JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.02 "Mandy/Randy", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 14:40




QUOTE
grazie a juliandreamer


Beh tra sorelline ci si aiuta

Io passo i commenti al dopo cena ma voi fate pure care

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 4/8/2003, 13:49
 
Top
JULIAN
view post Posted on 4/8/2003, 15:36




Eccomi... finalmente sono riuscita a vederlo......!!!
non ci posso credere..avrei dovuto essere una delle prime invece per una cosa o per l'altra.. non ci sono riuscita....
comunque ora sono qui.. e sono pronta a commentare... anche perchè stasera non ci sarò e quindi mi perderò i vostri commenti on-line!!

Che dire.... già il suo ingresso iniziale in sala operatoria era da svenoooooooooooooo non so se avete avuto la mia stessa impressione.. ma è come se qualcuno in quel momento avesse acceso la luce!!!
e poi la scena che mi ha fatto maggiormente impazzire è stata.. quella con le due gemelle.. nel letto......!!!! OMG... avete notato come se lo coccolavano ben.. bene... E TE CREDO!!!!!!
Per non parlare della scena sulla spiaggia... vestito di biancooooooooooooo
user posted image
non è fantastico.... ma qualcosa in più!!!

E poi a questo punto aspetto vostri ulteriori commenti per confermare.... e dibattere tutte insieme!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 00:11




Omg oggi il postino ha suonato due volte e...hem mi e' arrivato un pacchettino sospetto
Grazie Dream
Ho appena finito di vedere questo secondo episodio e, beh cosi' di primo acchitto, sono rimasta delusa dalla fine, poi mi sono resa conto a mente quasi fredda , visto che dopo certe scene mi ribolle il cervello che dovevano creare la suspence per l'episodio successivo.
Personalmente la scena che mi ha scioccato di piu' e' stata quella della lapdance nella quale mi e' sembrato di tornare ad una certa puntata di Streghe. Qui il nostro satiro Christian fallisce la sua puntata e si arrabbia un pochino, scaricando la pollastra con un "quando hai voglia di sembrare una donna, questo e' il mio biglietto da visita: chiamami!!" Accipigna e l'ha sbatticchiata per terra, ma lei Miss delicatezza se lo meritava
Dire ad uno come Christian "Mi sa' che ti piacciono gli uomini "
Beh il ragazzo era un po' iperteso direi.
Quindi c'e' questa impotenza psicologica piu' che fisica che lo affligge e tutto un tormento di fondo che sinceramente mi fa amare di piu' il Christian del pilota piuttosto che questo
Quanto alla gemelle per me e' una messa in scena ai danni della povera Julia che giustamente si arrabbia e lui le risponde "Se vuoi una regolare uscita per il venerdi' o un padre per i tuoi figli stai con Sean". Beh stavolta il caro Dottor Troy o ha calcolato male i suoi tempi o la sua strategia, fatto sta che lei giustamente si carica per poi dare sfogo alle sue passioni represse con il maritino pentito

Ma, non so', rispetto al pilota che forse aveva una storia piu' elaborata qui manca qualcosa ma e' la mia personale opinione nulla piu'

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 4/8/2003, 23:17
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/8/2003, 01:17




Crazy,
veramente io l'ho capita un po' differentemente.
Io ho visto un Christian più umano oggi, preso dalla foga di poter per un attimo avere la donna che ha sempre desiderato, Julia.

Sean nel pilot gli aveva risposto "tu ci sei uscito solo una volta e non l'hai neppure baciata"

Per un attimo vede le sue chances tornare in auge quando Sean gli rivela che ha lasciato la sua famiglia.

E' perseguitato dalle visioni di Julia, per cui si confida con il Dr Pembelton che gli dà due possibilità: mandi all'aria l'amicizia e ti tieni lei o molli lei e ti sacrifichi per salvare l'amicizia.

Poi, momento fondamentale, mentre sono in sala operatoria per operare il tipo al suo ... ahem.... coso, Chris gli chiede se lui vorrebbe sapere se Julia sta frequentando qualcun'altro. Sean risponde di no, perché la cosa semplicemente lo ucciderebbe.

