JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.02 "Mandy/Randy", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
juliandreamer
view post Posted on 30/7/2003, 15:41




FUEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazze correte Mandi/Randi è su Mirc !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 15:48




esattoooo.... sono già in lista!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 15:52




Brave visto che come per magia appena sono apparsa l'hanno messo disponibile yeee comincio a pensare di avere dei poteri !!

Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 30/7/2003, 20:06




Raga è stato bello essere lì tuute in fila in attesa di cri... abbiamo italianizzato mirc.... (grazie ancora per l'aiuto)
stanotte mi potrò gustare la puntata

cri mi sta prendendo sempre di più...

Attached Image: niptuckpilot05_1_.jpg

niptuckpilot05_1_.jpg

 
Top
view post Posted on 30/7/2003, 21:31
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io mi guardo stasera la puntata.

QUOTE
abbiamo italianizzato mirc....

Striatina, hai proprio ragione, quando sono arrivata io (verso le 15) su IRC, e c'erano anche Crazy, Dreamer e Julian... (non so se tu c'eri... non so il tuo nick) uno mi ha salutata ed ha esordito dicendo (in inglese) "voi italiani state invadendo Nip Tuck".

Edited by Cole my love - 30/7/2003, 20:39
 
website  Top
striatina
view post Posted on 30/7/2003, 23:11




vi ho visto, ma se vedi un certo cristiantroi sono io... comunque la puntata è da sballo e ci sono delle scene in cui cris è veramente hot.... e poi quei sorrisi... non voglio dire altro per non rovinarvi la visione, ma merita ve lo assicuro!

Attached Image: 15_1__5.jpg

15_1__5.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 30/7/2003, 23:55




Ma Stria che scherzi mi fai hai visto quando ti ho salutato con un Wow. Io non riesco mai a scaricare da Mirc accipigna prima o poi lo risolvo il problema ma spero di vedere questo episodio entro il week end.
Piuttosto drammatico mi e' parso dalle clips


Crazy
 
Top
view post Posted on 31/7/2003, 00:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eri tu christiantroy??? Ma ti ho vista allora! E ho visto anche il WOW di Crazy!
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 31/7/2003, 01:08




Sono su Mirc in questo momento e mi sta andando alla grande ...vedo Crazy e forse anche Julian (non sò se sia la "nostra" Julian o un'omonima/o) .......

Ringrazio Colemy e Dreamer che con la loro infinita pazienza mi hanno aiutato a capire Mirc !!!!!!

Edited by lovecole - 31/7/2003, 00:21
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 31/7/2003, 02:48




Prego tesoruccia... come si può non aiutare una commarella ???
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 31/7/2003, 14:40




Signore e signore lo share di questo episodio si conferma sui 3 milioni di contatti quindi ottimo

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 31/7/2003, 20:57




QUOTE
Julian (non sò se sia la "nostra" Julian o un'omonima/o)

ero proprio io tesoroo.... non so se si vede.... ma non ho molta fantasia... o per meglio dire ho un chiodo fisso!!

QUOTE
ma se vedi un certo cristiantroi sono io...

veramente!!!!!! che bel nick che ti sei scelta!!! Ti ho visto anch'io.. la prox volta ti saluto.. ora non sapevo fossi tu!!

QUOTE
Signore e signore lo share di questo episodio si conferma sui 3 milioni di contatti quindi ottimo

alla grande!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2003, 04:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Evvai, lo share è sempre su!

Io stasera ho visto l'episodio, ma non me la sento di commentarlo a quest'ora... e poi mi sembrerebbe di fare spoiler, dato che non l'avete ancora visto...
Commenterò al mio ritorno... ahimé arriverò ultima... e dovrò pure correre per l'episodio 3! user posted image

Ciao!
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2003, 14:04




RAgazze,
grazie a juliandreamer io ho scaricato Mandi/Randi e l'ho già visto tre volte.

HA RAGIONE BECKY, E' DECISAMENTE MEGLIO DEL PILOT!!!

Non voglio rovinarvi nulla, se volete degli spoilers ditemi e vi scrivo ciò che vorrete sapere ... solo lui è ... da sbav sbav totale...io dopo averlo visto la prima volta, ho dovuto chiamare la mia amica Ilaria e farmi fare una flebo per riprendermi ... ero completamente disidratata e tanto dello sbavo che ho allagato la camera della mia amica ... ma lei non mi ha chiesto i danni, solo una copia di Mandi/Randi

La "problematica" con la babbionazza ci sarà nella prossima puntata "Nanette Babcock" e per quanto riguarda il lato "umano" di Chris, beh si, farà qualcosa di difficile per lui ma non so se dirvelo ... fatemi sapere...

Autorizzatemi e vi svelerò il tutto

Eileen
 
Top
eileen grant
view post Posted on 4/8/2003, 14:06




oops ... mi sono accorta solo ora che avete tutte scaricato l'ep.

Sarò con voi se vorrete fare la discussione.

Baci
Eileen
 
Top
74 replies since 26/7/2003, 00:33   2845 views
  Share