JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.02 "Mandy/Randy", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 7/8/2003, 23:08




Eileen la lingua inglese essendo sintetica per natura e' ricca di doppi sensi e visto che il caro Sean non e proprio un angiolette e sta parlando ad un bel mandrillone come Christian io l'ho interpretata cosi' .
Sarebbe un onore tradurre i tuoi lavori

Crazy
 
Top
eileen grant
view post Posted on 7/8/2003, 23:23




QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 7/8/2003, 22:12)
Eileen la lingua inglese essendo sintetica per natura e' ricca di doppi sensi e visto che il caro Sean non e proprio un angiolette e sta parlando ad un bel mandrillone come Christian io l'ho interpretata cosi' .
Sarebbe un onore tradurre i tuoi lavori

Crazy

concordo ... e il bello è proprio che l'inglese permette ad entrambe di farsi la propria traduzione e ... il bello è questo ... DI AVERE RAGIONE TUTTE E DUE!!!!!!

Non è fantastico questo?

Per le traduzioni: innanzitutto l'onore è mio e poi povera piccola, perché vuoi RIDURTI a tradurre le mie cose? Ce ne sono MOLTE ALTRE che meritano di più, te lo assicuro!!!

Per esempio, il racconto che ho trovato su fanfiction.net, dal titolo LATE APOLOGIES, scena mancante a PRIMAL SCREAM di Profiler.

Davvero meriterebbe, ho anche scritto all'autrice, chiedendole il permesso di tradurlo per postarlo qui, ma non mi ha mai risposto ... SILENZIO ASSENSO??? Chiedo a Dream (assistenza legale in questo caso ... )

Se ti va ... è davvero bello, credimi!

CAPO, scusa se sono andata un po' off topic, ma spesso devo scrivere subito quello che mi viene in mente da dire, altrimenti me lo dimentico (che capa malata che ho ... )

Baci!!!!

Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 8/8/2003, 22:46




grazie Crazy.. sei un tesoro quando fai queste cose... (e non solo)...
sai che per me... comune mortale, che non conosce benissimo la lingua... qualsiasi tipo di traduzione è ben accetta!!
queste poi mi hanno fatto piacerissimo!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 9/8/2003, 01:31




Julian
QUOTE
toglimi una curiosità Love... come ti stai comportando con le scene di chirurgia??
Julian, scusami per non averti risposto ieri sera , la capture succinta di Dreamer mi ha fatto perdere il senno ........io evito le scene chirurgiche, non le guardo, appena mmi accorgo che ne stà per arrivare una rivolgo gli occhi al muro, il problema è che più delle immagine sanguinolente mi turbano, in alcuni casi, le tematiche ....ad esempio la vicenda di quel tale che vuole assomigliare a Michael Jackson mi fà sorridere, invece la storia della madre che, nel primo episodio, chiede aiuto per il figlio sfigurato è molto tragica....per ora riesco a sopportare, Julian è troppo intrigante e mi fà dimenticare le cose spiacevoli.......

Eileen
QUOTE
è un "plastic surgeon" pure lei???
Consiglio della sera: prendere antiemetico, come faceva il buon vecchio Ispettore Bloch (fumetto Dylan Dog) quando doveva andare sulla scena del delitto
, ti ha già risposto Julian.....io non potrei mai fare il medico, anzi...appena ne vedo uno scappo, l'unico che tollero è il Dr Troy......
Grazie del suggerimento sull'antiemetico , comunque spero di riuscire ad evitarlo

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 9/8/2003, 01:59




Eileen ma ti pare, a volte andare un po' off topic e' quasi d'obbligo
Mi fate arrossire con tutti questi complimenti lo sapete che sono molto sensibila soprattutto ad animali pelosini in slippettini neri

Crazy
 
Top
view post Posted on 11/8/2003, 01:04
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eccomi qua, ultima... ... a commentare Mandy Randy.
Premetto che è stato arduo per me capire i dialoghi, anzi diciamo pure che non c’ho capito niente.
Ringrazio Eileen e Crazy per aver in questa discussione spiegato un pò di cose, almeno mi sono schiarita le idee.

