Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Fringe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GraceF
     
    .

    User deleted


    Non so se ve ne siete accorti, ma è iniziata la seconda stagione :amor: vado subito a vedermi la prima puntata e poi commento! :gnegne:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GraceF @ 18/9/2009, 13:44)
    Non so se ve ne siete accorti, ma è iniziata la seconda stagione :amor: vado subito a vedermi la prima puntata e poi commento! :gnegne:

    Oooooh siiiiii Grace :love: :love: sto scaricando il torrent e tra pochissimo sarà miaaaaa :love: ma aspetto Itasa per i sub che pare essere gia in revisione :sbav: :sbav: :sbav: Non vedo l'ora di commentare con voi :sbav:
     
    Top
    .
  3. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    *è rimasta attaccata al pc finchè non ha avuto il suo episodio*
    Vista!!

    Non è un ritorno...è una bomba!
    BOOOOMB!

    Solo due commenti:
    SPOILER (click to view)
    -Francis! Nuoooooooooooooooo!
    -Nina e Broyles. O_O


    E qualcuno mi spieghi perchè in Fringe, tutti i personaggi femminili, a parte Olivia e Asterix (XD) sono scialbi e inutili.

    Spero che lo vediate presto, così ci diamo ai soliti commenti da gente il cui cervello è stato irrimediabilmente leso da JJ.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Mi unisco al tuo

    SPOILER (click to view)
    Nuoooooooooooooo Francis non me la dovevano fare! E' una cosa terribile!
    Nina e Broyles penso sia la cosa più disgustosa che abbia visto fino ad ora in fringe :gnegne:


    Sono troppo stanca per commentare in modo decente..spero che domani ci sbizzarriamo con le nostre teorie

    SPOILER (click to view)
    Francis nooooooooooooooooooooooooooo ;__;
     
    Top
    .
  5. GraceF
     
    .

    User deleted


    Allora mi aggiungo al coro e cerco di commentare un po' seriamente.
    Intanto c'è a dire che questo primo episodio è stato proprio un inizio col botto!!!! :respect:
    Se la prima stagione c'aveva lasciati con mille dubbi, la seconda si preannuncia anche peggio/meglio!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
    Che dire dell'entrata in scena dell'agente Dunhnam :spavento: :respect:
    SPOILER (click to view)
    spettaccolare a dir poco!! Queste sì che sono entrate in scena da lasciar secchi, difatti... :nfg:
    Bellissimo lo sbalzo pazzesco fuori dalla macchina, devo anche ammettere che lì per lì sono rimasta basita, perchè non capivo cosa stesse succedendo, quindi sono tornata pure indietro per vedere se era stato Walter a fare qualcosa :nfg:
    cioè sin dalla prima puntata
    SPOILER (click to view)
    assistiamo alla morte della protagonista, anche se momentanea :mhuaua: e che dire del suo risveglio :spavento: anche lì sono balzata dalla sedia, e dire che me l'aspettavo anche, ma le parole in greco???!!! :spavento: WoW :respect:
    Concentrandoci invece sul caso
    SPOILER (click to view)
    Il mutaforme :spavento: sinceramente non so che dire, ho mille domande, tra cui;
    -Viene dall'universo che la Dunhnam ha visitato alla fine della prima stagione?
    -Se sì, la sua figura è connessa a William Bell? È lui l'uomo che lei non doveva incontrare e le ha rivelato qualcosa?
    -Se no, è di un altro universo? Questo spiegherebbe come la Dunhnam sia saltata da un universo all'altro durante l'incidente (da quel che ho capito l'incontro è stato durante l'incidente d'auto, improvvisamente lei era nell'altro universo, e poi è stata di nuovo sbalzata fuori dal suv, perciò questo renderebbe meno possibile che l'incontro sia successo durante il colloquio tra lei e Bell alla fine della prima stagione.. e ciò mi fa ipotizare che abbia forse incontrato la madre di Peter, del resto come fa a sapere il loro codice??? :spavento: )
    -Il modo in cui contatta i suoi superiori per l'istruzioni del caso, cioè con la macchina da scrivere e lo specchio, è forse un collegamento con l'altro universo, cioè la macchina è collegata all'altro universo?
    -È un soldato, qual è la sua missione, e che c'entra la Duhnam?
    E ce ne sono molte altre
    ma soprattutto
    SPOILER (click to view)
    Francis nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bwa: Maledetti :pecche:
    anche se me lo aspettavo dal momento in cui si sono separati e si sono messi a cercare il mutaforma (cioè chispios, avete visto che le pistole gli fanno un piffero, che vi separate??? :pecche: ) e quando ho sentito gli spari e l'ho visto vivo, ho capito che era morto ( :nfg: ) ma porca di quella porca :pecche: proprio in questo episodio, in cui con quel discorso a cuore aperto alla Duhnam, mi aveva conquistata :blush: (in realtà il campanellino d'allarme mi era suonato allora, quando nei telefilm fanno una scena del genere, di solito il tipo ci rimette sempre la pelle :chee: ) che poi dopo tutta la fatica per tenerlo in vita dopo il caso del mostro con vari parti animali che lo mise incinto :petr: cioè che fatica inutile :chee:
    comunque ciò mi porta ad un ulteriore domanda sul
    SPOILER (click to view)
    mutaforma, cioè, oltre l'aspetto acquisiscono anche i ricordi, perchè quano fingeva di essere l'infermiera sembrava conoscere ciò che faceva :booh: è possibile oltre l'aspetto ottengano anche le informazioni nel cervello? Anche perchè possiamo già immaginarci che lavorerà sotto copertura per scoprire se Olivia ritrova la memoria, quindi è impossibile rimanere sotto copertura se non sa niente della vita del detective :nfg: anche perchè con la macchina che gli permetteva di cambiare forma distrutta, ormai non può che utilizzare l'apetto di Francis

