Anime Nigth su MTV

chi lo vede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mighty Rey Mysterio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede che abbiamo gli stessi gusti
    io rimanevo sveglio anche quando avevo interrogazioni pur di non perdermelo, è stato il mio anime preferito

    OT sai per caso dove posso scaricare le puntate, a me il mulo non funziona per problemi di compatibilità e su winMX sembra non sapere che roba sia, mi dà solo alcuni spezzoni e la sigla
     
    Top
    .
  2. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no su winmx se guardi il server principale non cè nulla...prova a scarikare altri server, senno prova con DC++!!!!!! kmq sia si è davvero bello!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ladysakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vedo mi piaccciono tutti e tre inuyasha wolf's rain e full metal panic^^
    prima c'era anche gto e lo guardavo (a proposito state guardando le repliche di gto dal lunedi al venerdi alle 20.00?? io si^^ scusate se sn andata fuori topic^^!!) anche saiyuki nn è male sl che adesso lo fanno in un ora che nn posso vederlo^^ però nn è brutto^^
     
    Top
    .
  4. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbero fare le repliche di orphen a partire da lunedi o martedì nn ricordo
    ot io sto aspettando ke traducano naruto in italiano credi sia mai possibile?io ho guardato le tre stagioni e devo dire ke e' uno dei anime ke mi ha colpito veramente tanto,l'azione nn manca la storia neanke e il primo ke è riuscito a commuovermi,davvero
     
    Top
    .
  5. ladysakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero?? sai per caso a che ora faranno le repliche di orphen??
     
    Top
    .
  6. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco sia difficile trovare la pagina televideo dei programmi di mtv xò un piccolo sforzo potevi farlo ...skerzo lo fanno al posto di sayuki
     
    Top
    .
  7. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già è alle tre del pomeriggio,cmq io l'anime di berserk lo ho visto un pochino,ma anche se fosse che mtv lo prnde a che ora lo trasmetterebbero(Cmq secondo mè è meglio il manga)???
    Qualcuno sa cosa fanno quando finiscono full metal panic e wolf's rain???
     
    Top
    .
  8. Naxen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a nessuno e' venuto in mente di guardare sul sito di mtv ?!?!?!
     
    Top
    .
  9. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....sagace....
    Ho dato un occhiato ma non ci ho trovato informazioni utili

    Edited by RAVE\ - 3/6/2005, 21:20
     
    Top
    .
  10. Mighty Rey Mysterio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero mettano al posto di wolf's rain la seconda serie di berserk, o anche la prima va benissimo
    sono in crisi di astinenza da sana violenza in stile berserk
     
    Top
    .
  11. ladysakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece che al posto di wolf e di full spero che andarnno i n onda la seconda serie dio gto e quella di saiyuki^^... però perchè no anche berserk o orphen^^(sn tutti belli^^)))
     
    Top
    .
  12. DjIbril Myoubi Sanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn lo guardo da quando trasmetteva saiyuki, eva e escaflowne...ora è veramente orrendo (secondo me) cn inu yasha e wolf's rain

    Nn credo ke il reload arriverà tanto facilmente....(ta l'altro è veramente pessimo...=_=) e Berserk è ancora di proprietà della Mediaset.... Orphen lo stanno rifacendo alle 3 del pome...

    Edited by DjIbril Myoubi Sanzo - 5/6/2005, 09:26
     
    Top
    .
  13. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già mi sa anche a me che per sayiuki si dovrà aspettare un bel pò,ma per GTO in teoria appena finite le vecchie puntate alle 20.05 dovrebbe iniziare la nuova serie
     
    Top
    .
  14. "Crono"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora alle 20 c'è Viva las vegasXDD

    Cmq adesso c'è un nuovo anime Abenobashi (sulla scia di Exel saga^^) prodotto dalla Gainax, Cinderella boy ( no comment) e un ritorno atteso quello di Cowboy BeBop!!!!
     
    Top
    .
  15. Bardiel_03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Crono" @ 3/7/2005, 23:49)
    [...] Cinderella boy ( no comment) [...]

    Guarda nn parlamene potevano risparmiarselo!
     
    Top
    .
62 replies since 20/4/2005, 11:50   952 views
  Share  
.