Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Mi vergogno da morire

Edito in Italia dalla Magic Press Bukiyou na Silent

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeruShinku @ 21/11/2008, 20:26)
    anche perchè non mi sarei mai aspettata che pubblicassero un genere così poco conforme alla solita "legge" che abbiamo da noi e ho svolto alcune ricerche. Che dire, mi è capitato anche di leggere la trama e...... me ne sono innamorata.

    shoujo che leggo solitamente.. Lo consiglio a molti, anche perchè dopo tutto credo che sia proprio il genere a spaventare chi entra in questo mondo per la prima volta.
    Ogni coppia, ovviamente, ha rapporti sessuali ma credo che il solo pensare che sia fra uomini dà un senso di qualcosa di disdicevolmente perverso :lone:

    ...perdonami, ma guarda che la Kappa Edizioni pubblica yaoi da circa 10 anni.
    Con meriti e demeriti, ma indubbiamente bisogna dargli credito per aver portato questo genere in Italia.
    Non hai mai visto nulla di loro in giro?
    Kizuna, L'Equazione del Professore, I Can't Stop Loving You, Wild Rock e via dicendo. E, tra l'altro, alcuni sono anche ben più pesanti del bukiyou.

    E ci sono anche lavori da altri editori, come The Summit e l'ormai introvabile New York, New York. Mi sorprende che tu da appassionata non abbia mai visto questi titoli in giro.

    Resta il fatto che leggere Bukiyou è un'ottima scelta per cominciare ^^

    Visto che sei al tuo primo post, aggiungo un benvenuta sul forum ^^
    Leggi con cura le regole e buon divertimento ^^
    Per qualsiasi domanda, ogni sezione ha i suoi moderatori a tua disposizione per aiuto e/o informazioni ^^

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Juno Loire @ 21/11/2008, 21:54)
    Mi sorprende che tu da appassionata non abbia mai visto questi titoli in giro.

    Appassionata? :booh: Mi era parso di capire che fosse il suo primo yaoi...
     
    Top
    .
  3. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 21/11/2008, 22:13)
    Appassionata? :booh: Mi era parso di capire che fosse il suo primo yaoi...

    La quoto

    CITAZIONE (BeruShinku @ 21/11/2008, 20:26)
    Salve a tutti ^^ Voglio raccontarvi la mia esperienza.
    Sono una collezionista di manga, come tutti voi, e proprio l'altro giorno sono

    Da collezionista di manga e quindi da frequentatrice di fumetterie, pensavo avesse già visto i titoli della Kappa Edizioni o di altri editori.
    Non parlavo degli yaoi.
     
    Top
    .
  4. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Juno ^^
    Sinceramente non ho mai visto Yaoi in giro, o comunque non mi pare di averne mai sentito l'esistenza oltre nel web quindi pensavo fosse tra le prime uscite, I'm sorry :joy: Dato che ultimamente vedo anche parecchi Manhwa in giro, speravo ci fosse in corso la rivoluzione! Ma ho cannato :lol:
    Non avendo molto da fare oggi mi sono un pò informata su vari siti, e ho appunto sentito che la Takanaga voleva finire la seria con solo 2 volumi. Fortunatamente ha cambiato idea, ma dopo che pensi di finire la storia con solo due volumi non è che sei molto disponibile a farla arrivare fino ai livelli dei lavori della Takahashi (tipo ai 10 volumi ed oltre, ovviamente quello della Takahashi è solo un esempio), difatti credo anche io che il 3 volume possa essere quello finale. E con rammarico oltre tutto perchè mi sta davvero appassionando :cuute:

    Io leggo manga da 4 anni ma ho sempre preferito gli shoujo, o comunque qualche ecchi della Shinjo e vari.. ma non mi sono mai sforzata a provare altri generi anche perchè vado solo 2 giorni al mese in fumetteria non avendo molto tempo libero, di solito frequento i giornalai ^^ Ma dopo aver provato generi come Death Note, i seinen, completamente assenti dalla mia mente ho voluto provare anche gli yaoi.. e ne sono affascinata!
     