    Passando invece al nuovo personaggio
    SPOILER (click to view)
    ma solo a me la nuova agente (di cui non ricordo il nome) sta antipatica :booh: non so neanche spiegare il perchè, ma appena l'ho vista ho sentito subito un certo fastidio :chee: so che sono prevenuta ed è presto per dirlo, ma mi sa di quelle che a forza di ficcare il naso dove non dovrebbero, invece d'aiutare finiscono col mettere nei casini gli altri (oltre che se stessi) e dalla scena in cui la si vede sfogliare la bibbia mentre cataloga i vari casi strani di cui si è occupata la sezione Fringe, temo anche che abbiamo a che fare con una fanatica religiosa... il che non depone affatto a suo favore :buu:

    I vecchi personaggi meravigliosi come sempre, anche se
    SPOILER (click to view)
    che schifo Walter che mangia la liquirizia con le mai sporche di sangue di un cadavere :sick: Astrid meravigliosa, a me piace tanto spero che in questa stagione le daranno un po' più di rilievo

    Ma soprattutto la cosa più inquietante di tutta la puntata
    SPOILER (click to view)
    Broyles e Nina!!! :shock: :spavento:
    ho perso la mia innocenza con quella scena :miser:
    SPOILER (click to view)
    e dire che spesso scherzavo sul fatto che tra loro ci fosse del tenero, anche prima del bacio (uhh i brividi :chee: ) scherzavo sul fatto che ci sarebbe stato, ma quando è successo davvero :bwa: :petr: :chee:
    wow.... :chee:
    P.s. mi son dimenticata due domande fondamentalei
    SPOILER (click to view)
    -ma la Duhnam che ritorna in vita miracolosamente??? È veramente un miracolo, o c'è dell'altro? :nfg:
    -E adesso che abbiamo scoperto che c'è del tenero tra Nina e Broyles, possiamo ipotizzare che ci siano parecchie cose non dette.. più che altro io ancora diffido di Nina, perciò bhò... mi fa sospettare che l'ingaggio di Olivia nella sezione Fringe da parte di Broyles non sia stata per i meriti che aveva dimostrato durante il primo caso, ma bensì che sin dall'inizio o quasi lui sapesse chi era e che l'abbia ingaggiata sotto gli "ordini" di Nina/Bell, per tenerla d'occhio e vedere se le sue abilità si sarebbero risvegliate...
    Insomma non me la raccontano giusta :smoke:




