Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Bookmooch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazze, questo sito è fantastico!!! Mi sono iscritta oggi, e già ho avuto una richiesta per un volume di mayumi yokoyama di cui mi volevo liberare da almeno un paio di anni!!! Fantasticoso *__*
     
    Top
    .
  2. Bridget
     
    .

    User deleted


    si, di italiani ce ne sono pochini... Il sito è ottimo e io ho trovato un pò di libri che desideravo e ne ho spediti parecchi.
    Speriamo di continuare così! :clap:
     
    Top
    .
  3. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bridget @ 31/7/2010, 14:51)
    si, di italiani ce ne sono pochini... Il sito è ottimo e io ho trovato un pò di libri che desideravo e ne ho spediti parecchi.
    Speriamo di continuare così! :clap:

    concordo :cuute:

    però raga, ho una domanda... voi, se volete inserire nella wishlist un libro che non è presente su Bookmooch (e che non lo riconosce neanche su Amazon), cosa fate?
    perchè a me è una cosa che capita spesso :sniff:
     
    Top
    .
  4. Deda
     
    .

    User deleted


    io cerco il codice isbn e lo inserisco usando quello.
     
    Top
    .
  5. saiyuki
     
    .

    User deleted


    interessante *_*
    dai che mi iscrivo...ho la libreria zeppa di doppioni..dai che riesco a fare un po' di ordine!
     
    Top
    .
  6. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    ho appena preso una batosta colossale :chee:
    ho appena accettato di spedire un libro all'estero prima di andare a controllare i prezzi per la prioritaria, siccome mi era giunta voce che fossero aumentati..
    appena lette le nuove tariffe mi è venuto un colpo!!!!

    invece dei miei soliti 3,20 euro (visto che il libro pesa più di 250 grammi) ora viene 5,50 euro... ma non è un aumento pazzesco? :spavento: :spavento: che si sono fumati?

    meno male che almeno non hanno toccato le tariffe del piego libri in Italia ..
     
    Top
    .
  7. Shiva Drake
     
    .

    User deleted


    raga, ho una domanda per voi bookmoocher... per caso qualcuno ha ancora richiesto qualche libro dagli USA? perchè sto pensando di richiedere un pò di libri dagli States ma mi è venuto un dubbio sulle spese doganali... fanno pagare qualcosa di dogana? qualcuno sa qualcosa al riguardo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Salve ragazze...scusate l'intrusione, ma ho visto che siete appassionate di shoujo e che anche voi li cedete su book moch...volevo farvi una domanda: sapete come si fa ad aggiungere un libro nella wish list se non è presente nè sul sito nè su amazon??? grazie e scusate ancora l'invasione!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mhmmmm in teoria dovrebbe permetterti di aggiungere a mano la scheda se non la trova nel suo database...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Sì, è quello che pensavo anche io...ma appena lo inserisco manualmente me lo inserisce nella lista di ciò che cedo e non ciò che chiedo...ho provato anche a mandare un'e-mail all'assistenza, ma non ha risposto...cmq grazie della risposta, sei stata gentilissima :lol: :cuore:
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Shiva Drake @ 19/4/2011, 11:23) 
    raga, ho una domanda per voi bookmoocher... per caso qualcuno ha ancora richiesto qualche libro dagli USA? perchè sto pensando di richiedere un pò di libri dagli States ma mi è venuto un dubbio sulle spese doganali... fanno pagare qualcosa di dogana? qualcuno sa qualcosa al riguardo?

    Io non ho mai pagato. Stranamente forse perché i pacchetti sembravano estremamente pezzenti... ma non ho mai pagato e ho ricevuto pacchi da tutto il mondo.

    Questo, però, due anni fa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,208
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    Sto riflettendo da un po' se iscrivermi a Bookmooch o meno. Avrei parecchia roba di cui liberarmi, ma odio buttare i libri/fumetti (anche se alcuni lo meriterebbero :P ). Solo, dai vostri messaggi mi è parso di capire che il sito funzioni solo con libri dotati di codici ISBN. E' così? Per me sarebbe una disdetta, in effetti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Probabilmente sono la principale fonte di sostentamento del mio fumettaro ^_^

    Group
    Member
    Posts
    3,593
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tranquilla, il tutto funziona anche per libri senza isbn. Con isbn semplicemente è più semplice la ricerca nel suo database interno o su amazon, ma puoi trovare il libro anche per parole chiave o inserirlo tu stessa :) Il sito a vederlo è uno po' spartano e non molto intuitivo, ma una volta fattaci la mano funziona tutto alla meraviglia :)
     
    Top
    .
42 replies since 21/10/2008, 19:20   1232 views
  Share  
.