(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

I MESSAGGI DI BRITNEY, BritneySpears.com/Twitter/Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Zac_Spears
view post Posted on 18/9/2011, 15:39




Ahah mah Lady Gaga non mi piace più come una volta,ho iniziato di nuovo ad ascoltarla questa settimana,ma ho passato un anno senza ascoltarla perchè mi aveva troppo stancato... Non saprei se vorrei vederle insieme,da una parte sarei curioso però ;) Certa è una cosa però...Britney dovrebbe duettare con artisti famosi e che vadano anche bene in classifica...senza offesa,ma non mi può duettare con una Sabi (cito Sabi nonostante io ami alla follia Drop Dead Beautiful) che manco la conosciamo...avrebbe bisogno di ben altro!! Mi piacerebbe rivedere un duetto Brit-Magio, tipo ai VMA's del 2003 :woot: , ma non so se sarà possibile ora come ora...
 
Top
peppep
view post Posted on 18/9/2011, 19:21




Sabi who ? :lol:

si, sono d'accordo, ci vuole qualche duetto con cantanti famosi, ma devono essere duetti seri, non come in Big Fat Bass con will I am, per me la più grande delusione di tutto l'album!!
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 19/9/2011, 15:13




CITAZIONE (peppep @ 18/9/2011, 20:21) 
Sabi who ? :lol:

si, sono d'accordo, ci vuole qualche duetto con cantanti famosi, ma devono essere duetti seri, non come in Big Fat Bass con will I am, per me la più grande delusione di tutto l'album!!

La penso esattamente come te! Per carità BFB è bella xk ballabile ma lo zampino di Will I Am è stato pesante in questa song!! Non è affatto nello stile di Brit,xò vabbè ormai l'ha fatta :D che te devo dì xD
 
Top
peppep
view post Posted on 19/9/2011, 17:44




CITAZIONE (Zac_Spears @ 19/9/2011, 16:13) 
CITAZIONE (peppep @ 18/9/2011, 20:21) 
Sabi who ? :lol:

si, sono d'accordo, ci vuole qualche duetto con cantanti famosi, ma devono essere duetti seri, non come in Big Fat Bass con will I am, per me la più grande delusione di tutto l'album!!

La penso esattamente come te! Per carità BFB è bella xk ballabile ma lo zampino di Will I Am è stato pesante in questa song!! Non è affatto nello stile di Brit,xò vabbè ormai l'ha fatta :D che te devo dì xD

Si, ballabile, però troppo tamarra, non è proprio nello stile di Britney. E poi è monotona, sempre lo stesso ritornello ripetuto all'infinito. Nono, una traccia assolutamente di basso livello sia in quanto a produzione sia in quanto a struttura. Ormai l'ha fatta, sta bene così, però sarebbe meglio che in futuro facesse duetti con professionisti più seri e con brani molto più di qualità :)
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 22/9/2011, 10:07




CITAZIONE (peppep @ 19/9/2011, 18:44) 
CITAZIONE (Zac_Spears @ 19/9/2011, 16:13) 
La penso esattamente come te! Per carità BFB è bella xk ballabile ma lo zampino di Will I Am è stato pesante in questa song!! Non è affatto nello stile di Brit,xò vabbè ormai l'ha fatta :D che te devo dì xD

Si, ballabile, però troppo tamarra, non è proprio nello stile di Britney. E poi è monotona, sempre lo stesso ritornello ripetuto all'infinito. Nono, una traccia assolutamente di basso livello sia in quanto a produzione sia in quanto a struttura. Ormai l'ha fatta, sta bene così, però sarebbe meglio che in futuro facesse duetti con professionisti più seri e con brani molto più di qualità :)

Esatto!!!! Mi piacerebbe vederla collaborare oltre che con Katy Perry e Beyoncè,anche con Christina Aguilera,che ho sentito sta registrando qualche canzone per il nuovo album!
... Fantastico troppo?! xD
 
Top
peppep
view post Posted on 22/9/2011, 12:15




Fantasticare non è reato, come si suol dire!! hahaha :lol:
Un duetto con Christina Aguilera sarebbe :woot: ma anche con Kylie Minogue :wub: :wub:
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 23/9/2011, 15:42




CITAZIONE (peppep @ 22/9/2011, 13:15) 
Fantasticare non è reato, come si suol dire!! hahaha :lol:
Un duetto con Christina Aguilera sarebbe :woot: ma anche con Kylie Minogue :wub: :wub:

Ah guarda non lo escluderei visto che Kylie le ha dato un caloroso benvenuto in Inghilterra e Brit le ha risposto altrattanto calorosamente...secondo me...gatta ci cova!! xD
 
Top
peppep
view post Posted on 24/9/2011, 18:48




CITAZIONE (Zac_Spears @ 23/9/2011, 16:42) 
CITAZIONE (peppep @ 22/9/2011, 13:15) 
Fantasticare non è reato, come si suol dire!! hahaha :lol:
Un duetto con Christina Aguilera sarebbe :woot: ma anche con Kylie Minogue :wub: :wub:

Ah guarda non lo escluderei visto che Kylie le ha dato un caloroso benvenuto in Inghilterra e Brit le ha risposto altrattanto calorosamente...secondo me...gatta ci cova!! xD

Speriamo!! *______*
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 26/9/2011, 08:45




Speriamo sì! =) Non so che progetti abbia Kylie, ma se dovesse pubblicare un nuovo album,una collaborazione con Britney potrebbe pur farla!! ;) Farebbe bene ad entrambe, credo.
 
Top
peppep
view post Posted on 26/9/2011, 20:22




CITAZIONE (Zac_Spears @ 26/9/2011, 09:45) 
Speriamo sì! =) Non so che progetti abbia Kylie, ma se dovesse pubblicare un nuovo album,una collaborazione con Britney potrebbe pur farla!! ;) Farebbe bene ad entrambe, credo.

sisi due leonesse unite insieme!! e i lovers uniti con i brittini ^_^
 
Top
Zac_Spears
view post Posted on 27/9/2011, 18:39




CITAZIONE (peppep @ 26/9/2011, 21:22) 
CITAZIONE (Zac_Spears @ 26/9/2011, 09:45) 
Speriamo sì! =) Non so che progetti abbia Kylie, ma se dovesse pubblicare un nuovo album,una collaborazione con Britney potrebbe pur farla!! ;) Farebbe bene ad entrambe, credo.

sisi due leonesse unite insieme!! e i lovers uniti con i brittini ^_^

Eheh :P
 
Top
445 replies since 22/10/2008, 16:40   8304 views
  Share