Mal d'Egitto

Inshallah!

« Older   Newer »
  Share  
delfinroma
view post Posted on 12/2/2011, 12:35




CITAZIONE (Minea 313 @ 20/3/2009, 12:55) 
... con la promessa che se non me la sentivo ci saremo fermati e avrei ridato i comandi a mio marito.
Che poveretto per riavere il suo quad ha dovuto penare...perchè appena sono stata alla guida qualcosa si è scatenato in me, e non solo son partita in quarta urlando dalla felicità (con Ibra che davanti faceva segni di "vai benissimo continua") ma la nostra guida si è talmente galvanizzato dalla mia reazione, che abbiamo iniziato a fare le corse con HABIBI ITALIANO aggrappato al sellino che urlava di rallentare e di andare piano!!! image
E meno male che non mi attirava!

Mi ha anche fatto fare le dunette e passare in una zona molto ampia dove si poteva andare a maggior velocità... ^_^

Praticamente dopo questa esperienza...il quad era la mia vita!!!

io amo il quad...dovunque l'ho usato m'hanno chiamato teppista..ahahahaha..e lo amo guidare in piedi soprattutto..

Edited by Minea 313 - 12/2/2011, 19:06
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/2/2011, 19:26




Da un bel po di tempo non scrivevo in questo topic...
Mancano ancora i racconti delle mie due ultime vacanze in Egitto, entrambe nella zona di Marsa Alam, fatte sempre nel 2009 mesi dopo la crociera sul Nilo.

In questi lunghi giorni della rivolta in Egitto e conseguente sospensione dei viaggi da parte dei t.o. mi era venuta l'idea di invitare tutti a scrivere in questa sezione le proprie esperienze personali, era un modo per tornare in Egitto (anche se solo virtualmente) in attesa di notizie e tempi migliori e di tornare a parlare di Egitto non solo in funzione dell'evento storico- politico ma delle meraviglie che ci hanno fatto innamorare tutti.

Ma era tanta la tristezza nel rivedere le foto di quei posti e quelle vacanze... :( sopratutto per la preoccupazione degli eventi in corso in queste ultime settimane.

Ieri sera invece mi è preso l'entusiasmo e mi sono riletta alcune pagine dei mie soggiorni...è stato come ritornare "a casa" :rolleyes:

Tra l'altro ho scoperto che col passar del tempo molte cose le avevo dimenticate o rimosse... meno male che sono rimaste scritte qui!

Prima o poi quando avrò del tempo a disposizione aggiornerò il mio topic, nel frattempo invito chi lo desideri ad aprirne uno proprio ed iniziare a condividere e a raccontarci le proprie esperienze, saranno gradite da tutti i malatini!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 9/9/2011, 12:14




Caspita...sto per partire per la mia nona volta in Egitto..

...e mi rendo conto solo ora che la settima e l'ottava non sono ancora state raccontate qui...gif

Sono rimasta un pò indietro ma se riesco in questi giorni almeno inizio a scrivere qualcosa della vacanza al Three Corners Fayrouz Plaza e successivamente allo Shams Alam...

Come vola il tempo... :huh:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 29/2/2012, 20:04





Ciao a tutti! :)

Vi scrivo per congedarmi. Il mio percorso in Mal d'Egitto finisce qui, e finisce oggi.

I motivi sono esclusivamente di indole personale e per impegni famigliari, nessun problema o ragione legata al forum.

Voglio di cuore ringraziare tutti gli utenti: quelli diventati amici, quelli conosciuti da lunga data, quelli appena conosciuti.

Vi ringrazio per il vostro affetto, la vostra stima e per l'apporto volenteroso che avete sempre dato al forum con i vostri contributi.

Voglio anche ringraziare i miei colleghi Hayaty e trigoneblu per il cammino che abbiamo condiviso insieme fino ad oggi.

Vi auguro buon proseguimento a TUTTI, e sopratutto...buon Mal d'Egitto!!!

:baciotti: :abbraccio:


P.S.- se qualcuno mi volesse contattare può rivolgersi a Rlana o a marrossoforever



 
Top
228 replies since 4/11/2008, 02:38   4469 views
  Share