    Top
    .
  5. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Nu...lungo quanto un manga della Takahashi nu...ti prego :spavento:

    Già la Nitta con i suoi 13 volumi di Haru mette a dura prova la mia pazienza (e il poco spazio). Spero sinceramente che la Takanaga si contenga ^^

    Mi fa piacere sapere che il genere yaoi ti ha appassionata ^^
    Come tutte le cose, ha dei manga che sono autentici gioiellini (ma ci sono pure tantissime ciofeche :gnegne: ).
    Spulciando questa sezione, troverai molti consigli utili su letture interessanti :beota:
     
    Top
    .
  6. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juno Loire @ 22/11/2008, 02:20)
    Nu...lungo quanto un manga della Takahashi nu...ti prego :spavento:

    Già la Nitta con i suoi 13 volumi di Haru mette a dura prova la mia pazienza (e il poco spazio). Spero sinceramente che la Takanaga si contenga ^^

    Mi fa piacere sapere che il genere yaoi ti ha appassionata ^^
    Come tutte le cose, ha dei manga che sono autentici gioiellini (ma ci sono pure tantissime ciofeche :gnegne: ).
    Spulciando questa sezione, troverai molti consigli utili su letture interessanti :beota:

    Ho già provato a cercare qualcosa e sono rimasta davvero molto sorpresa!
    Non pensavo che lo yaoi fosse così vario come genere, spazia in qualunque campo.. è strabiliante!
    Sinceramente io sarei disposta a leggere le vicende di Toono e Tamiya all'infinito ma è ovvio che questo non è possibile, però non avevo mai sviluppato così tanta voglia di sapere che succede in una storia d'amore.. è 4 anni che leggo solo shoujo e pensavo di aver visto tutto :hua:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeruShinku @ 22/11/2008, 02:30)
    CITAZIONE (Juno Loire @ 22/11/2008, 02:20)
    Nu...lungo quanto un manga della Takahashi nu...ti prego :spavento:

    Già la Nitta con i suoi 13 volumi di Haru mette a dura prova la mia pazienza (e il poco spazio). Spero sinceramente che la Takanaga si contenga ^^

    Mi fa piacere sapere che il genere yaoi ti ha appassionata ^^
    Come tutte le cose, ha dei manga che sono autentici gioiellini (ma ci sono pure tantissime ciofeche :gnegne: ).
    Spulciando questa sezione, troverai molti consigli utili su letture interessanti :beota:

    Ho già provato a cercare qualcosa e sono rimasta davvero molto sorpresa!
    Non pensavo che lo yaoi fosse così vario come genere, spazia in qualunque campo.. è strabiliante!
    Sinceramente io sarei disposta a leggere le vicende di Toono e Tamiya all'infinito ma è ovvio che questo non è possibile, però non avevo mai sviluppato così tanta voglia di sapere che succede in una storia d'amore.. è 4 anni che leggo solo shoujo e pensavo di aver visto tutto :hua:

    Se questo ti sta piacendo tanto, mi chiedo come reagirai di fronte a Little Butterfly (della stessa autrice) e altri manga (di altri autrici)... :fall:
    Secondo me LB è migliore, ma ammetto che i personaggi di BnS sono più teneri... :gnegne:

    OT: Ti raccomando il manwha "Le mille e una notte", un bel misto di shoujo e boy's love...
    Non posso fare a meno di consigliarlo a tutti... :sniff: (fineOT)
     
    Top
    .
  8. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Hihi grazie mille Francesca XDD
    Ho visto proprio adesso delle scans di Little Butterfly, e come diceva appunto Andrea mi sembra piuttosto "zuccheroso da diabete" :gugu:
    Se devo dirla tutta sono molto attratta dagli shonen-ai, anche prima di conoscerne i manga, però qualche pizzichino di yaoi non guasta mai ^^ Che altro dire, spero di conoscere in fretta tante altre opere e di godermele al massimo, dato che Bukiyou ho finito di leggerlo 4 volte.. però non mi stanca mai XDD Ora sto provando a farlo conoscere a 2 miei amici, che già solo aver sentito la trama gli piace un sacco!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeruShinku @ 22/11/2008, 14:29)
    Hihi grazie mille Francesca XDD
    Ho visto proprio adesso delle scans di Little Butterfly, e come diceva appunto Andrea mi sembra piuttosto "zuccheroso da diabete" :gugu:

    tutti i manga di quest'autrice sono così... :gnegne:
    Bastano solo i disegni a gridare: "zucchero, zucchero, ZUCCHERO" :mhuaua:
    Anche Tyrant, per certi versi...
    Sebbene in "The Tyrant who fell in love" si sia sbizzarita a creare un uke il più seme possibile ed un seme estremamente uke (mi ricordano un po' Hisoka e Tsuzuki di Yami no Matsuei. Però Hisoka è più piccioloso... :hihi: ).
     