E' qui che Chris fa la sua scelta e salva l'amicizia. L'unico modo per farlo? Sbagliare l'orario del loro appuntamento di proposito e farsi trovare con Mandi e Randi a letto. Lei viene ferita mortalmente da questo e lui aggiunge sale dicendole che lui è fatto così e non cambierà e se lei vuole l'appuntamento del venerdi sera ed un padre per i suoi figli, torni da Sean.

Crazy, hai visto lo sguardo di Chris, dopo che Julia gli ha dato del crudele ed è andata via? Era PERSO e DISPERATO, ma consapevole sia di aver salvato l'amicizia che forse, di aver salvato il matrimonio del suo migliore amico.

Infatti poi finalmente Sean se ripiglia e fa sesso con lei diciamo "Christian's way"...

Io la vedo così e se devo essere sincera, personalmente l'ho apprezzata perfino di più del pilot.

Per la scena della lapdance ... quello penso che sia il vero Christian. Dopotutto a suo modo voleva aiutare Matt, negandogli anch'egli la circoncisione che Matt gli chiedeva al posto di suo padre.

Lui gli dice che non importa quanto lungo sia o quanto peloso sia il tuo di dietro, ciò che le ragazze realmente vogliono è essere convinte che tu sappia cosa stia facendo ...

Lui è fatto così ... e credo che tutta questa "attitude" provenga dalla sua abusive childhood di cui spero sapremo presto per venire a capo del carattere decisamente complicato ma affascinante del nostro Christian...

Ciao
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 02:02




Mah che dire Eileen ho finito ora di leggere i commenti delle Mm americani ed ho aggiunto la mia.
Forse ho visto troppe anticipazioni e sono rimasta delusa ma mi ha lasciato l'amaro in bocca vedere che ancora una volta Christian era indeciso quando in fin dei conti e' Julia che risveglia i suoi istinti passionali che fino a quel momento
avevano fatto cilecca
Ma e' solo mia l'impressione che quella a letto con le gemelle sia una scena composta ad arte, in cui lui non aspetta altro che farsi sorprendere da Julia, ed in realta' non faccia sesso con loro
La scena che preferisco non e' quella sulla spiaggia ma quella in cucina : mi piace il Christian indeciso che passa da Julia e la tira su' di morale e non solo insomma si tirano su' a vicenda tanto per usare un eufemismo.
La coppia Julia Christian mi piace un sacco e sono dell'idea che Matt sia figlio del caro Dottor Troy altro che non l'ha nemmeno baciata ma avete notato quando con la psicologa a cena con Sean lei gli dice che la bambina somiglia piu' a lui?
Mah scusate forse ho spoilerato oppure sto esagerando.
Mi fermo qui

Crazy

 
Top
JULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 09:25




EH... BRAVA LA NOSTRA DREAM... che ha salvato il nostro capo dalla lenta agonia
Finalmente sei riuscita a vederlo... dai Dream.. tuffati qui a commentare ora che puoi!!
Che dire:
QUOTE
Ma, non so', rispetto al pilota che forse aveva una storia piu' elaborata qui manca qualcosa ma e' la mia personale opinione nulla piu'

non la penso così! insomma..il pilota ha buttato tanta carne al fuoco..ora pian pianino le cose si devono assestare e/o complicare .. non so se mi sono spiegata no!
QUOTE
Ma e' solo mia l'impressione che quella a letto con le gemelle sia una scena composta ad arte, in cui lui non aspetta altro che farsi sorprendere da Julia, ed in realta' non faccia sesso con loro

anch'io penso che alla fine sia una messa in scena... o meglio... si sia fatto trovare a letto con le gemelline apposta... ma secondo me sesso con loro lo faceva eccome!!! (sempre se ci è riuscito )

Purtroppo io non ho capito molto bene i dialoghi.. per esempio mi era sfuggito che all'altro dottore lui si fosse rivolto per chiedere un parere......! Però avevo capito che lui era molto in lotta con se stesso su come comportarsi con Julia... ed in parte sono contenta della decisione che ha preso.. anche se effettivamente l'abbraccio in cucina lasciava presagire tutt'altro!!
QUOTE
Sean nel pilot gli aveva risposto "tu ci sei uscito solo una volta e non l'hai neppure baciata"

anche questo mi era sfuggito!!! non ci posso credere..... !!
questo mette in luce tante nuove cose..... che probabilmente verranno fuori più avanti.... ma probabilmente Julia è proprio la sua donna!!