A me è piaciuto di più il pilot.... tra l’attesa della novità e una maggiore “action” (non parlo dei primi 10 minuti ma proprio dell’intero episodio), il pilota mi ha coinvolta di più.
Questo secondo episodio era più tranquillo, e in alcune scene (quelle di Sean per intenderci) mi sono anche un pochetto annoiata... ma forse se avessi compreso i dialoghi non parlerei così...

Christian era bellissimo in questo episodio, se continua così parto alla volta di Miami!
Julian... per me ogni volta che Christian appare si accende la luce! Chissà quanto pagherò di bolletta!

Ora vado controcorrente, ma la scena hot sotto la lampada abbronzante con gli occhialini blu sugli occhi... non mi è piaciuta tanto... sembravano due alieni e quando lei ha tirato fuori la lingua, pareva proprio un Visitor!
E’ vero, le motivazioni della sua impotenza erano mentali, per fortuna quella siringa non ha avuto conseguenze, povero Christian!

L’amicizia che Christian dimostra verso Sean, al punto di rinunciare a Julia, è bella... sono contenta di vedere che in questo show si da importanza anche all’amicizia (è una cosa che su Streghe mi è sempre mancata).
La scena sulla spiaggia è DIVINA!
Christian in quel completo bianco mi fa impazzire... ma com’è che mi piace tanto vestito di bianco?
Ha delle espressioni fantastiche e una bellezza così intensa che per me è impossibile pensare che quella bellezza non sia anche interiore... e nel suo sguardo alla fine c’era disperazione.
Ma sono contenta che abbia fatto questa scelta... penso che Julia non sarebbe stata l’unica per lui, e poi io non ce li vedo bene insieme... può avere altre donne... mentre l’amicizia con Sean sarebbe stata persa per sempre.
E poi mi sarebbe dispiaciuto anche per Sean... son contenta che lui e Julia si siano riappacificati.

La scena con la spogliarellista era squallidina, concordo con Lovecole, direi che finora preferisco la prima scena con la bionda... non pensate male, eh!!!

La finale, con Matt che si autocirconcide e poi sviene... mi ha fatto impressione... è stata una finale ad effetto.
Però scusate, a me quel Matt sembra un ragazzino stupido, come si fa a fare una cosa del genere, ma mai e poi mai!!!

Quanto alla Coliticizzazione... io non demordo su Christian, sono convinta che i miglioramenti ci saranno, ma ovviamente su 13 puntate non possono farlo diventare un angioletto in sole 2 puntate... probabilmente dovrà passare attraverso brutte esperienze, e comunque mi sa che un pò dannato lo resterà sempre... almeno se vogliamo vedere la season 2!
Non sarà mai come Cole, d’altronde siamo in un contesto diverso... e poi temo che il lato romantico di Cole sia morto con lui... qui siamo in una fiction “moderna” e “aggressiva”.


Piccolo OT_
Eileen, sei una DD? O lo eri?
Bloch continua a prendere antiemitici, ma le storie non sono più le stesse.
 
website  Top
eileen grant
view post Posted on 11/8/2003, 01:21




QUOTE (Cole my love @ 11/8/2003, 00:08)

Piccolo OT_
Eileen, sei una DD? O lo eri?
Bloch continua a prendere antiemitici, ma le storie non sono più le stesse.




Sono stata una DD... è vero, da un bel po' le storie non sono più le stesse, d'altronde dopo tanti e tanti eps si perde un po' il tocco ...

Baci
Eileen
 
Top
JULIAN
view post Posted on 11/8/2003, 12:13




finalmente sei arrivata anche tu Colemy (ti do il bentornata anche se dopo approfondirò la cosa nel topic adeguato!!! )!!
QUOTE
Ha delle espressioni fantastiche e una bellezza così intensa che per me è impossibile pensare che quella bellezza non sia anche interiore... e nel suo sguardo alla fine c’era disperazione.

