{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Mindy

« Older   Newer »
  Share  
Doremì
> Posted on 27/5/2006, 19:45




Hanno i capelli uguali più o meno, solo che siccome Mindy ha gli occhi verdi sembrano più scuri i suoi capelli!
 
Top
> Posted on 23/7/2006, 18:15
Avatar

Umano

Group:
Aiko fan
Posts:
268
Location:
dal Regno della Magia della Musica

Status:
offline


allora, vi dò un pò di delucidazioni... il suo colore ufficiale è il giallo, e non si discute su questo... poi ci sono alcune sfumature nel vestito, a volte questo prende delle sfumature ke vanno più nel giallo scuro e quindi nell'arancione, in altri casi, proprio perkè ha gli okki verdi e i capelli biondi (di color giallo limone, cioè giallo con riflessi verdi), prende sfumature verdi... e questo si kiama GIALLO LIMONE, il verde oliva è il colore di raganella =_= è scuro, nn c'entra con mindy ^^' io ho la sua bambolina (non quella del cell, proprio la bambolina), ed è così come vi ho detto io... giallo limone ^^
 
-website-  Top
Onpu
> Posted on 10/8/2007, 18:09




secondo me il colore e giallo!
 
Top
Dagachan
> Posted on 10/8/2007, 22:20




Anche per me =)
 
Top
Doremì
> Posted on 16/8/2007, 14:05




Sisi il cristallo è giallo
 
Top
kiku- chan
> Posted on 3/11/2007, 12:19




vi spiego io: il colore di momoko é effettivamente giallo, su questo non ci piove...
pero è una particolare sfumatura dei toni del giallo...
mentre quello che dite voi ( il giallo di reika ) riprende piu i toni caratteristici dei colori caldi ( viene chiamato giallo limone ) quello di momoko, ( giallo platino ) è collocato piu verso i colori ed i toni freddi, cosi come puo essere considerato il verde, ma, effettivamente, non è verde!
diciamo che gli somiglia molto! :hi:
 
Top
~Serexth™
> Posted on 3/11/2007, 22:12




CITAZIONE (+*Aiko Senoo*+ @ 23/7/2006, 18:15)
allora, vi dò un pò di delucidazioni... il suo colore ufficiale è il giallo, e non si discute su questo... poi ci sono alcune sfumature nel vestito, a volte questo prende delle sfumature ke vanno più nel giallo scuro e quindi nell'arancione, in altri casi, proprio perkè ha gli okki verdi e i capelli biondi (di color giallo limone, cioè giallo con riflessi verdi), prende sfumature verdi... e questo si kiama GIALLO LIMONE, il verde oliva è il colore di raganella =_= è scuro, nn c'entra con mindy ^^' io ho la sua bambolina (non quella del cell, proprio la bambolina), ed è così come vi ho detto io... giallo limone ^^

quota magnifica *ò*

il colore è per forza giallo, poi naturalmente non potevano fare i capelli gialli altrimenti sembrava il sosia di pikachu °_°" quindi le sfumature sono sul giallo limone e giallo scuro *-*
 
Top
Doremì
> Posted on 4/11/2007, 15:01




Mmm anche per me è per non farla troppo chiara diciamo così
 
Top
sharingan014
> Posted on 5/11/2007, 18:30




ciao
 
Top
> Posted on 5/11/2007, 18:53

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


sharingan presentati nella sezione maho :lol:
 
Top
sharingan014
> Posted on 6/11/2007, 15:14




scusate era una prova cmq vabene


come faccio a presentarmi?
 
Top
> Posted on 6/11/2007, 15:49

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


nella sezione apposita come hai ben scoperto :lol:
 
Top
sharingan014
> Posted on 6/11/2007, 17:11




l'ho scoperto dopo....cmq chiedo scusa

di aver scritto senza presentarmi
 
Top
> Posted on 6/11/2007, 17:55

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


ma figurati, non ti devi mica scusare :lol:
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 13/5/2009, 14:49




giallo giallo giallo!!!
 
Top
43 replies since 22/4/2005, 18:16   982 views
  Share