Immagini Nubifragio cagliari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucertilo
     
    .

    User deleted


    imageimage

    imageimage

     
    .
  2. rericcardo
     
    .

    User deleted


    igna non mi finire sott'acqua :lol:

    quando arriva tutta quella massa d'acqua c'è poco da fare
     
    .
  3. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rericcardo @ 22/10/2008, 20:57)
    igna non mi finire sott'acqua :lol:

    quando arriva tutta quella massa d'acqua c'è poco da fare

    :lol: :lol: So nuotare ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    Vi racconto la mia..........
    sono arrivato a Cagliari alle 8:15 circa.....già sulla ss 130 stava piovendo a dirotto quasi nn vedevo nulla, ma non sembrava niente d'impressionante......insomma un bel temporale..... arrivo a lavoro, parcheggio la mia C2 e salgo in ufficio dopo le 8:20 il diluvio universale.........il cielo era nerissimo saette e tuoni a piu non posso............dopo circa 20 minuti iniziano ad allagarsi alcuni uffici ed iniziamo a preoccuparci....... :blink: :blink:
    scendo in sala macchine con altri colleghi e che mi ritrovo?
    filtra acqua dal soffito in un punto della sala macchine.........piove sopra un server di storage..........allarme generale e via di stracci e secchi per contenere acqua..........
    menomale che nn è andato in corto nulla è non e saltato niente, altrmnt tutta la rete della regione sardegna sarebbe andata kaputt..........
    verso le 11 tutto è tornato alla normalità.............ma nel resto della città son successi casini brutti.........come avete potuto vedere dai Tg e dalle foto...... :( :( :( :(



    ah la mia C2 è sana e salva!!!!!!
     
    .
  5. komodenou
     
    .

    User deleted


    :o: io vivo in alto e mai capitato niente di simile...caspita però
     
    .
  6. cosix
     
    .

    User deleted


    anche a casa mia le cose tutto OK... in Sardegna non piove e ci lamentiamo...piove e ci lamentiamo perchè fa disastri...
    Purtroppo siamo impreparati...e oltrettutto avendo per la maggior parte dell'anno Sole non si investe in particolari "protezioni" per queste tipo di pioggie...

    Dove abitiamo io e ignà per esempio ci sono dei canaloni però non puliscono i tombini delle strade e l'acqua arriva a frotte...e la protezione civile deve intervenire..quando potrebbe benissimo essere stanziate da altre parti dove son più utili, se solo pulissero le fogne..Oppure capita che costruiscano le fogne cn pendenze sbagliate..mah lasciamo perdere...

    Per quelli della zona di Capoterra la situazione è diversa perchè è arrivata un mare di acqua e fango...DOVREM CHIEDERE AD ALE (stereomike) come è andata dato che lui lavora li vicino e ha pure degli interessi inzona... ;)


    Volete sapere lo sberfelleffo più grande ha piovuto per qualche ora cn sferzate di vento...finito il tutto è uscito il sole che come si dice qua...A BOCCIDURA...
    SIAMO COME AI TROPICI...
     
    .
  7. PASTORINEN
     
    .

    User deleted


    mamma mia impressionante la forza della natura...raga mi spiace davvero ho visto che i danni sono devastanti!!!!
     
    .
  8. cosix
     
    .

    User deleted









    ecco questi sono due esempi di quello che è accaduto ieri a Cagliari... ;) sei poi volete ci sono anche altri video...



    N QUESTO VIDEO POTETE VEDERE UN GRUPPO DI MACCHINE :o: :( :cry: :cry:



    POVERI PROPIETARI
     
    .
  9. Desyrc2vtr
     
    .

    User deleted


    image
    mi fa tristezza vedere quella povera c2 messa li cosi.
    non vorrei mai vedere la mia messa li cosi.
     
    .
  10. venven82
     
    .

    User deleted


    semplicemente mostruoso :o:
     
    .
  11. stereomike83
     
    .

    User deleted


    Io invece ho fatto giusto 160km per andare in raffineria a dare una mano! Per i danni alle auto e alle case pazienza ma purtroppo qualcuno non ce l'ha fatta :(
     
    .
25 replies since 22/10/2008, 17:54   382 views
  Share  
.