Mal d'Egitto

Aeroporto Internazionale del Cairo - (CAI)

« Older   Newer »
  Share  
delfinroma
view post Posted on 17/9/2011, 16:53




il 26 dicembre volo su aswan...scalo cairo...c'è un aereo con poco scarto di orario..e uno con + di 4 ore..io vorrei questo perchè vorrei incontrare un amico lì in aeroporto...ma uscendo dalla zona transiti ovvio...so che casomai mi tocca prendere subito il visto lì invece che aswan..ma secondo voi si può fare?
so che dovrei rifare controlli vari...ma a me interessa solo se si può fare..le ore le ho...
 
Top
Minea 313
view post Posted on 26/9/2011, 16:43




Non essendo pratica di aeroporto Cairo spero che qualcuno ti possa dare info migliori.

ps.- Ho spostato qui il tuo post che era nel topic Egyptair.
 
Top
natascia1982
view post Posted on 28/9/2011, 11:30




Secondo me si può fare...il visto si compra subito appena prima del controllo del passaporto poi puoi uscire dalla zona internazionale e rientrare con comodo in quella voli nazionali...come ho fatto io per andare a Marsa...ma noi non siamo usciti dall'aereoporto...
 
Top
ely1981
view post Posted on 10/1/2012, 18:16




piccola news post rivoluzione....da un pò di mesi..chi accompagna qualcuno in aeroporto deve pagare un biglietto di 5 pounds, non sò se sia solo per gli egiziani che entrano....io m'ero appunto fatta accompagnare da mio marito..e ha dovuto pagare..lui è stato onesto e ha detto che partivo solo io....ma secondo me se diceva che si partiva entrambi andava bene comunque....perchè nessuno controlla se hai la prenotazione volo...mah.....s'inventano di tutto....

Edited by hayaty - 16/1/2012, 17:43
 
Top
O t t a
view post Posted on 2/4/2013, 09:30




02/04/2013 - 09:57

Egitto, chiusura parziale da giugno per l'aeroporto de Il Cairo


A partire da inizio giugno lo scalo della capitale egiziana chiuderà due delle sue piste per quattro ore al giorno, al fine di limitare i costi.

Gli sconvolgimenti politici degli ultimi due anni hanno stressato la valuta egiziana e limitato le entrate economiche del turismo e ridotto il traffico aeroportuale sullo scalo della capitale.

Il governo ha così studiato questo piano per contenere i costi dopo aver previsto un deficit di bilancio del 10,9 per cento sul pil. Sono anche in fase di ultimazione nuove riforme sempre in termini economici, senza le quali il gap negativo potrebbe allargarsi ancora di più.

TTG
 
Top
34 replies since 7/10/2008, 18:15   6335 views
  Share