Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fringe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ehm...scusino...

    SPOILER (click to view)
    sicuri sicuri che sia di Fringe? Io sono perplessa perché mi chiedo se alt!Oliv avrebbe potuto passare nell'altro universo incinta. Intendo...si è capito che il passaggio non è rose e fiori e anzi, è piuttosto traumatico. Non è improbabile che un feto di pochissime settimane sopravviva a cotanto shock? °°
    Perché girano voci anche su Bones eh °°


    Altrimenti aspettami che andiamo in Bolivia insieme a fare il culo agli sceneggiatori :porc:

     
    Top
    .
  2. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Ti scusiamo, ti scusiamo

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    sicuri sicuri che sia di Fringe? Io sono perplessa perché mi chiedo se alt!Oliv avrebbe potuto passare nell'altro universo incinta. Intendo...si è capito che il passaggio non è rose e fiori e anzi, è piuttosto traumatico. Non è improbabile che un feto di pochissime settimane sopravviva a cotanto shock? °°
    Perché girano voci anche su Bones eh °°

    Infatti Bones era una delle altre serie inserite nella shortlist. Quello che si sa per certo è che c'e' una tipa telefilmica, la fuori, che, parafrasando Grease "ha una pagnotta nel forno". Non si sa quale. E' vero, il passaggio tra gli universi è traumatico, ma sai come sono bravi K & O a dimenticare queste cose pur di darci mazziate.
    Ma se Peter non ha usato il goldone, scusate, ma è la prova che è definitivamente ed assolutamente RINTRO!Peter!
     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Oddio eh, Rintro! è Rintro!, quindi da lui mi aspetto di tutto.

    E concordo con te quando dici

    SPOILER (click to view)
    che come cattiverrimo è assai improbabile. Ma con quella faccia lì, pare piuttosto uno stitico che uno perfido :gnegne:

    Però no, davvero un figlio di quella là non penso che potrei sopportarlo :bloo:
    Se poi esce Rintro! come il padre, stiamo freschi. Gli universi so' belli che fottuti, tutti e due :gnegne:

    Spetta...di Bones c'è Angela che è già incinta °°;; Ma forse intendono qualcuno di cui non si sappia ancora? Certo pure lì sarebbe un bello scooppettone *_*;


    Mi passi il blog/forum dove inciuci su Fringe? *_*
     
    Top
    .
  4. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi passi il blog/forum dove inciuci su Fringe? *_*

    Generalmente inciucio con altri malati di mente su skype, evitandomi di leggere 300 pagine in lingue imprecisate di delirio ed esigendo link specifici. XD
    Per i siti trovi tutti googlando, purtroppo una fonte unica e soddisfacente non c'e'.
    Per il lato fangirl, consiglio LJ, ovviamente non delude mai. Per il lato fotistico/fancazzistico, tot tumblr tipo loveannatorv, fuckingyeahfringe ect ect. Per il lato forumistico, uso le vecchie fonti di lost che sono tutte lì in fittonata. Per le robe da easteregg, il drogato più affidabile è indubbiamente questo, che ha appena cambiato sito -> http://morethanoneofeverything.net/
    E poi questo, dedicato al FringeFriday---> www.fringenetwork.com/
    Questo per i momenti di recollection of memories ---> http://fringepedia.net/wiki/Fringepedia
    Questo per più o meno tutto ---> www.fringetelevision.com/

    Me ne sto dimenticando sicuramente qualcuno, ma già con questi avrai da leggere per i prossimi tre decenni.
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GardeniA* @ 2/2/2011, 00:53) 
    Generalmente inciucio con altri malati di mente su skype, evitandomi di leggere 300 pagine in lingue imprecisate di delirio ed esigendo link specifici. XD
    Per i siti trovi tutti googlando, purtroppo una fonte unica e soddisfacente non c'e'.

    Oooooh grassie **
    Su LJ ho praticamente joinato tutti i gruppi di fiction (ovviamente rigorosamente Pet/Oliv) e ciance varie **
    Ora mi bookmarko e mi fiondo su questi nuovi *__*
    Grassie mille :beota:

    Oddiosanto ho appena letto una roba che mi ha fatto ricordare un'altra roba. Sul primo sito,

    SPOILER (click to view)
    dove parla dell'album misterioso Seven Suns. La prima canzone ha questa strofa:

    I’m travelling through the stars on a ladder

    Io che sono nerdosa di mio, venero una santa donna di nome Jane Jensen che i nerd come me conoscono e amano per la serie di videogiochi Gabriel Knight e per aver scritto alcuni romanzi assolutamente deliranti.
    Ora, uno di questi romanzi (Dante's equation), parla di una teoria tanto bizzarra quanto possibile, circa la presenza di 'deviazioni' delle onde elettromagnetiche che, sulla terra, creano dei mini-buchi neri che sono dei simil-stargate, che ti trasportano in altri universi paralleli.
    E questi buchi neri sono regolati dalla scala della cabala: partendo dalla terra che si trova al centro di questa scala (50% bene - 50% male), a seconda delle proprie convinzioni e credo, si viaggia lungo la scala in una direzione o nell'altra (quindi da un lato verso mondi che hanno 30% male e 70% bene e 40% male e 60% bene; dall'altro verso mondi al 70% male e 30% bene e 60% male e 40% bene).
    E' ovviamente una variazione sul tema dell'originale cabalilstico della scala di Jacob, ma il principio è quello.

    http://www.chabad.org/library/article_cdo/.../The-Ladder.htm

    E quella frase lì NON può assolutamente essere casuale :sbrill:


    evvia, ora sono sprofondata pure io nelle teorie assurde! :hero:
    Mi ci voleva un po' di sano sFRINGiamento *_*

    Edited by Juno Loire - 2/2/2011, 10:31
     
    Top
    .
  6. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ok, visto l'ultima puntata uscita

    ...

    SPOILER (click to view)
    PETER, SEI UN CRETINO ><
    Ora detto gentilmente, fossi Nina, andrei a prendere a calci Olivia così magari si smuove un pochetto ><

    Però la foto di Bell edizione Spock è stata troppo anche per me :gnegne:


    Dopo collego i neuroni e vedo di tirare fuori una recensione più sensata ><
     
    Top
    .
  7. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi e ragazze, è arrivata la season 4, non mi mollerete mica qui da sola, proprio adesso che Peter non è reperibile per essere insultato, vero?

    Appena la vedo posto un commento! *O*
     
    Top
    .
141 replies since 14/10/2008, 18:21   2392 views
  Share  
.