Mal d'Egitto

Inserire immagini nel forum 3, Tinypic

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 23/9/2010, 22:53




:46.gif: Purtroppo stanno scomparendo dal forum TUTTE le foto che sono state postate con Tinypic..io almeno..non le vedo più... :a06os

Edited by Minea 313 - 24/9/2010, 00:19
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/9/2010, 23:02




Confermo...non ci sono più immagini!
 
Top
hayaty
view post Posted on 24/9/2010, 15:25




Sconfermo! Le immagini sono tornate!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 24/9/2010, 15:27




Sembra che le foto stiano tornando al loro posto. (io alcune non le visualizzo ancora)

Comunque Tinypic non è più in funzione e propongono di usare Photobucket, a questo sito di hosting bisogna iscriversi, con un nick e una password composti di una sola parole (ieri sera mi sono iscritta) dopo di chè chiedono il "captcha" (solo per l'iscrizione) e una volta registrati, si possono scaricare le proprie foto.

Presto aggiorneremo anche le info su questo servizio, al momento si può usare Imageshack come già suggerito in precedenza da hayaty
 
Top
robipepitadoro
view post Posted on 24/9/2010, 20:45





esiste anche un altro sito di hosting: www.imagehotel.net/
è in francese ma si capisce tutto benissimo... se si vuole avere un proprio spazio con l'album ci si deve iscrivere, altrimenti si possono caricare le immagini anche senza l'iscrizione.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 17/10/2010, 18:56




Al momento tutto è tornato come prima, e io per comodità sto continuando a postare le foto nel forum con questo sistema.
 
Top
casperina
view post Posted on 8/11/2010, 20:50





prova
 
Top
rlana
view post Posted on 6/1/2011, 02:45




Ciao, scusate la domanda da super imbranata.
Ma su tinypic si carica una foto sola alla volta, o mi è sfuggito qualcosa?
Non ci sono metodi per caricarne un tot insieme?
Grazieeeee!
Ciao
 
Top
hayaty
view post Posted on 6/1/2011, 16:35




Per caricare più immagini contemporaneamente utilizza il metodo di Imageshack spiegato qui.

Purtroppo Tinypic ha ricominciato ad essere inaffidabile: non solo saltano le immagini, ma in alcuni casi vengono sostituite da nuove immagini con tutt'altro significato (me ne sono accorta da alcuni link di "Altre faccine" che avevo salvato su un file nel mio pc).
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/1/2011, 23:31




In affetti per le "faccine" coi sono problemi, mentre per le immagini a me personalmente non me ne è saltata nessuna.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/12/2011, 19:30




CITAZIONE (O t t a @ 16/7/2010, 19:56) 
Aggiornamento inserimento immagini su Tinypic

CITAZIONE (Minea 313 @ 25/10/2008, 18:23)

(IMG:http://i37.tinypic.com/axjm9y.jpg)



Una volta che hai sfogliato, scelto e aperto la tua immagine da caricare, uscirà automaticamente nel riquadro accanto alla parola "File"

Se l'immagine è una delle tue personali foto scattate con la digitale avrà sicuramente una risoluzione alta dunque dovrai usare l'opzione "Ridimensiona".
Scegli la misura 640x480 che è l'ideale per postare nel forum e che da maggiori soddisfazioni.

Se invece l'immagine è presa dal web è probabile che non ne avrai bisogno (dipende sempre dalle dimensioni)

Dopo aver cliccacto su "Carica ora" dovrai attendere, e quando uscirà la scritta "Clicca qui per vedere la tua immagine" ti troverai davanti questo:


(IMG:http://i35.tinypic.com/2r7r774.jpg)




Devi selezionare il link dentro alla casella "Codice IMG per forum & Message board", lo copi e lo incolli tale e quale dentro il tuo post.

Fai l'anteprima e guarda se la tua operazione è giunta a buon fine...a questo punto dovresti vedere la tua foto!!!

Ti faccio notare che tinypic ultimamente, dopo aver cliccacto sul tasto verde "Carica ora" richiede l'inserimento del "captcha" (un codice con lettere o numeri che ti appare e varia sempre) come da esempio qui sotto riportato.

(IMG:http://i25.tinypic.com/2nh2v83.jpg)


Non dovrai far altro che scrivere il codice che ti appare nello spazio bianco e quindi cliccare su "carica ora".

Buon lavoro!

Ci sono cambiamenti in Tinypic. Ora non richiede più il codice "captcha" forse causa le enormi difficoltà che creava...alcune volte i codici era impossibile copiarli in quanto avevano dei caratteri non presenti in una normale tastiera o altro...

Adesso al posto del codice captcha richiede semplicemente di copiare una frase corta e semplicissima, in lingua inglese, a seconda delle volte varia il colore dello sfondo su cui è scritta, ma molto più semplice da adoperare di prima...e anche un pò più veloce!

 
Top
56 replies since 24/10/2008, 12:18   2289 views
  Share