I peggiori di Tekken...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che sono stati aperti topic simili, ma questo non si riferisce ai soliti Roger e Kuma, ma ai personaggi che potevano caratterizzare il gioco ma che non usa quasi nessuno... Mi spiego descrivendoli meglio:

    : Quando é uscito il 3 Eddy era una star, da quando è arrivata lei il capoeira non sembra avere più tanti esponenti di riguardo. Peccato perchè lo stile di lotta è davvero bello.

    : Già Nina non è che la usino in molti... Anna poi viene completamente snobbata facendo si che gli incontri dra le due sorelle siano sempre + rari.

    : La Namco ha fatto un pessimo lavoro riguardo questo personaggio. Posso accettare il ninja di colore, posso accettare gli occhiali da sole, ma almeno non fatemi un lottatore scarso! Povero Raven...

    : Se prima lo usavano in pochi per la difficoltà, la mancanza di mosse forti e innovative lo stanno facendo cadere nel dimenticatoio!

    : Non lo rimpiangeva nessuno, ma per completezza lo hanno messo. Eppure non mi sembra tanto scarso.

    : Ok, ha le prese in aria... E poi? Un lottatore che non diceva molto in Tekken 4 e che ha perso carattere con la comparsa di personaggi come Feng, Devil Jin e il miglioramento di personaggi considerati da molti "scarsoni" come (ex )

    : Ok, di quelli elencati è sicuramente il più forte, ma volete mettere il suo pupillo? Il tizio dal nome impronunciabile è stato migliorato in maniera assurda, fra questi due (considerando anche che se vi piace dare calci ci sono anche Lee e Law) quali scegliereste?

    Edited by TimeJin - 27/4/2005, 16:38
     
    .
  2. vergiljin
        Like  
     
    .

    User deleted


    be i peggiori eccoli




    the king of iron fist
     
    .
  3. ¤´¯°·»>L-E-E<«·°´¯¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vergiljin @ 27/4/2005, 17:08)
    be i peggiori eccoli


    mmmmm....

    sono un simbolo della saga Tekken nn vanno ne levati ne sono i peggiori......
    invece è meglio se ne facevano un FALO'.......che ha rotto le palle, era meglio se potevi cambiare stile di ogni prg durante una patita così sarebbe stato + interessante....
    per quanto riguarda Jeck-5 è il + bello e forte di tutti i Jeck....ti dico che c'è di peggio... !!

    per me i peggiori sono e RIVOGLIAMO IL VECCHIO !!!!!!!!!!!
     
    .
  4. ¤´¯°·»>L-E-E<«·°´¯¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    EHEHEHEH MI SONO SCORDATO STO CESSO TRA I PEGGIORI !!!!!

    ..................era meglio se mettevano Blade eheheh
     
    .
  5. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ragazzi non avete capito bene... Sto parlando di quelli di cui la namco non frega + niente. Per quanto inutile o brutto, Mokujin ha avuto un bel restyling (le catene) e una sequenza nello Story mode alternativa. Kuma e Panda sono appunto storici e Jack 5 non è così male...

    Prendete il personaggio di Lee. In Tekken Tag non lo considerava quasi nessuno, in Tekken 5 sembra quasi protagonista! Ha uno scenario proprio, è divertente da giocare, gadget interessanti (la chitarra!!!)... Lo stesso dicasi per Ganryu (pose di vittoria bellissime, occhiali da secchione...). Cristhy? A parte il finale che fa pensare a un nuovo personaggio in Tekken 6, è la stessa identica del 4! I gadget sono PENOSI, i vestiti gli stessi... Insomma, è strano che non l'abbiano fatta morire di come la odiano...

    Feng mi sembra avrà un ruolo decisivo. E' un personaggio ottimo e [SPOILER] il finale fa pensare che sarà un boss o un vice boss di tekken 6![SPOILER]
     
    .
  6. ¤´¯°·»>L-E-E<«·°´¯¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si confermo tutto.....
    cmq credo che in T6 nn ci sia o sia tipo
    poi e ritorneranno + indemoniati che mai......Feng o Lee credo diventà il nuovo Boss.....
    tornerà Jun, King (anke senza la maskera), eddy (speriamo) e tutta la comitiva + altri prg nuovi !!!!
     
    .
  7. *Nemes*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedrete che in Tekken 6 sarà il filmato di Lei a "prevalere" su quello di Feng. Statene certi.
     
    .
  8. vergiljin
        Like  
     
    .

    User deleted


    x lee non fate togliere è la ragazza più bella di tekken


    the king of iron fist
     
    .
  9. ¤´¯°·»>L-E-E<«·°´¯¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehhe è vero.....allora metterò una buona parla per far levare e far mettere una nuova strafiga con un nuovo stile.....
     