che belle parole!!!!!
QUOTE
Ma sono contenta che abbia fatto questa scelta... penso che Julia non sarebbe stata l’unica per lui, e poi io non ce li vedo bene insieme...  può avere altre donne... mentre l’amicizia con Sean sarebbe stata persa per sempre.
E poi mi sarebbe dispiaciuto anche per Sean... son contenta che lui e Julia si siano riappacificati

io però sono dell'idea che non sia finita qui!!!
QUOTE
Non sarà mai come Cole, d’altronde siamo in un contesto diverso... e poi temo che il lato romantico di Cole sia morto con lui... qui siamo in una fiction “moderna” e “aggressiva”.

esatto e d'altronde meglio così non credi???
in fondo Cole stava bene (fino a quando l'hanno voluto) in STreghe... e CRistian calza a perfetto questo telefilm!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/8/2003, 23:01




Concordo con Julian e, mi spiace ribadirlo, ma Cole non si puo' paragonare a Christian: siamo in un contesto moderno reale, a volte anche crudo e questo nuovo personaggio e' strepitoso pieno di luci ed ombre che neppure lo stesso half demon mostrava di avere

Crazy
 
Top
view post Posted on 18/8/2003, 00:00
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (CRAZYFORJULIAN @ 17/8/2003, 22:05)
Concordo con Julian e, mi spiace ribadirlo, ma Cole non si puo' paragonare a Christian: siamo in un contesto moderno reale, a volte anche crudo e questo nuovo personaggio e' strepitoso pieno di luci ed ombre che neppure lo stesso half demon mostrava di avere  

Anch'io sono d'accordo, infatti è quello che ho detto prima ancora di Julian... però... prima dici di non paragonare Christian a Cole, e poi lo fai tu?
Non mettere a confronto Cole con Christian... perchè la mia scelta già la conosci.

L'unica cosa che io spero è che tra le luci e le ombre di questo nuovo personaggio, emerga un uomo che possa definirsi tale, e non quel tipo marcio che sembrava ai tempi dei primi spoiler.
E mi pare che la via in cui si sta rivelando, sia proprio quella che mi viene incontro.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 18/8/2003, 01:19




Ma infatti non era proprio un raffronto ma solo il far notare la ricchezza di sfacettature di Christian scusami se li ho paragonati e certo che so' come la pensi sorellina.
Per quanto mi riguarda Move on and let's get party

Crazy
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 23/9/2003, 12:35




Sono proprio l'ultimissima a vedere gli episodi, con il tempo che ho sono solo al secondo, ma vi raggiungerò.

Allora, eccomi qui a commentare Mandy/Randy...Julian è da sbavo e concordo con tutte voi che vestito di bianco è...

Julia...NON MI PIACE, NON MI PIACE NON MI PIACE. ma secondo voi è bella? Non so se è bella ma anche come persona non mi sembra granchè, un po' complessata, pronta a piangere sulla sua vita ma si capisce poi cosa vuole....ma vi sembra un tipo a cui vale la pena morirci dietro così? Mi sembra un po' irreale... Pronta a criticare il marito ma era pronta a farsela con il suo migliore amico nonché socio rovinandogli non solo il MATRIMONIO ma anche la carriera..

chiaro che a Julian è difficile pensare di restistere... ma scusate l'espressione ma fa di Julia un mersonaggio di m---a, eticamente parlando non ci siamo cosa ci trova in una così?

Carina la scena delle due gemelle ho riso tanto durante la spiegazione di quello che volevano x le facce di Christian e Sean non mi è piaciuta molto la scena di lui a letto con loro invece sono d'accordo con chi di voi l'ha definita squallida anche se l'intento era buono.

Matt mi sembra un po' fissato invece ma putroppo giudico la scena possibilissima..che un adolescente cerchi su internet le schede per farsi l'autocirconcisione?? Putroppo accade, su Internet c'è di tutto e persone un po' fragili a volte si fanno anche del "male", fisico e pasicologico...

La scena della lap dance invece..detto inter nos, han proprio preso una prostituta con la faccia da...prostituta, che espressione volgar eche aveva ragazzi.
Ma aveva la stessa gnigna anche la ragazza del lettino abbronzante, non lo pensate anche voi???