    Piccola nota:
    Avete notato all'inizio della puntata, quando
    SPOILER (click to view)
    il mutaforma entra nella casa del pelato, in tv trasmettono X-Files :gnegne: (minuto 2:32) conoscendo Abrams è una cosa voluta :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  6. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Mi do anche io al supercommento postpuntata,

    dopo essermi ripresa dalla scena che Nocturna ha definito come la più URRENDA dell'intera produzione attuale.
    Penso che tutti noi avessimo fiutato puzza di inciucio anche senza la prova sbattuta lì così, proprio quando il povero telespettatore è più vulnerabile.

    SPOILER (click to view)
    Complessivamente ho trovato l'episodio molto buono, ma altalenante come qualità. Se la scena iniziale di Olivia era una cosa spettacolare proprio da "OMG!", alcune ingenuità e cose fatte un po' alla carlona hanno abbassato hype iniziale.
    Mi riferisco a questa temutissima chiusura dell'unità fringe, che poi bastano 10 minuti di spiegazioni di Peter e un aggeggino per metterla a tacere per sempre e alla fin troppo ovvia mutaformazione (XD) di Francis. E' interessante che il telespettatore ora abbia una visione "più profonda" dei protagonisti, e non, come è sempre accaduto, paritaria (Walter escluso). Questo aumenterà il coefficiente di tensione, perchè adesso appena vedremo Charlie (notiamo che se hai sto nome, in un serial di JJ, non andrai molto lontano) saremo lì a lanciare occhiatacce e a implorare Olivia & co di accorgersi.
    Spero che questa storia non continui per tutta la serie, ma che si accorgano a un certo punto, e magari riescano a interrogare il mutaforma, in modo da saperne qualcosa (qualcosa alla JJ, senza soggetti, vago e molto molto indefinito eh! XD).
    Per rispondere a Grace F, credo sia indubbio che il "meeting" da scongiurare, poi avvenuto, sia quello con William Bell e il target, Olivia, sa qualcosa che Mutaforma vuole conoscere.
    Basandomi sulla puntata di "Inner Child", sull'osservatore e su alcune discrepanze, suppongo che il Mutaforma venga sì da una realtà parallela, ma anche futura, dove si sapeva già dell'incontro Olivia/Bell e si volevano evitarne le conseguenze almeno in questo universo.
    Che poi, a ben rifletterci, noi sappiamo che Olivia è andata di là, ha detto che stava tentando di scappare e poi è tornata qua. Ma alla fine della scorsa stagione, lei EVITAVA l'incindente in macchina...quindi questa potrebbe essere un'altra realtà, o una realtà passata.
    Anche certi comportamenti di Walter, il riavvolgimento del nastro della videocassetta, sembrano indicare che questi Mutaforma, potendo essere CHIUNQUE, siano già presenti nella stagione. Magari Peter è un mutaforma. Chi può dirlo...tanti su internet sostengono che Peter è un Walter più giovane che lo stesso scienziato, alla morte del figlio, è andato a prendersi chissà dove.
    La tizia nuova è PEGGIO della sorella di Olivia, Rachel, e sapete quanto io ritenga inutile la sua presenza. Cioè, capita così, tra capo e collo, entra nella sezione perchè gli andava...è sparata lì malissimo. Oltre che a essere antipatica.
    Qualcuno però mi ha fatto notare che certe sue battute, tipo "lo aspettavo da una vita", il fatto che possedesse in anticipo il codice di accesso alla sezione fringe ma sia rimasta sorpresa dai risultati dell'archivio potrebbero voler dire che anche lei non è una semplice poliziotta. Ma forse queste letture sono un disperato tentativo di chi guarda la serie di non rassegnarsi ad un altro NOIOSISSIMO intermezzo.
    O magari in questo universo lei c'e', ma nell'altro no...

    La frase farlocca in greco è proprio un classico da telefilm per super nerd cospirazionistici. A un certo punto, su un televisore, si vedono persino Murder e Scully! XD
    La macchina da scrivere, che comunica tra universi (o tempi) diversi (visto che il capo smentisce subito a Mutaforma che la missione è conclusa...magari aspettava nel futuro per vedere il risultato del cambiamento nel passato, ma non essendo cambiato nulla...) trovo sia una delle trovate più affascinanti della storia. Magari anche Bell e Nina usano qualcosa di simile per comunicare!


    Edited by *GardeniA* - 21/9/2009, 18:15
     
    Top
    .
  7. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Episodio due presente!
    Sottotitoli presenti!

    A dopo per un commentino a caldo.
    Nina, giù quelle zampe, per questo episodio, per favore.




    edit:
    VISTO! :love:
    SPOILER (click to view)
    guest star: GOLLUM!




    Edited by *GardeniA* - 25/9/2009, 17:10
     
    Top
    .
  8. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    GraceF, Nocturna, dove siete finite?? ç_ç
    William Bell vi ha trasportato in un'altra dimensione!?

    Nessuno guarda più Fringe?
    Niente commenti?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*GardeniA* @ 19/10/2009, 15:24)
    GraceF, Nocturna, dove siete finite?? ç_ç
    William Bell vi ha trasportato in un'altra dimensione!?

    Nessuno guarda più Fringe?
    Niente commenti?

    Ci sono ci sono sono presente, solo che guardandolo quando sono a Caserta (quindi connessione terribile) per venire a commentare passano tre ore dall'accesso, mi viene male e spengo :gnegne:

    Mi manca l'ultima puntata andata in onda, ma la penultima :spavento:

    SPOILER (click to view)
    woooooooow chi se lo aspettava che subito veniva scoperto il finto Francis! Cioè mi aspettavo tipo che la tirassero avanti per tutta la serie non so perchè :gnegne: e invece, colpo di scena :spavento: almeno per me :mhuaua: Mi è spiaciuto troppo che questo personaggio ormai è fuori gioco, ma dalla sua dipartita diciamo che me ne sono fatta una ragione..Finalmente scopriamo cosa dice Bell! E la teoria del "due cose uguali nello stesso mondo non possono coesistere" è valida, quindi il Peter non c'è più dubbio, è quello dell'altra dimensione..anche perchè la fiamma di Walter (che tristezza lo sguardo di Peter quanto ha capito la situazione, e lui era pure sposato :sniff: ) ha visto la luce attorno al piccolo (si fa per dire) Peter..
    Finalmente Walter chiama Astrid con il nome giusto :gnegne: :clap: bravo Walter :gnegne:
    Mi piace poi la piega che ha preso, ossia che ha tutto in mano Peter per le missioni, anche se non avendo un quadro chiaro lui va un po' dove capita :gnegne: Tanto è vero che nella puntata del bambino mutande non c'entrava nulla con tutto il quadro Fringe ma cmq "Fringe" era..ma ai fini della storia non ha portato a nulla..
    E ora che il tipo con il simbolo in testa è stato "ricostruito" cosa succederà?? Cioè siamo a poche puntate dall'inizio..mica vogliono gia aprire un portale per l'altra dimensione? :gnegne:
    Ancora non si sa nulla dei "poteri" di Olivia...ma il "terapista" di Nina :gnegne: a me fa morire :mhuaua: non fa nulla ma in verità fa tutto..Come futura psicologa penso che in confronto a lui non sarò nessuno :gnegne: meglio cambiar mestiere :mhuaua:
     
    Top
    .
  10. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la connessione Nocty! ç_ç

    Certo che FRINGE senza deliri fangirlistici (in italiano) non è la stessa cosa, sob.
    Al momento siamo pure fermi, e mi pareva che stavolta stavano andando troppo spediti!

