Basket Café Forum

Raduno invernale 2009, Iniziamo a parlarne.....

« Older   Newer »
  Share  
hustlazz
view post Posted on 29/10/2008, 08:06




non ho mai parlato di raduno comune, Andy non avevo capito quello che volevi dire e te l'ho chiesto.

detto ciò, premettendo che un raduno a ferrara mi dispiacerebbe no, tant'è che pour parler anche l'anno passato ne avevo fatto cenno con Nicola, ho invece scritto che i ferraresi difficilmente faranno team (tra loro) e quindi presumo che, allo stato attuale delle cose e sottolineo presumo, ci si ridurrebbe nei soliti tre-quattro a dare la disponibilità di far parte dell'organizzazione solo che non abbiamo tutti tempo sufficiente per organizzare l'evento che, per quanto mi riguarda, o lo si fa fatto bene o non lo si fa per nulla.

ciò detto, due dei tre-quattro di cui sopra sono moderatori e quindi in questa sede possono confermare o smentire le mie impressioni, sapendo che nel caso il sottoscritto venga smentito sono a disposizione per parlarne.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 09:06
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Giusto per dire una cosa: negli ultimi tempi, i raduni sono stati fatti con grande impiego di risorse di tempo delle persone, e coinvolgendo anche enti locali, sponsor, etc.etc. Secondo me, un raduno è un modo che abbiamo per ritrovarci, vedere che faccia ha gente della quale abbiamo visto solo un avatar, e in generale per passare la giornata in un posto magari anche bello e interessante. Secondo me, un raduno è una occasione per stare insieme, quindi chi organizza non si deve sentire obbligato moralmente a mettere in piedi un maccherone che rivaleggi, come sforzo organizzativo, con il matrimonio della figlia di Ivana Trump... ;)
 
Top
hustlazz
view post Posted on 29/10/2008, 09:32




CITAZIONE (Achi 61 @ 29/10/2008, 09:06)
Giusto per dire una cosa: negli ultimi tempi, i raduni sono stati fatti con grande impiego di risorse di tempo delle persone, e coinvolgendo anche enti locali, sponsor, etc.etc. Secondo me, un raduno è un modo che abbiamo per ritrovarci, vedere che faccia ha gente della quale abbiamo visto solo un avatar, e in generale per passare la giornata in un posto magari anche bello e interessante. Secondo me, un raduno è una occasione per stare insieme, quindi chi organizza non si deve sentire obbligato moralmente a mettere in piedi un maccherone che rivaleggi, come sforzo organizzativo, con il matrimonio della figlia di Ivana Trump... ;)

condivisibile il tuo punto di vista che faccio mio, che ho sempre fatto mio.
però converrai con me che il mio "far bene le cose" non voleva affatto dire "fare il Wedding Planning della Trump" e però penso e sono convinto che avere la presunzione di dare qualcosa in più della sola ospitalità (che non è poco) ai forumisti non sia un pensiero da biasimare (e non mi riferisco a te, parlo in generale).

per quanto mi riguarda come riferimento ho il raduno di cento, unico e solo raduno a cui ho partecipato.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 09:45
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (hustlazz @ 29/10/2008, 09:32)
CITAZIONE (Achi 61 @ 29/10/2008, 09:06)
Giusto per dire una cosa: negli ultimi tempi, i raduni sono stati fatti con grande impiego di risorse di tempo delle persone, e coinvolgendo anche enti locali, sponsor, etc.etc. Secondo me, un raduno è un modo che abbiamo per ritrovarci, vedere che faccia ha gente della quale abbiamo visto solo un avatar, e in generale per passare la giornata in un posto magari anche bello e interessante. Secondo me, un raduno è una occasione per stare insieme, quindi chi organizza non si deve sentire obbligato moralmente a mettere in piedi un maccherone che rivaleggi, come sforzo organizzativo, con il matrimonio della figlia di Ivana Trump... ;)

condivisibile il tuo punto di vista che faccio mio, che ho sempre fatto mio.
però converrai con me che il mio "far bene le cose" non voleva affatto dire "fare il Wedding Planning della Trump" e però penso e sono convinto che avere la presunzione di dare qualcosa in più della sola ospitalità (che non è poco) ai forumisti non sia un pensiero da biasimare (e non mi riferisco a te, parlo in generale).

per quanto mi riguarda come riferimento ho il raduno di cento, unico e solo raduno a cui ho partecipato.

Non è assolutamente da biasimare, anzi! Se una comunità ha le risorse per organizzare una cosa alla reatina , fa benissimo a farlo. Però questo secondo me non deve essere un disincentivo a farsi avanti magari per altri gruppi che limiterebbero lo sforzo organizzativo a pranzo e torneo, che resta comunque una formula più che buona.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 10:06
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


giusto...giusto Achi, dici cose giustissime
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 10:17
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


Io ho lanciato l'amo ai miei concittadini per vedere se saremo sempre i soliti volenterosi dell'altra volta, se invece ci saranno integrazioni o peggio defezioni.