Penso di aver commentato tutto, il sunto è che l'episodio mi è piaciuto come il pilot ma spetto di andare avanti per decidere se il telefilm e Christian mi piacciono...non Julian, LUI LO ADORO SEMPRE E COMUNQUE.

Baci a tutte...

p.s. qualcuno sa se in rete si trovano i copioni completi e in originale di Nip/tuck? Gratias.



Attached Image: ep21_08.jpg

ep21_08.jpg

 
Top
JULIAN
view post Posted on 23/9/2003, 12:41




beh.. Only Julian.. meglio tardi che mai no??????
I copioni non so se ci siano... ma molto probabilmente potrai trovare alcune quotes nel sito di Becky www.carismatic-wonder.net
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 23/9/2003, 12:47




Ti confermo che non ci sono copioni tranne il pilota che ti ho inviato ma puoi trovare le quotes sul sito di Becky

Crazy
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 13/1/2004, 01:54




E quella che arriva per ultima sono io, che ho rivisto l'episodio di recente (grazie Eileen ) e quando si tratta di Julian non mi riesco a trattenere.

A me è piaciuto tanto quanto il pilot, se non di più.

All'inizio sono morta dal ridere vedendo Christian che entra in scena coi riflettori puntati su di sé ... ma qualcuno gliel'aveva ricordato che forse il palcoscenico era una sala operatoria? In quella scena comunque era TROOOOPPO Julian. E poi Pendleton casca per terra come una pera cotta dal sole e Christian lo guarda dall'alto in basso ... che espressione da bastard inside. Poi però gli dimostra la sua stima chiedendogli un consiglio riguardo alla sua ossessione per Julia. Decisamente dimostra di essere un professionista competente ... non per niente arriva Sean-idiota-modello-pilot e lo licenzia.

La scena hot della lampada è fenomenale... visto che d'inverno sono un po' pallidina potrei farla anch'io ma solo col dottor Troy compreso nel prezzo Se no mi tengo la mia abbronzatura dei poveri.
Certo che lì dentro non si fa certo la lampada ... Miami è definita bagno turco da mio zio che c'è stato diverse molte ... hanno il sole tutto l'anno ... ma che ci fa un solarium a Miami???????

Ho riso troppo quando Christian se n'è uscito con un "God, it's good to be back!!!" vedendo le gemelle. Anche le facce di Sean sono troppo ridicole.

Matt che si autocirconcide fa un bel gesto da idiota, però suo padre gli segue a ruota. Invece di scagliare anatemi quando cerca di andare sul discorso, cerca di capire il suo punto di vista. Christian guadagna punti rifiutandogli la circoncisione senza l'assenso di suo padre.
Poi però nella scena di quella specie di night il ragazzino dà dei punti ad Uncle Chris, dimostrando di essere ben più maturo di lui ... Grande Matt, una bella lezione di vita per tuo zio.

I due mitici soci sembrano poi scambiarsi i ruoli: Sean e Julia temporaneamente si separano, Christian potrebbe avere la donna della sua vita a portata di mano (secondo me quei due non c'azzeccano per niente ma fate un po' voi) ma si ferma quando sente che Sean sarebbe distrutto se venisse a sapere che sua moglie sta frequentando un altro. Il bastardissimo Christian si sacrifica per salvare il matrimonio di Sean e la sua amicizia con lui ... e intanto Sean fa il bastardo, prendendo decisioni importanti per la loro attività professionale senza consultarlo, manco Christian fosse l'ultima ruota del carro e non il suo socio.
Quanto al supremo sacrificio, la scena di Julia che arriva a casa di Christian e lo trova a letto con le gemelle è squallida, però Christian non poteva fare nient'altro se voleva cavarsi d'impiccio. Secondo me era tutta una messa in scena, con le gemelle non ci ha fatto niente... e se ci faceva qualcosa mica aveva quella faccia da funerale!
Sono contenta anch'io che Sean e Julia poi si siano riconciliati!
Complimenti Sean, finalmente un po' di sesso come si deve!!! E vaaaiii, Julia, il primo orgasmo dopo due anni!!!!

Baci baci

Ilaria Cole


 
Top
74 replies since 26/7/2003, 00:33   2845 views
  Share