Mal d'Egitto

Inserire immagini nel forum 3, Tinypic

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 15/6/2010, 12:19




image ottimo direi marsi!
ora vai e inserisci tutte le foto che vuoi :D (senza esagerare, eh! hi hi hi)
 
Top
marsi
view post Posted on 15/6/2010, 13:20




Grazie @ARNAP.........nò non esagero a postarle :ok: adesso mi sono impraticata poi al mio ritorno dallo Shams Alam di Marsa Alam racconterò com'è andata e come mi sono trovata e in mezzo ci metto qualche foto. Era un peccato sè non avessi capito come impostarle , il racconto diventa più piacevole. :23_30_118iv.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/6/2010, 13:47




:brava: marsi!

CITAZIONE (marsi @ 15/6/2010, 14:20)
Grazie @ARNAP.........nò non esagero a postarle :ok:

Guarda che quella di ARNAP era una battuta... :D nel nostro forum a differenza di altri, non ci sono limitazioni per il numero di foto che vuoi postare, cioè, qui da noi più ne metti e più siamo contenti!!!

CITAZIONE (marsi @ 15/6/2010, 11:05)
Mi sembra però che ridimensionandole vengono un pò schiacciate poco pulite, comunque l'importante che ho capito come fare.

La misura 640x480 è quella ideale, più grosse "escono" dai post.
 
Top
marsi
view post Posted on 15/6/2010, 14:23




Eh!eh! vengo dà altri forum moooolto severi quando si mettono troppe foto lè eliminano :(
Bene bene allora al rientro racconto e foto aiosa :olee:


La misura infatti le ho messe a 640x480 come dà vostro consiglio....poi credo che sia normale che rimpicciolendole sè non sono proprio fatte bene qualche pecca possono averla......con le fotografie io non stò troppo a guardare i dettagli scatto e via! :rolleyes:

ps : sono davvero contenta che ho imparato a postarle ..... :w: :yuppiiiii: :
 
Top
Minea 313
view post Posted on 15/6/2010, 14:26




CITAZIONE (marsi @ 15/6/2010, 15:23)
Eh!eh! vengo dà altri forum moooolto severi quando si mettono troppe foto lè eliminano :(

ps : sono davvero contenta che ho imparato a postarle ..... :w: :yuppiiiii: :

Lo so, lo so...ed è per questo che l'ho specificato! ^_^


Prima postare con Tinypic era ancora più semplice...ora per ogni foto richiedono di scrivere le parole che loro ti presentano come codice...ma appena fatto, tutto è normale come prima!
 
Top
marsi
view post Posted on 15/6/2010, 14:32




Tinypic è super!!!!!!!!!!! :sm225.gif:

E grazie alla vostra spiegazione molto chiara non ho avuto alcun problema :abbraccio:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 15/6/2010, 14:48




esatto marsi la mia era solo una battuta :P proprio come ha specificato @minea!!!
vai e... sfogati! :yuppiiiii: :
 
Top
O t t a
view post Posted on 16/7/2010, 19:56




Aggiornamento inserimento immagini su Tinypic

CITAZIONE (Minea 313 @ 25/10/2008, 18:23)



Una volta che hai sfogliato, scelto e aperto la tua immagine da caricare, uscirà automaticamente nel riquadro accanto alla parola "File"

Se l'immagine è una delle tue personali foto scattate con la digitale avrà sicuramente una risoluzione alta dunque dovrai usare l'opzione "Ridimensiona".
Scegli la misura 640x480 che è l'ideale per postare nel forum e che da maggiori soddisfazioni.

Se invece l'immagine è presa dal web è probabile che non ne avrai bisogno (dipende sempre dalle dimensioni)

Dopo aver cliccacto su "Carica ora" dovrai attendere, e quando uscirà la scritta "Clicca qui per vedere la tua immagine" ti troverai davanti questo:





Devi selezionare il link dentro alla casella "Codice IMG per forum & Message board", lo copi e lo incolli tale e quale dentro il tuo post.

Fai l'anteprima e guarda se la tua operazione è giunta a buon fine...a questo punto dovresti vedere la tua foto!!!

Ti faccio notare che tinypic ultimamente, dopo aver cliccacto sul tasto verde "Carica ora" richiede l'inserimento del "captcha" (un codice con lettere o numeri che ti appare e varia sempre) come da esempio qui sotto riportato.


Non dovrai far altro che scrivere il codice che ti appare nello spazio bianco e quindi cliccare su "carica ora".

Buon lavoro!
 
Top
marsi
view post Posted on 13/9/2010, 14:59




Volevo chiedere un'informazione .
Sè io voglio mandare tramite messaggio privato una fotografia faccio l'ha stessa operazione ossia copio e incollo il " cod. IMG per Forum e Message board " o devo fare qualcos'altro ?
Grazie a chi mirisponderà
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2010, 15:27




Esattamente, anche per i messaggi privati la procedura è la stessa.
 
Top
marsi
view post Posted on 13/9/2010, 16:01




@hayaty grazie della risposta velocissima ! :sm225.gif:
 
Top
gigitrevi
view post Posted on 23/9/2010, 19:56




Mannaggia, volevo caricare altre foto con tinypic ma il sito dice che da oggi 23 settembre è cambiato tutto. Qualcuno sa qualcosa?
Gigi
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/9/2010, 22:02




Da quel che ho capito, ora bisogna registrarsi a Photobucket per poter utilizzare Tinypic... Peccato, era così bello avere un servizio di hosting senza dover essere iscritti!
A questo punto ti consiglio di provare con Imageshack. Le istruzioni le trovi sulla discussione Inserire immagini nel forum 1, ma non saranno tanto aggiornate perchè avevamo smesso di utilizzare quel servizio.
 
Top
gigitrevi
view post Posted on 23/9/2010, 22:19




Ho appena usato il nuovo sistema proposto Photobucket, funziona.
Ho caricato le foto del nostro soggiorno al pensee sul forum dedicato.
Ciao e grazie.
Gigi
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/9/2010, 22:35




:ruoss: bravissimo gigitrevi, stasera ho provato pure io visto che Tinypic oramai non funziona più per l'estero (e per loro noi purtroppo siamo estero!)

Mi sono iscritta a Photobucket ma devo ancora mettermi a guardare come funziona! (stasera in realtà sono di "servizio alla vaporella" cioè...un sacco di roba da stirare! :P :D

Dici che è semplice come lo era Tinypic? casomai chiuderemo questo topic e ne apriremo uno con le debite spiegazioni per chi lo vorrà usare come hai fatto tu.
 
Top
56 replies since 24/10/2008, 12:18   2289 views
  Share