Se ai ferraresi l'idea piace, a questo punto possiamo anche organizzarlo congiuntamente il raduno: basta mettersi d'accordo. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 10:23
Avatar

Prenestino doc - a volte anche Moderatore in altri forum... > Andrea non ti dimentichero' Mai <

Group:
Member
Posts:
2,717
Location:
Scacciato da parte di Madre, Portella da parte di Padre

Status:


... A parte il fatto che le promesse VANNO MANTENUTE, io personalmente NON POSSO PREPARARE il raduno invernale, ma la candidatura di PALESTRINA ( scartata l'ultima volta ), si potrebbe riproporre soltanto per un discorso LOGISTICO.
Vicina a ROMA e raggiungibile sia via TRENO che via AUTOSTRADA da tutta ITALIA

Relativamente alla DEA e WILLY, credo che ormai sia acqua passata, poi fate vobis.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 29/10/2008, 10:33




CITAZIONE (Achi 61 @ 29/10/2008, 09:45)
CITAZIONE (hustlazz @ 29/10/2008, 09:32)
condivisibile il tuo punto di vista che faccio mio, che ho sempre fatto mio.
però converrai con me che il mio "far bene le cose" non voleva affatto dire "fare il Wedding Planning della Trump" e però penso e sono convinto che avere la presunzione di dare qualcosa in più della sola ospitalità (che non è poco) ai forumisti non sia un pensiero da biasimare (e non mi riferisco a te, parlo in generale).

per quanto mi riguarda come riferimento ho il raduno di cento, unico e solo raduno a cui ho partecipato.

Non è assolutamente da biasimare, anzi! Se una comunità ha le risorse per organizzare una cosa alla reatina , fa benissimo a farlo. Però questo secondo me non deve essere un disincentivo a farsi avanti magari per altri gruppi che limiterebbero lo sforzo organizzativo a pranzo e torneo, che resta comunque una formula più che buona.

aspetto la risposta dei miei colleghi moderatori ribadendo che se ci sono i presupposti io sono pronto a parlarne.
 
Top
icon9  view post Posted on 29/10/2008, 11:13

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (hustlazz @ 29/10/2008, 08:06)
non ho mai parlato di raduno comune, Andy non avevo capito quello che volevi dire e te l'ho chiesto.

detto ciò, premettendo che un raduno a ferrara mi dispiacerebbe no, tant'è che pour parler anche l'anno passato ne avevo fatto cenno con Nicola, ho invece scritto che i ferraresi difficilmente faranno team (tra loro) e quindi presumo che, allo stato attuale delle cose e sottolineo presumo, ci si ridurrebbe nei soliti tre-quattro a dare la disponibilità di far parte dell'organizzazione solo che non abbiamo tutti tempo sufficiente per organizzare l'evento che, per quanto mi riguarda, o lo si fa fatto bene o non lo si fa per nulla.

ciò detto, due dei tre-quattro di cui sopra sono moderatori e quindi in questa sede possono confermare o smentire le mie impressioni, sapendo che nel caso il sottoscritto venga smentito sono a disposizione per parlarne.

Ok, probabilmente avevo capito male io, o per essere più preciso, ho sbagliato ad editare il mio post, aggiungendo il tuo nome dopo quello di Fede.

E lo dico perché mi sono reso conto, soprattutto dopo che l'ha ribadito stamattina, che lui è davvero convinto di una possibile cooperazione....... :huh:

Ora non è che voglia far polemica, ma siccome mi piace approfondire il discorso sulle cose (per me) apparentemente incomprensibili, sarei curioso di capire come si potrebbero conciliare le esigenze di un Raduno, tenendo presente che Treviso e Ferrara distano solamente 134 Km....... :blink:

Ok, immagino che l'idea non sia quella di fare il pranzo a Ferrara e il Torneo a Treviso, o viceversa, ma non vedo neanche come possa essere possibile una cooperazione a livello umano, per quanto riguarda l'organizzazione.....

Mah, forse son troppo curioso........... :unsure:


P.S. Ah, OVVIAMENTE STRA-QUOTO il discorso di Achille........ :yes:
 
Top
*erika*
view post Posted on 29/10/2008, 11:35




Anche io, sinceramente, non capisco bene come sia possibile che trevigiani e ferraresi organizzino insieme il raduno. Che senso ha dire "raduno comune" se poi, per ovvie ragioni, si organizza o a Ferrara o a Treviso e...se si organizza a Ferrara "si sbattono" i ferraresi perchè conoscono e sanno dove sbattere la testa oppure, se si organizza a Treviso "si sbattono" i trevigiani perchè conoscono e sanno dove sbattere la testa?
Utopia...

L'unica cosa possibile sarebbe dividere i compiti in questo modo: chi è "in casa" si dedica alla logistica, chi è "fuori casa" butta giù le regole del torneo. Sinceramente, mi pare una cavolata...poi, fate voi.
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 10:04
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


ad ora sul topic del raduno, nonostante ci siano state 243 visite, nessuno si è fatto avanti x
una proposta ^_^

cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:48
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (assist2 @ 1/11/2008, 10:04)
ad ora sul topic del raduno, nonostante ci siano state 243 visite, nessuno si è fatto avanti x
una proposta ^_^

cosa ne pensate?

Non mi piace la situazione: il fatto che ancora nessuno si sia fatto avanti o presume un segreto certosino di alcuni comitati che stanno lavorando senza far trapelare nulla oppure interesse per la manifestazione in sè ma nessun impegno da parte di qualcuno. Nella seconda ipotesi direi che si tratterebbe di qualcosa di allarmante.

Da parte mia, spero di poter avere news nei prossimi giorni, pure se anch'io non sono molto ottimista.
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:55
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


Fede, forse si tratta + della seconda ipotesi che della prima.

abbiamo visto tutti nei casi precedenti: appena un gruppo aveva una mezza intenzione di organizzare qualcosa si precipitava a postare sul topic.

vediamo nei prossimi giorni.
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 18:06
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


 
Top
Giuly**
view post Posted on 1/11/2008, 18:23




Beh,Airkris adesso vive qui a Ferrara,quindi il suo post lascia intuire che c'è una proposta per farlo qui,sbaglio?
 
Top
275 replies since 27/10/2008, 22:12   2703 views
  Share