    .
  10. vergiljin
        Like  
     
    .

    User deleted


    be diciamo che quoterei ma per ora è la più bella e non si tocca

    the king of iron fist
     
    .
  11. Jun-The Kazama Stile
        Like  
     
    .

    User deleted



    X Timejin: non dire certe C*****E xkè Jun non è mai stata mai tra gli scarsoni!!!
    Lee è stato sempre considerato come forte: se non lo sai usare affari tua...

    X L-E-E: Mukujin non è da bruciare anzi è un pilastro di Tekken da matenere!!!(e poi il gusto è di non sapere ki si usa e, anke se lo si sà, non poterlo cambiare!!!)
     
    .
  12. Jack-White
        Like  
     
    .

    User deleted


    mokujin è un pg "fantoccio" ed è per questo che piace alle persone solo perchè da varity e basta
     
    .
  13. ¤´¯°·»>L-E-E<«·°´¯¤
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma.......... nn ha personalità.....se si poteva cambaire stile era tanto di guadagnato.....vi immaginate un mutaforma......un prg che durante il combattimento cambia forma e stile e copia quello di un atro prg ehehehhehhe fantastico.....
    per me al posto di mokujin potevano metteren un altro nuovo..... o ripescarne uno vecchio da Tekken precedenti.....(gia Combot ha scassato)
     
    .
  14. Neko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TimeJin @ 27/4/2005, 16:34)
    So che sono stati aperti topic simili, ma questo non si riferisce ai soliti Roger e Kuma, ma ai personaggi che potevano caratterizzare il gioco ma che non usa quasi nessuno... Mi spiego descrivendoli meglio:

    : Quando é uscito il 3 Eddy era una star, da quando è arrivata lei il capoeira non sembra avere più tanti esponenti di riguardo. Peccato perchè lo stile di lotta è davvero bello.

    : Già Nina non è che la usino in molti... Anna poi viene completamente snobbata facendo si che gli incontri dra le due sorelle siano sempre + rari.

    : La Namco ha fatto un pessimo lavoro riguardo questo personaggio. Posso accettare il ninja di colore, posso accettare gli occhiali da sole, ma almeno non fatemi un lottatore scarso! Povero Raven...

    : Se prima lo usavano in pochi per la difficoltà, la mancanza di mosse forti e innovative lo stanno facendo cadere nel dimenticatoio!

    : Non lo rimpiangeva nessuno, ma per completezza lo hanno messo. Eppure non mi sembra tanto scarso.

    : Ok, ha le prese in aria... E poi? Un lottatore che non diceva molto in Tekken 4 e che ha perso carattere con la comparsa di personaggi come Feng, Devil Jin e il miglioramento di personaggi considerati da molti "scarsoni" come (ex )

    : Ok, di quelli elencati è sicuramente il più forte, ma volete mettere il suo pupillo? Il tizio dal nome impronunciabile è stato migliorato in maniera assurda, fra questi due (considerando anche che se vi piace dare calci ci sono anche Lee e Law) quali scegliereste?

    Qui hai toppato Timejin, ti dò ragione solo per quanto riguarda (molto difficile e da usare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come pg PRINCIPALE, altrimenti Nisba), ma è fortissima, ancora di più, è , è MOSTRUOSO e molti PROfessionisti ne hanno fatto il proprio Pupillo, anke è Potente e usato da Coden fa paura
     
    .
  15. TimeJin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, quella di Neko è la risposta che volevo sentire. Per quanto riguarda Wang, non l'ho visto usare molto ed effettivamente mi sembra strano, dato che a mio parere è molto più forte di .

    Anna mi sa di "Nina" modificata, ma non l'ho mai vista utilizzata in un torneo. Parlo per esperienza, ma essendo andato solo a due tornei non posso dire di averne molta...

    Per confermo quello che ho detto. Sarà pure un bel personaggio, ma che cos'ha di particolare? Non ha chissà quali nuove mosse e non è forte come Eddy (che quando combatte da l'impressione di fare più male nonostante sia solo uno swap). Anche a me piacerebbe vedere professionisti che la usano, ma a molti sembra abbia stufato. E aggiungerei: PURTROPPO.

    Marduck ha un background bellissimo, ma è sempre troppo lento rispetto . Chi volete che lo usi?

    Raven finora mi ha deluso, ma non si può ancora dire molto di lui, il gioco in italia manco è uscito! Francamente spero di essere smentito, ma non mi sembra che la Namco abbia fatto un buon lavoro su di lui (e le idee c'erano).

    Direi infine che mi piacerebbe essere smentito su tutto. A me il gioco piace perchè è vario e francamente sono felice che siano stati inseriti tutti questi personaggi nel 5!
     
    .
70 replies since 27/4/2005, 15:34   550 views
  Share  
.