Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Se fossi Candy sceglierei...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Terence
    61.35%
    100
  • Albert
    27.61%
    45
  • Anthony
    11.04%
    18
Guests cannot vote (Voters: 163)

Se fossi Candy sceglierei...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skat
     
    .

    User deleted


    albert!!!! mi ha sempre intrigato tantissimo, uno dei pochi biondi che sopporto tra l'altro!!!!
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    su su c'abbiamoa nche la gatta di daduska!!! scegliamo una candy felin-allergica e il drama diventa un dramma! ;D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Già... bisognerà fare il casting anche per la protagonista... ma a me interesserebbe di più farlo per *il* protagonista...
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Yadirs @ 29/4/2005, 14:50)
    E, veniamo alla fatidica domanda, signorina produttrice, chi sceglierebbe per interpretare il ruolo di *Terence* nel film in questione?

    Mhuahuahua, qualcuno ha detto casting? Non sai quante volte ci ho pensato
    Conosco una persona (che non e' famosa, ma potrebbe diventarlo come regista) che sarebbe perfetta per il ruolo di Terence. Ma se dovessi scegliere tra chi e' gia' famoso, io ci vedo solo....


    *suspence*


    Johnny Depp

    Lo so, ormai non ha piu' l'eta' per il Terence in versione Saint Paul School... Pero' pensateci, se il film fosse ambientato tipo 8 anni dopo la fine della serie animata, allora un Terence cresciutello potrebbe starci! E in questo modo non si modificherebbe la storia gia' esistente del manga... ma la si prolungherebbe soltanto! Me geniale

     
    Top
    .
  5. Gnoma
     
    .

    User deleted


    è vero è vero ci sta bene!!!
    per albert, invece, se fosse più alto, ci vedrei bene brad pitt coi capelli lunghi, ed anthony sicuramente dicaprio (quello dei tempi di romeo e giulietta *__*)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Mi piacciono le vostre scelte... anche se ho dei dubbi su Albert => Brad Pitt ... e, dato che ci siamo, facciamo "31"... chi interpreterà Candy?

    Io ci vedrei Kirsten Dunst...
     
    Top
    .
  7. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Buabuabuahh eccone un altro XDD

    TERENSSSSSSS off coursee XDDD (Non so dire quale mi attizzi di più tra Terence e Abel, però....arghh che dilemma colossale >______< )

    Ahhh *sospira* .....
     
    Top
    .
  8. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Albert
    Meraviglioso, genitle, maturo, figo (perchè LO E'!) e ...pure impaccato di soldi" