Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bookmooch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    ah ecco a cosa serve dai la tua copia! :gnegne:

    comunque spesso e volentieri per cercare libri da moochare anche se li hai in wishlist è sempre meglio farlo a mano.
    Tipo, io cercavo Scaramouche e ho messo un'edizione a caso nella wishlist... ovviamente sarebbe spuntato fuori solo se lo avessi trovato in quell'edizione... e ieri facendo browsing salta su un'altra copia (anche più figa perché d'epoca)...


    comunque è una droga assurda... cioè mi stanno arrivando libri che non riuscivo a trovare da nessuna parte, sono troppo contenta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Mi sono iscritta anche io! :bau:

    In una sola serata ho mocciato 3 libri e fatti mocciare 3 dei miei: adesso sperimento di persona se la cosa funziona veramente...
     
    Top
    .
  3. Deda
     
    .

    User deleted


    grazie per l'addy cara... ti ho fatto una raccomandazione come si dice a Roma: de fero.
     
    Top
    .
  4. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    questo sito è davvero utilissimo *w* e funziona alla stra grande!! :mhuaua:
    e pensare che l'ho scoperto per caso!!! O_o
    si trovano cosette interessanti, anche per quanto riguarda i manga :huhuhu:
    l'unica pecca è proprio che è conosciuto poco, bisognerebbe pubblicizzarlo di più!!
     
    Top
    .
  5. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Shiva, che fortuna!
    Io riesco a smerciare egregiamente la fuffa di cui voglio liberarmi ma che mi scoccerebbe buttare, però caspita, non trovo mai NIENTE di interessante, specie in lingua italiana.

    E poi di italiani, a parte quelli che come tentano di liberarsi della fuffa, siamo davvero in 4 gatti...

    Edited by *GardeniA* - 20/6/2010, 00:43
     
    Top
    .
  6. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    è proprio questo il problema, che siamo in 4 gatti :mhuaua: !!!
    un pò perchè il sito è poco pubblicizzato e un pò perchè non tutti hanno questa mentalità da scambio... eppure è davvero utilissimo, io ad esempio mi sono liberata di un bel pò di roba che non mi interessava più, soprattutto libri di scuola e qualche manga sfuso un pò vecchiotto, che a quanto pare però erano in molti a cercare :huhuhu: in compenso sono riuscita a recuperare qualche volumetto sfuso di GTO e di Mpd psycho, che essendo esauriti non trovavo da nessuna parte... e pure tutti e 6 i volumi di 1 segreto x 2 *w*
    però ho una wishlist che non finisce più xD

    e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta, tutti tenuti benissimo e gli utenti sono perfino più disponibili e cordiali di molti venditori O_o

    quindi in sintesi, gente! unitevi e venite tutti su Bookmooch :hua: !!!!!!
     
    Top
    .
  7. Nyme
     
    .

    User deleted


    Alla fine convinta da Shiva mi sono iscritta anch'io! Ieri sera ho inserito qualche libro e ho già ricevuto 6 richieste O.O sono allucinata! XD Peccato però che della mia wish non trovo niente, nè in lingua nè in italiano ç___ç
     
    Top
    .
  8. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta, tutti tenuti benissimo e gli utenti sono perfino più disponibili e cordiali di molti venditori O_o

    Sì, è vero. Per ora ho ricevuto solo un paio di cose, ma erano tutte praticamente nuove, ben imballate e spedite velocemente.

    CITAZIONE
    Peccato però che della mia wish non trovo niente, nè in lingua nè in italiano ç___ç

    Eh, appunto. Però almeno accumuli un po' di punti per il futuro e liberi dello spazio. Io ho caricato un paio di libri ma sono così orrendi che non me li richiede nessuno, pensa un po'! XD Però sono riuscita a smaltire un sacco di roba, senza dover buttar via nulla, facendo felice qualcun'altro. Non male no?
     
    Top
    .
  9. Nyme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, appunto. Però almeno accumuli un po' di punti per il futuro e liberi dello spazio. Io ho caricato un paio di libri ma sono così orrendi che non me li richiede nessuno, pensa un po'! XD Però sono riuscita a smaltire un sacco di roba, senza dover buttar via nulla, facendo felice qualcun'altro. Non male no?