QUOTE
Crazy, hai visto lo sguardo di Chris, dopo che Julia gli ha dato del crudele ed è andata via? Era PERSO e DISPERATO, ma consapevole sia di aver salvato l'amicizia che forse, di aver salvato il matrimonio del suo migliore amico.

è vero.... è un Cristian un po' più umano.... qui si riesce a capire che per le cose che valgono anche lui ha un cuore.... e mi permetterei di aggiungere... E CHE CUORE!!!

QUOTE
beh cosi' di primo acchitto, sono rimasta delusa dalla fine,

a me invece... è piaciuta la suspance creata.... Alla fine della puntat avevo già voglia di vedere il continuo....
La mia collega invece è quasi svenuta con questa scena!!!

dai dai.. che oggi è già martedì.. e domani si scarica!!!



 
Top
striatina
view post Posted on 5/8/2003, 16:41




Grazie ragazze ancora una volta mi avete illuminato. Il mio povero inglese scolastico è ancora pieno di ragnatele e inevitabilmente mi perdo dei passaggi, anche perchè sono abbastanza distratta da lui....
comunque sarò malata ma a me è piaciuta la scena della lampada....hot.... mentre quella con la spogliarellista come avete detto era un remake di the importance of being phoebe (senza ameba)..
Per il resto anche secondo me la scena con le gemelle era costruita per rispedire julia tra le braccia di sean (come puntualmente è accaduto), ferendola in quel modo chris ha trascurato quelli che erano i suoi desideri per salvaguardare un'amicizia ormai decennale. Insomma si inizia ad intravedere un lato positivo che va al di là del suo chiodo fisso (altro che uomini, come ha detto la tipa...!!).
Tremenda invece la scena finale con Matt, comunque non avete notato che la puntata è volata, è finita subito.... !!!

non vedo l'ora che sia domani e vai con la babbiona!!!(solo a vederla con quella vestaglia verde pisello mi viene mal di stomaco!)

Attached Image: 23_1_.jpg

23_1_.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 16:58




Stria quella vuole altro altro che la vestaglia verde
Ma del resto come darle torto sara' babbia ma vecchia intenditrice.

La scena di Matt faceva schifo ma era anche un po' ridicola come del resto un po' tutta la puntata, scusatemi ma dal lettino abbronzata alla lapdance io mi sono sbellicata non resistevo

Comunque Stria e' vero la puntata e' volata e forse la mia delusione era legata al fatto che zac finisce cosi'

Julian tezooooroooo siiii domani si scarica e stavolta voglio essere totalmente spoiler free cosi' a parte il mini promo della fx non so' nulla


Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 5/8/2003, 23:11
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/8/2003, 17:34




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 5/8/2003, 16:02)
Stria quella vuole altro altro che la vestaglia verde
Ma del resto come darle torto sara babbia ma vecchia intenditrice.

Julian tezooooroooo siiii domani si scarica e stavolta voglio essere totalmente spoiler free cosi' a parte il mini promo della fx non so' nulla


Crazy

Crazy, cara mia!

ti do RAGIONEEEEE!!! SPOILER FREE TUTTI QUANTI!!!

Al di là ovviamente di quanto già anticipato da FX ...

Per quanto riguarda la babbionazza ... concordo pienamente sul fatto che sarà anche babbionazza ma manco per un secondo le è venuto in mente di portarsi a letto Sean ... dopotutto lui ha combinato tutto, no??? (non avevo detto "spoiler free"??? Sorry )

Raga ... ma vestito di bianco ... CHE SPLENDORE ERA???

Ma a casa di Julian no???

Sto male, me devo de ripiglià ...

Domani si scarica ... e non il wc ... (he he he )

Baci a tutte voi e un beato a voi a chi sta già sulla spiaggia. Io sono in ferie, questo è già positivo, ma la spiaggia la vedrò dal 16 in poi ...

Magari a Rodi c'è un certo koalino in ferie con la sua splendida bambina ... hai visto mai, visto che abbiamo scelto un hotel di lusso ...

Se a settembre noterete che mi collego da Los Angeles ... allora capirete ...