    Ci si ritrova 5 di novembre per il nuovo episodio.
    SPOILER (click to view)
    JJ in un intervista ha di recente detto che il filone romance tra Peter e Olivia potrebbe svilupparsi presto. Allora non lo vedevamo solo noi, evvivaaaa!
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Questa settimana esce il nuovo episodio di Fringe.

    E' una settimana importante perchè, col mese di novembre, cominciano i sondaggi approfonditi delle emittenti americane per capire il reale indice di gradimento dei loro programmi. Infatti la FOX, che dai dati universali pare piuttosto defilata, è stata l'unica emittente in grado quest'anno di aumentare i suoi telespettatori e zitta zitta sta diventando leader della fascia 19-49, una delle più forti del mercato.

    Sarà per via dei sondaggi, ma robe poco convincenti come Dollhouse sono già state cassate per tutto novembre. Vedremo se tireranno fuori dal cappello degli episodi interessanti del nostro serial paranormale.

    Ci sentiamo per commenti postvisione intorno a venerdì!
     
    Top
    .
  12. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Ehm...non lo segue più nessuno? **;
    Io sono in pari con la seconda stagione USA (ho visto Jacksonville qualche giorno fa) e insomma eh...**
    Ora ci tocca aspettare aprile ><

    SPOILER (click to view)
    Però capperi...sono curiosa di vedere che fa Olivia adesso che ha scoperto che Peter è in realtà Peter II **
     
    Top
    .
  13. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    @Juno Loire:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Però capperi...sono curiosa di vedere che fa Olivia adesso che ha scoperto che Peter è in realtà Peter II **

    Io invece mi domando se lo vedrà sfocato tutta la vita.
     
    Top
    .
  14. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Oblivion* @ 18/2/2010, 11:22)
    @Juno Loire:
    SPOILER (click to view)
    Io invece mi domando se lo vedrà sfocato tutta la vita.

    In effetti me lo chiedo pure io :gnegne:
    Non è il massimo della vita, diciamocelo XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    In ritardo come al solito, ma in anticipo sulla messa in onda di Italia uno (maledetti.. trasmettere alle 11 significa proprio voler far fallire una serie :pecche: ) ho finito stasera la prima serie.

    metto sotto spoiler perchè magari qualche anima pia lo sta ancora seguendo e non voglio rovinargli nulla.

    SPOILER (click to view)
    !!!!!!OOoooOOOH MiOOODDIiIiiiiOOOO!!!!!
    Questo si chiama finale col botto!!!!
    E prima il teletrasposto.. e vabbè, e poi la cosa del deja vù come "la strada non percorsa" e anche lì faccio due più due ...alla fine c'ero arrivata a metà dell'ultima puntata sulla natura di Bishop Junior. Troppo sospetto il secondo giro al cimitero dopo quella volta del suppostone terrestre. Quando c'è stata la scena della moneta in auto ho avuto la conferma. Quel pazzo di Walter s'è andato a pigliare dall'altra parte un altro figlio non ancora crepato!!! :chee: In versione alternativa potrebbe essere lo stesso Walter ad essersi trasferito nella realtà della serie per poter curare il figlio che invece è morto. Il problema sarebbe poi capire che fine ha fatto "l'altro" Bishop. Mah, per quello attendo di iniziare la seconda serie.
    Ma la vera vera botta è stato l'incontro con il mega capoccia della Massive Dynamic.. quando l'ho visto
    :spavento: :shock: image LEONARD NIMOY!!
    E non solo!! Realtà alternativissima con le Torri Gemelle ancora esistenti e Obama alla Casa Bianca!! :ioio:
    Che finale ragazzi


    Certo che poteva essere un serial da civilissima seconda serata (un pò troppo horror in certi punti per guadagnarsi una prima serata). Al solito quando si ha qualcosa di buono lo si capisce solo troppo tardi.
     
    Top
    .
141 replies since 14/10/2008, 18:21   2392 views
  Share  
.