image
 
website  Top
OnlyJulian
view post Posted on 26/8/2003, 23:31




yeah, finalmente anch'ioio, ho finito or ora di vedere il pilot! che dire...un commento sulla serie in generale: le scene di chilurgia e quelle alla tortura a Cristian sono molto forti, facevo fatica a guardare, davvero c' da sentirsi male.

Non commento oltre la scena di sesso, l'avete già fatta voi a sufficienza, anche lì c'è da svenire ma x altri motivi...oddio CHE PEZZO DI..ehmm...gran bel sederino..ops... ... ...

Mi sembra che il telefilm nonostante le scene forti abbia una sua morale, pensate alla bionda della scena hard..insomma, era già bellissima eppure voleva essere perfetta..è incredibile come alcuni non sono mai contenti.

ora commentiamo Julian...

Bellissimo sexy look fenomenale -che non guasta mai!-....come personaggio avendo visto solo il pilot vorrei aspettare a dire se cristian Troy mi piace...non riesco ancora a inquadrarlo, datemi alcune puntate ancora please.

Sean più che insipido lo definirei un persona media, a livello "umano"...sembra aver perso la direzione della sua vita ma credo che evolvendosi la serie ci guadagnerà anche lui.

Sua moglie Julia al momento mi dice poco, mi sembra più insipidina lei... l'attrice mi è famigliare, qualcuna di voi sa dirmi in che ruoli ha recitato?

Leggendo i vsotri commenti dopo aver visto il pilot mi accorgo con piacere che anche se non ho capito tutto com'è logico dato il mio inglese sul senso generale ci siamo...le + americnae di voi mi tolgano un dubbiO. julia è anche in crisi perchè, se ho capito bene, si pente di non essersi iscritta all'università e aver dedicato la sua vita alla famiglia (gravidanza indesiderata, forse?). Ed è in crisi con Sean perchè lui non capisce cosa lei vuole e non si cura dei suoi desideri??? Scusate le domande ma se ho frainteso qualche cosa gradirei le vostre delucidazioni...

Alcune cose che invece non ho proprio capito nonostante abbia riascoltato le scene diverse volte sono queste: perchè la bionda era così disperata dopo l'intervento al seno? Cosa dice il fratello del malavitoso colombiano a Sean che lo fa inviperire e correre come un folle a bussare all'ufficio di cristian?

Grazie... Adesso mi guardo il secondo episodio cercando di applicarmi meglio..speriamo che alla fine il mio inglese ci guadagni.

APPROFITTO PER SALUTARE TUTTE PERCHE' DOMANI PARTO destinazione Villasimius in quel di cagliari...torno il 10 settembre sperando di non rimanere troppo indietro nelle puntate...questo forum e tutte voi simpatiche mi mancherete..a presto!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 27/8/2003, 00:31




Bel commento Only julian ed hai ragione su Christian devi vedere qualcosina in piu' per giudicarlo, nel bene e nel male
Quanto al Pilot ti posso inviare via mail quando torni lo script completo cosi' capirai meglio tutto.
Purtroppo questo e' l'unico copione che ho a disposizione per il resto faccio io dei post con le quotes del sito della mia cara amica Becky di charming love
Comunque hai capito perfettamente le problematiche di Julia.
Sean viene definito addirittura un robot in questo episodio ma del resto io lo trovo abbastanza inespressivo.
L'attrice che interpreta Julia ha recitato in "The Patriot" con Mel Gibson
Se vuoi informazioni sul cast e sul telefilm vai a dare un occhiata nella sezione nip tuck i personaggi e troverai modo di soddisfare le tue curiosita'

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 26/8/2003, 23:36
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 27/8/2003, 00:43




grazie crazyjulian, lo script completo mi farebbe proprio piacere.

è visibile sul sito la mia e-mail??? cmq non è un segreto, [email protected].


ciao!
 
Top
39 replies since 22/7/2003, 09:54   3109 views
  Share