Baci a voi tutte
Eileen
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 5/8/2003, 18:07




Eileen mi spiace ma il certo koalino adora le coste italiane quindi magari lo incontro a Lipari insieme ad una certa moderatrice, che moderata non e' ,e allora sicuro ci mettono tutti e tre in cronaca rosa

Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 5/8/2003, 17:13
 
Top
eileen grant
view post Posted on 5/8/2003, 18:18




Daaaai ... siate generose, tenetevelo lì fino a quando non torno in italia e lasciatemene qualche pezzettino ... se posso chiedere ... le sue "broad shoulders" ... e le sue orecchiuzze belluzze belluzze ... da mordicchiare ...

Fate le braaaave a Lipari, ok???

Ciao
Eileen
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 5/8/2003, 20:37




QUOTE (eileen grant @ 5/8/2003, 17:22)
Daaaai ... siate generose, tenetevelo lì fino a quando non torno in italia e lasciatemene qualche pezzettino ... se posso chiedere ... le sue "broad shoulders" ... e le sue orecchiuzze belluzze belluzze ... da mordicchiare ...

Fate le braaaave a Lipari, ok???

Ciao
Eileen

Ok proveremo, ma conoscendoci un pochetto sai che sarà pressochè impossibile stare buone, poi se ci fosse il Koalino... non so se mi spiego

Allora torniamo al commento dell'episodio:
A me è piaciuto tantissimo, al di là delle scene half-hard di Julianuzzo nostro, efettivamente il telefilm e scivolato via in un attimo a ulteriore riprovad i come l'intero show sia azzeccato.
Per quanto riguarda la scena della lampada... io non potrò più stendermi sul lettino abbronzante senza pensare a ... quel signorino
user posted image
user posted image
A proposito della Lap dance... ma che era sta scorfana ???
user posted image
E poi come si permette di dire a Julian certe cose !!!
Direi che ha fatto bene a sbatterla per terra, io gli avrei dato anche qualche calcione.... nel denti.
Per quanto riguarda il cuoricino tenero del nostro Chris, è stato veramente generoso con il suo amico Sean, le ha ributtato la mogliettina tra le braccia invece di farsela... forse colpa delle tette (troppo piccole, ma non gliele poteva rifare lui ???).
Comunque io non credo affatto che la scena con le due gemelle sia solo una messa in scena, ma ditemi chi si ritrova a letto con lui... fa solo finta ???
user posted image

Edited by juliandreamer - 5/8/2003, 19:42
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 6/8/2003, 00:12




Eileen mi spiace ma io adoro le orecchiuzze pelosine del caro koalino ma vabbe' ti lascero qualche centimetro integro daccordo?
Quanto al resto non garantisco.
Dream ma tu hai fuso ma insomma ora te la prendi col seno, tanto per usare la corretta parole, di quell'anima pia di Julia
Dai dai che Christian si e' sacrificato per la gloria.... delle gemelline

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 6/8/2003, 00:28




QUOTE

Per quanto riguarda il cuoricino tenero del nostro Chris, è stato veramente generoso con il suo amico Sean, le ha ributtato la mogliettina tra le braccia invece di farsela... forse colpa delle tette (troppo piccole, ma non gliele poteva rifare lui ???).


Ehi ... io porto la seconda di reggiseno ... ho solo la speranza che un domani, incinta, ne venga fuori qualcosa di meglio

Beh, a dire il vero, se davvero devo essere sincera, preferirei che fosse Sean a rifarmi il seno ...

Baci a tuck!

Elena
 
Top
JULIAN
view post Posted on 6/8/2003, 10:50




QUOTE
Per quanto riguarda la scena della lampada... io non potrò più stendermi sul lettino abbronzante senza pensare a ... quel signorino

io solitamente mi ci addormento sotto il lettino abbronzante...
ma d'ora in poi la vedo dura.... la cosa!!!
QUOTE
Per quanto riguarda il cuoricino tenero del nostro Chris, è stato veramente generoso con il suo amico Sean, le ha ributtato la mogliettina tra le braccia invece di farsela... forse colpa delle tette (troppo piccole, ma non gliele poteva rifare lui ???).

Dream.. sei tremenda!!!! voglio proprio vedere l'evolversi di questa situazione... nel promo.. si vede Julia e Sean che si baciano tutti sorridenti bah!!
 
Top
74 replies since 26/7/2003, 00:33   2845 views
  Share