De Libertate

GRUPPO-CANTANTE PREFERITO

« Older   Newer »
  Share  
Rebbuzz
view post Posted on 4/11/2005, 20:07




CITAZIONE (Valia @ 4/11/2005, 19:32)
I Guns'n' Roses perchè avevo 13 anni quando li ascoltavo ed il cantante saliva sul palco senza mutande sotto i pantaloncini bianchi.......

ti piacevano per questo?

 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 4/11/2005, 20:22




mi sembra naturale e ovvio ma lo scrivo: quei tre che ho scritto...beh....son tre su mille, potrei scriverne molti molti altri...
 
Top
ViolaInside
view post Posted on 4/11/2005, 20:54




MMACOME
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 5/11/2005, 08:02




e a te nico? cosa ascolti? cosa ti piace?
 
Top
prebozzio
view post Posted on 5/11/2005, 10:02




I miei gruppi preferiti (chi per un motivo chi per un altro): Van Halen, Whitesnake, Ac/Dc, Toto, Europe, Blind Guardian, Savatage, Guns'n'Roses

Il mio cantante preferito è in assoluto David Coverdale (ex dei Deep Purple e leader dei Whitesnake), seguito da Andre Matos (ex Angra)
 
Top
Valia
view post Posted on 6/12/2005, 18:53




CITAZIONE
CITAZIONE (Valia @ 4/11/2005, 19:32)I Guns'n' Roses perchè avevo 13 anni quando li ascoltavo ed il cantante saliva sul palco senza mutande sotto i pantaloncini bianchi.......

ti piacevano per questo?


Voi a 13 anni avevate già visto tante di quelle tette e culi da bloccarvi la crescita............ quando io avevo 13 anni il filmato di quel concerto era già trasgressione pura, figuriamoci riuscire a vederlo.
Da brava bambina, ordinaria, ligia alle regole,.....avevo anch'io il mio lato "fuori dagli schemi" e i G'N'R lo rappresentavano a pieno (prova a sentire un pezzo il cui titolo in italiano suona + o - così "Benvunuto nella Jungla")
 
Top
Bad Intentioned
view post Posted on 6/12/2005, 19:18




ascoltatevi use your illusion one e use your illusion two ed eccovi i Guns...mitici
 
Top
Raki
view post Posted on 7/12/2005, 14:39




Io sono cresciuta con gli ART31 e li adoro....



piano piano però sto cercando di allargare i miei orizzonti!!
Guccini mi piace, ma trovo l'ultimo cd(Ritratti) un pò....banale...!!!

CHI DI VOI CONOSCE PIERANGELO BERTOLI?

secondo me è stato un grande, non tanto per la musica,quanto per i testi delle sue canzoni!!

Mi piacciono i Nirvana, la Bandabardò, i Greenday, Ligabue,Vasco.... e sto cominciando ad ascoltare i Led Zeppeling
 
Top
Valia
view post Posted on 7/12/2005, 17:56




CITAZIONE
CHI DI VOI CONOSCE PIERANGELO BERTOLI?


Di lui conosco poco però "Il pescatore" è stupenda !!
"getta le tue reti,
buona pesa ci sarà;
e canta le tue canzoni,
che burrasca calmerà;
pensa pensa al tuo bambino,
al saluto che ti mandò,
e tua moglie sveglia di buon mattino
con Dio di te parlò, con Dio di te parlò"



CITAZIONE
Io sono cresciuta con gli ART31 e li adoro....


Lo sai che non si direbbe !
 
Top
23 replies since 26/4/2005, 16:41   186 views
  Share