Mal d'Egitto

Inserire immagini nel forum 3, Tinypic

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 28/10/2008, 00:07




CITAZIONE (tom61 @ 24/10/2008, 12:56)
Va alla perfezione. (questo è un omaggio)

Bravo....2 volte ehheh :wub:
 
Top
thaiemy
view post Posted on 3/11/2008, 16:30





Ecco qua una delle ultime foto scattate questa estate, ma veramente io volevo mettere una mia foto sulla sinistra dello schermo, dove dice gruppo....malati d'Egitto.....e aggiungerei incurabili...inconsolabili...pronti a partire...
 
Top
falak
view post Posted on 3/11/2008, 18:53




Per metter la tua foto nell'avatar devi andare su Opzioni ,lo trovi in Home Page sotto il logo di Mal d'Egitto,successivamente cliccare su Modifica avatar,quindi selezionare avatar personalizzato e caricare l'immagine dal tuo hard disk tramite il tasto sfoglia (se è di grandi dimensioni devi prima ridimensionarla perchè il limite è di 20kb)a questo punto clicca su modifica avatar in basso ed il gioco è fatto!
 
Top
equinox
view post Posted on 18/11/2008, 14:41




[IMG][/IMG]

e è una prova!!!!!!!!!!! sono ore che ci provo.....

accidenti, ce l'ho fatta. ma come si a rimpicciolire?
 
Top
Minea 313
view post Posted on 18/11/2008, 14:47






Dove vedi la scritta default cliccaci accanto e vedrai le diverse dimensioni: per il forum va bene anche la 640x... se no la 320 ma vengono più piccole.

Vedo che ci sei riuscita benissimo a postarle qui, dunque sei già capace, brava!!!

L'unico dettaglio: diversamente da quando posti immagini il cui link è copiato dal web, usando Tinypic non è necessario usare il codice IMG del forum...copi direttamente da Tinypic e lo posti così com'è.

Se hai bisogno siamo qui. :)


 
Top
Chejenne
view post Posted on 20/5/2009, 08:32




prova

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
scilaik
view post Posted on 23/5/2009, 13:19




Help!!!! Sono imbranatissima!!!! Con tinypic sono riuscita a caricare la foto ma se voglio inviala al forum di fotografia subacquea a che indirizzo la spedisco?

 
Top
hayaty
view post Posted on 23/5/2009, 14:43




Ho visto che hai poi capito come fare a inserire le immagini.
Ricordati sempre di scegliere la dimensione 640x480 (infatti nel topic della fotografia subacquea ci sarebbero un paio delle tue immagini da rimettere in dimensione corretta, riesci ad aggiustare il tuo messaggio? Grazie!).
 
Top
xsunshinex
view post Posted on 22/8/2009, 14:13




Ciao e molti complimenti a voi tutti,
mi dispiace molto non avere trovato il tempo per contribuire ad arricchire questo bellissimo forum, spero di poterlo fare in seguito.
Sono anche poco esperta di informatica, comunque oggi comincerò con il provare ad inserire una foto seguendo le vostre istruzioni, è l'hotel Hilton del Cairo...... nel caso non si capisse!!!!!!!!!!

 
Top
NUR LEILA
view post Posted on 26/10/2009, 20:59




sono riuscita a caricare la foto su tinypic ma non sono riuscita a farla vedere qua....sono una frana!! qualcuno mi aiuta??
 
Top
tom61
view post Posted on 26/10/2009, 21:13




Certamente. Ti conviene aprire una doppia finestra lasciando aperta quella di Mal d'egitto sul Sonesta. Nell'altra carichia le foto e man mano che carichi fai il copia incolla. Caricata la foto trovi varie stringhe e tra queste c'è quella che ti indica Forum, dovrebbe esere la seconda
 
Top
ARNAP
view post Posted on 27/10/2009, 09:37




Ciao NUR LEILA
esattamente come dice Tom61, riepilogando un pochino le istruzioni (che si possono trovare comunque anche alla pagina 1), apri una seconda finestra di internet e vai al sito di TinyPic, clicchi su sfoglia e selezioni la foto che intendi inserire nel forum; nel riquadro sotto Ridimensiona puoi eventualmente ridurre la foto se troppo grande.
Poi clicchi sul bottone verde CARICA ORA e si apre al termine dell'upload una videata con al centro delle caselle contenenti codici:

Fai un clic con il mouse nel riquadro che ho indicato, tasto destro quando la casellina è evidenziata di colore nero, copia e poi tasto destro - incolla nel riquadro di risposta del nostro forum, dove intendi inserire la foto.

Eseguendo questi passaggi non dovresti avere problemi, facci sapere se va tutto bene!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/10/2009, 13:47




La spiegazione dettagliata, passo a passo c'è anche in questo post..


Grazie ancticipate NUR LEILA per le foto che ci posterai! :yuppiiiii: :
 
Top
marsi
view post Posted on 15/6/2010, 10:05




Prova........ e speriamo che tutto vada bene



riprovo ......... non si sà mai chè



Sè tutto è ok allora......... :mostr: :ridere:

Mi sembra però che ridimensionandole vengono un pò schiacciate poco pulite, comunque l'importante che ho capito come fare.
Ci avevo provato tempo fà con un altro sistema mà ho avuto problemi e ho mollato tutto . Questo Tinypic è favoloso , è semplice .
:56UHTN:
 
Top
56 replies since 24/10/2008, 12:18   2289 views
  Share