migliore invocazione (summon)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MK89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si scontra con alexander... però a me piace anche nel X... sa più di dragone!!!
     
    Top
    .
  2. st1l1k3_3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore è anima e kharonte
     
    Top
    .
  3. Bahamut85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il migliore è bahamut
    cmq per il fatto delle invocazioni ho notato che man mano che si và avanti diminuiscono pure di numero
    si passa dal 7 all'8 e le invocazioni vengono in pratica dimezzate, il nove ha un numeo inferiore all'otto, il 10 ne ha veramente troppo poche per i miei gusti
    il 10-2 non le ha proprio quindi lasciamo stare

    io vorrei tanto che tornassero a numeri + alti, le invocazioni erano una delle parti + spettacolari e mi dispiace che diminuiscano
    cmq sono contento che bahamut non lo toccheranno mai, è il preferito di tutti e infatti lo usano dall'inizio

    l'invocazione + inutile è titan, delle elementali la + costosa e anche lameno efficace, al secondo posto ci metto le magus, semplicemente le odio
     
    Top
    .
  4. Faust87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema delle magus e che fanno le cose da sole e tu puoi solo "consigliarle", altrimenti sono motlo forti e poi sono 3
     
    Top
    .
  5. Bahamut85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sima ame fanno fin troppo spesso
    "si guardano intorno"
    io entrerei nel ps2 e le picchierei a sangue, io personalmente uso anima o bahamut
    le sorelle tornassero dai fratelli a farsi fott........ ci siamo capiti meglio non continuare
     
    Top
    .
  6. Orphen Lo stregone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie preferite son anima e crusaders biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Bahamut e Eden di final fantasy VIII
     
    Top
    .
  8. Kimahri Ronso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me in FFX le migliori sono Anima e le 3 Magus Sister
     
    Top
    .
  9. Final_Alpha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bahamut ed Eden di ff8 !!!
     
    Top
    .
  10. il mistico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare ovvio che la migliore evocazione è Shiva non so se l'avete notato ma ce da sempre, secondo voi perche, ovvio perche questa evocazione ha fatto andare avanti final fantasy senza di essa il gioco sarebbe una storia di fantasia ma grazie a shiva al gioco gli si aggiunge un altro tipo di fantasia.. shifty.gif. Pensateci bene secondo voi perche gli sviluppatori del gioco la facevano apparire sempre semi per non dire nuda senza di lei non mi sarei interessato a questo gioco che considero da sempre il migliore di tutti senza contare che il suo attacco è sempre stato ne troppo debole ne troppo forte e in tutti i final fantasy è sempre stata tra le prime evocazioni riassumento:
    Shiva= Sexi,Potente,Evocazione spettacolare e raggio Congelante impossibile da perdere
     
    Top
    .
  11. Nahenya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    looooooooooooool....bhè dato che io sono una ragzza shivi mi piace non tanto perchèad ogni ff appare sempre meno vestita..ma come hai detto te mi da quella sensazione di potere!^^...
     
    Top
    .
  12. Bahamut85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un ragazzo ma shiva non l'ho mai vista come un sex simbol
     
    Top
    .
  13. il mistico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be io non sono mai andato nell'altra sponda tongue.gif (sto scherzando)
     
    Top
    .
  14. Darkxander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me le migliori sn knights of the round (ff7), bahamut zero(ff7) e gilgamesh di ff8
     
    Top
    .
  15. Majin Gogeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate... quello che vorrei + uccidere tra tutti questi e' Yojimbo... perche se gli dai tutti i soldi, invece di farti la Zanmato come vorresti, fa la c***a di Kozuka! AAAAAH!!!

    Comunque il mio pref... dovrei dire L'Ifrit, in tutte le salse... poi il Valefor di FFX pure mi piaceva...
     
    Top
    .
104 replies since 9/4/2005, 20:58   1939 views
  Share  
.