Sono una donna non sono una santa...

... non tentarmi non bevo la fanta!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riotskin
     
    .

    User deleted


    Essendo da poco iscritto a codesto Forum il mio compito principale e guardare vecchie discussioni e farmi (il piu delle volte)delle ricche risate... gente che parla dei los fastidios,BB, o simili ma come cazzo di gruppi sentivate da fanciulli... io lorrizzonte punk lho intravisto anni fa con le mitiche musicassettine dei PAOLINO PAPERINO BAND parliamo di questi che come diceva locchialuto dei puffi e MEGLIO!

    Adolescenzialmente vostro RiotSkin
     
    .
  2. A.C.A.B Skinhead!!
     
    .

    User deleted


    riot modestamente penso che annunciare publicamente che ascoltavi la paolino paperino band ti abbia fatto perdere 10.000 milioni di punti di credibilità nella scena skin,e poi cmq i Los Fastidios io li reputo ungruppo valdissimo sopratutto nei loro primi 2 album(ammetto che negli ultimi si son un pò svenduti e nn fanno più Oi! ma street-punk)








    OI!




    FUCK COPS!!!!!!!
     
    .
  3. WARIO DALLE CHIAPPE SPORCHE
     
    .

    User deleted


    pfffff io i paolino paperino band li ascolto da anni e mica me ne vergogno
     
    .
  4. VecchiaScuola
     
    .

    User deleted


    mah mah mah

    ai miei occhi di non skin guadagni centomila punti... senza modestia a sto giro: sono molto molto meglio i cari vecchi paolino dei los fastidios (di qualsiasi epoca), diciamocela tutta...

     
    .
  5. MALE
     
    .

    User deleted


    anche per me hai guadagnato punti...
     
    .
  6. rOHpunxOi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.C.A.B Skinhead!! @ 25/4/2005, 16:03)
    riot modestamente penso che annunciare publicamente che ascoltavi la paolino paperino band ti abbia fatto perdere 10.000 milioni di punti di credibilità nella scena skin,e poi cmq i Los Fastidios io li reputo ungruppo valdissimo sopratutto nei loro primi 2 album(ammetto che negli ultimi si son un pò svenduti e nn fanno più Oi! ma street-punk)








    OI!




    FUCK COPS!!!!!!!

    spero che nn tutti gli skin la pensino così visto che i paolino danno merda a moltissimi gruppi,oi pure!
     
    .
  7. A.C.A.B Skinhead!!
     
    .

    User deleted


    GRANDE "MALE" con l'avatar dei peggio!!!

    Publicitaaa
    scemo!scemo!scemo!scemo!scemo!
    linea diritataaaaaaaa




    Sei stright edge?
     
    .
  8. MALE
     
    .

    User deleted


    eheh decisamente no..
     
    .
  9. ordigno84
     
    .

    User deleted


    meno male..
     
    .
  10. disorder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.C.A.B Skinhead!! @ 25/4/2005, 16:03)
    riot modestamente penso che annunciare publicamente che ascoltavi la paolino paperino band ti abbia fatto perdere 10.000 milioni di punti di credibilità nella scena skin,e poi cmq i Los Fastidios io li reputo ungruppo valdissimo sopratutto nei loro primi 2 album(ammetto che negli ultimi si son un pò svenduti e nn fanno più Oi! ma street-punk)








    OI!




    FUCK COPS!!!!!!!

    una precisazione..questo è un forum,non la scena skin!..e poi aggiungo che io ascolto vasco rossi..quanta credibilità ho perso?
    user posted image
     
    .
  11. riotskin
     
    .

    User deleted


    Perso punti?!? cosa vuol dire essere skin mica e un concorso a premi... cmq dei tuoi giudizi me ne puo fregare di meno... ONORE E GLORIA AI P.P.B. che probabilmente hanno settato(e non poco) la mia attitudine
    Saluti goliardici a tutti ... tranne a chi sente i LOS FASTIDIOS!
     
    .
  12. orlik
     
    .

    User deleted


    tutti nella pentola...
     
    .
  13. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    mi spiegate cosa vuol rappresentare questo topic?
     
    .
  14. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    merda i paolino paperino band suonano strabene..
    altro che cazzate
     
    .
  15. MALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canavese_cockney @ 26/4/2005, 14:02)
    mi spiegate cosa vuol rappresentare questo topic?

    nelle intenzioni voleva parlare dei paolino paperino band...è sfociato in una raccolta a punti di stile
     
    .
22 replies since 25/4/2005, 14:21   155 views
  Share  
.