    Assolutamente! E' proprio il motivo per cui mi sono iscritta XD Lo spazio vitale scarseggia e la mia libreria necessita di costanti scremature, ma buttare libri è sempre un peccato per cui sono felice che alcuni interessino!
    Alla fine il sistema dei punti è davvero comodo perchè, anche se nell'immediato non c'è nulla che ti interessa, lo scambio lo puoi fare cmq e sperare nel futuro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi ho deciso di iscrivermi anch'io! Vediamo se riesco a liberarmi di un po' di ciarpame XDD
    Giusto per curiosità: ma i libri li spedite col pieghi di libri? E avete mai spedito all'estero? Ho visto che un manga è nella wishlist di persone all'estero, ma i costi di spedizione con le poste italiane mi sembrano davvero esagerati O_O
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giusto per curiosità: ma i libri li spedite col pieghi di libri? E avete mai spedito all'estero? Ho visto che un manga è nella wishlist di persone all'estero, ma i costi di spedizione con le poste italiane mi sembrano davvero esagerati O_O

    Sì, io uso normalmente il piego di libri.
    Ovvio, spedire all'estero costa di più (dipende da quale estero, poi! XD), ma puoi rifiutarti, c'e' il pulsantino apposta. E poi per ogni libro spedito/richiesto all'estero di danno/tolgono due punti. ^-^
     
    Top
    .
  12. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Aeris* @ 30/6/2010, 14:10)
    Oggi ho deciso di iscrivermi anch'io! Vediamo se riesco a liberarmi di un po' di ciarpame XDD
    Giusto per curiosità: ma i libri li spedite col pieghi di libri? E avete mai spedito all'estero? Ho visto che un manga è nella wishlist di persone all'estero, ma i costi di spedizione con le poste italiane mi sembrano davvero esagerati O_O

    per ora ho spedito solo 3 volumi all'estero, e a seconda del peso e della zona ho speso (per prioritaria) 3,20 e 5,20... e meno male che pesavano poco O_o se ti richiedeno un libro dall'estero, però, invece che il solito punto, te ne aggiungono ben tre :huhuhu:
    però per ora ho messo la funzione "chiedere prima" perchè non ho ancora avuto conferma dell'arrivo dei libri (e li ho spediti da due settimane >.<)... già la prioritaria in Italia è un bel rischio, figuriamoci all'estero :chee: però per ora posso dire che col piego ordinario non ho mai avuto problemi, anzi, non so se di recente hanno migliorato i servizi o chissà cosa ma i volumi che spedisco e ricevo arrivano in 1 giorno :spavento: allucinante!!!! :bau:

    comunque, come dicevo in un altro forum, se il sistema a punti di Bookmooch (che è veramente una genialata) venisse abbinato all'organizzazione e alle funzioni che ha per esempio Anobii uscirebbe una cosa mostruosa (in senso positivo xD)
     
    Top
    .
  13. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma portate fortuna!

    Non faccio in tempo a postare che nessuno mi si fila gli ultimi libri che ho aggiunto e me ne richiedono uno. Continuate eh! XD

    Shiva, ma i punti per l'estero non erano due? Forse li hanno aumentati di recente, i libri che ho spedito un paio di mesi fa in hanno fruttato 2 punti, non 3.
     
    Top
    .
  14. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GardeniA* @ 30/6/2010, 20:47)
    Ragazze, ma portate fortuna!

    Non faccio in tempo a postare che nessuno mi si fila gli ultimi libri che ho aggiunto e me ne richiedono uno. Continuate eh! XD

    Shiva, ma i punti per l'estero non erano due? Forse li hanno aumentati di recente, i libri che ho spedito un paio di mesi fa in hanno fruttato 2 punti, non 3.

    ahahah xD no, no, fruttano ben 3 puntini :huhuhu: mentre a richiedere un libro all'estero te ne tolgono solo 2 :bau: sì, probabilmente allora sarà una cosa che hanno aggiornato di recente...

    comunque Bookmooch è una droga, help :mhuaua: !!
    tra l'altro, oltre che ad evitarmi una morte per soffocamento da ammassamento di libri/manga inutili, mi sta salvando anche la sanità mentale :mhuaua:
    visto che di acquisti sconsiderati di cui mi sono pentita moooolto amaramente ne ho fatti parecchi :sweat: e, non so voi, ma io, soprattutto per quanto riguarda i manga, se una serie non mi piace per niente non ce la faccio a tenerla in libreria... mi dà proprio fastidio tenerla in casa :spavento: :spavento: vabbè, sono un pò maniacale :hua:

    meno male che il mondo è vario e abbiamo tutti gusti diversi, evvivaimage image image
     
    Top
    .
  15. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    visto che di acquisti sconsiderati di cui mi sono pentita moooolto amaramente ne ho fatti parecchi :sweat: e, non so voi, ma io, soprattutto per quanto riguarda i manga, se una serie non mi piace per niente non ce la faccio a tenerla in libreria... mi dà proprio fastidio tenerla in casa :spavento: :spavento: vabbè, sono un pò maniacale

    No, non sei maniacale! Io ho un certo scatolone che ogni volta che ci penso mi sento un po' male...sì, devo cominciare a metterci anche manga fuffici.
     
    Top
    .
42 replies since 21/10/2008, 19:20   1232 views
  Share  
.