    Top
    .
  10. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana vado in fumetteria, sapresti consigliarmi qualcosa da poco uscito e con una trama molto convincente? ^^
    Preferirei qualcosa a volume unico o a massimo 3 volumi, voglio assaporare qualche bella opera! Mi interessava in particolare Kawaii Hito della Konno datato 2004 e You're My Love prize in viewfinder della Yamane! Pensi che possa ancora trovarli?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BeruShinku @ 22/11/2008, 19:58)
    La prossima settimana vado in fumetteria, sapresti consigliarmi qualcosa da poco uscito e con una trama molto convincente? ^^
    Preferirei qualcosa a volume unico o a massimo 3 volumi, voglio assaporare qualche bella opera! Mi interessava in particolare Kawaii Hito della Konno datato 2004 e You're My Love prize in viewfinder della Yamane! Pensi che possa ancora trovarli?

    E' meglio se andiamo a discuterne in "Consigli per gli acquisti", o verremo rimproverate dalle amministratrici... :)
     
    Top
    .
  12. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    ops scuse infinite :chee: Volevo solo un piccolo consiglio :chee:
    Dai allora andiamo li :hua:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    QUOTE (andreamateria @ 21/11/2008, 21:01)
    Può darsi sia il tankoubon conclusivo, o può darsi che la storia vada ulteriormente avanti. Dipende, giustamente, dalle lettrici giapponesi (inclusa Valentina, ah ah!).

    Oh mamma, subito a comprare Be boy Magazine appena esce!! :gnegne:
    Comunque sia e` probabile arrivi in tutto a 3-4 volumi, una decina direi proprio di no, non vi preoccupate!
     
    Top
    .
  14. Arkanta
     
    .

    User deleted


    Apprendere che Bukiyou na Silent verrà pubblicato in Italia mi ha reso molto contenta ^_^
    Conosco il manga, e anche se non è tra i miei preferiti, lo reputo comunque un buon manga ^^ Una trama semplice, che alterna un po' di comicità a qualche momento più intensi, il tutto accompagnato da un buon tratto... sì, direi che la Magic Press ha scelto bene il titolo con cui iniziare ^^ (perchè io spero che questo sia solo l'inizio, un buon inizio...).
    Il fatto che sia in corso normalmente mi avrebbe fatto pensare sul possibile acquisto, ma, in questo caso, posso sopprassedere... in fondo in qualche modo il secondo volume conclude, ci sono alcune cose che potrebbero essere approfondite, ma conclude... quindi se anche non dovessi mai vederne la fine effettiva o dovessi metterci parecchio tempo, non ha importanza XD
    Poi ha un prezzo tutto sommato abbordabile (e questo è un elemento fondamentale **;; )... quindi non mi resta che attenderne l'uscita *__*
     
    Top
    .
  15. BeruShinku
     
    .

    User deleted


    Arkanta ciò che hai detto te mi fa un pò preoccupare.. effettivamente, rileggendo bene la storia credo che col secondo volume le vicende di Tamiya e Toono siano davvero finita o comunque passino in secondo piano, per poi concentrarsi di più sulla relazione di Yuchan e di Kagami :pecche: Uff attendo con ansia il 3 volume, Bukiyou mi piace davvero tanto come storia, è dolcissima!

    SPOILER (click to view)
    A differenza di Tyrant che non mi è piaciuto per niente XDDD Il povero Tatsumi subisce subisce, ma quando passa il lato sentimentale con Morinaga fà quello che non sopporta i gay.. mavvà.....

     
    Top
    .
251 replies since 9/11/2008, 09:38   9752 views
  Share  
.