Mal d'Egitto

6th of October City, a circa 20 km a sud-ovest del Cairo

« Older   Newer »
  Share  
Minea 313
view post Posted on 4/2/2009, 15:18




Ciao ramses_700 e benvenuto fra noi!!!

Puoi sempre aprire un topic tutto tuo nella sezione Il tuo Egitto dandoci il tuo resoconto...o nel topic delle crociere sul Nilo...(sono divise per tour operator)

In questo forum ci sono mille possibilità per farci conoscere le tue esperienze.
Se lo desideri, inizia pure a scrivere!

(Qui come vedi, si parla solo di 6th October)

Edited by Minea 313 - 5/2/2009, 01:04
 
Top
carol69
view post Posted on 4/2/2009, 20:07




CITAZIONE (ramses_700 @ 4/2/2009, 15:02)
Salve a tutti, ed anche a Carol69
quando ho scritto di 6th of oct city, ho tralasciato di descrivere l'escursione sul Nilo, alle Piramidi, davanti alle quali si rimane senza fiato per lo stupore, e poi........... lo spettacolo "Lights and Sounds" che racconta la storia delle Piramidi e dei loro costruttori...... Cheope, Chephren e Micerino ........ e poi le cene con vista sul Nilo? Eheheh........ altro che Danubio Blu!!! Scusate, ma per me, venire in Egitto, è più di una malattia......... :D

ranses 700 e daieeeeeeeeeee...!!!!!!!cosi mi fai venire voglia di partire subitissimo..pero se vuoi invitarmi a una cena lungo il nilo...non dico di no :wub: :welcomeani:

aspetto magari le foto che hai fatto
ciao ciao
 
Top
ramses_700
view post Posted on 5/2/2009, 16:29




Salve a tutti........... ed anche a te, Carol69 :lol:

Avevo fatto moltissime foto e le avevo messe sul pc, cancellandole dalla mia digitale. Sfortunatamente un virus, mi ha costretto ad un reset completo e con esso ho perduto quel patrimonio di foto :sigh:
La cena con vista sul Nilo ? Non mi dire che non l'hai mai fatta con il tuo boyfriend... e poi non mi piace molto l'idea di conoscere i coccodrilli del Nilo, se il tuo fidanzato è un pò geloso :00012033.gif:
Comunque tornando alle foto, sono riuscito a recuperarne pochissime ed una merita moltissimo ........... spero che la moderatrice, che tra l'altro mi ha dato il suo benvenuto, mi perdonerà, se la metto qui :), ma al momento non ci riesco :va in so:
Un salutissimo ed a presto

Ramses_700
 
Top
Minea 313
view post Posted on 5/2/2009, 17:36





Vi ricordo che questo è il topic del 6th October...cerchiamo di attenerci all'argomento, grazie per la collaborazione!

Per messaggi o discorsi privati potete usare gli mp a servizio degli utenti per comunicare fra loro.



@ramses700:

1) Se vuoi postare una foto guarda il topic Inserire immagini nel forum 3, ma sopratutto questo post dove si spiega chiaramente l'uso di questo sistema semplice e veloce per postare foto sul forum.

2) La moderatrice non ti perdonerà affatto :1577.gif: :D se metti una foto non appartenente all'argomento di questo topic, piuttosto cerca in giro il posto adatto dove metterla. ;)
 
Top
tessy3
TOPIC_ICON3  view post Posted on 5/2/2009, 20:02




Ciao a tutti voi amici del forum:

Sono Tessy ,insegnante d'italiano, insegno l'italiano in una scuola secondaria a Sei Ottobre.

Vivo da molto tempo a sei Ottobre ma soltanto questo anno sono riuscita a fare enterare l'italiano nelle scuole

secondarie della città .Sei Ottobre è una bella città dove si trovano tutti i tipi di servizi .Ora sei ottobre non fa Piu'

parte di Giza è diventata una provincia. :welcomeani:

 
Top
blacker22
view post Posted on 31/3/2010, 16:58




al 6 october city 5 min dall cairo esiste una bellissima piccola disneyland che si chiama magicland .tanti giochi per bambini e adulti resturanti bar e tanto altro e un bellissimo posto per passare una giornata di divertimento senza andare lontano dal cairo solo 15 km e sei arrivato.. :egitto:.. subito dopo a poca distanza ti trovi davanti holywood dell egitto..((madynat alantag)) un piccola citta dove si fa tutto quello che e cinema musica e teatro e di giorno ce anche parco divertimento giochi e spettacolo di delfini
 
Top
20 replies since 24/10/2008, 20:41   924 views
  Share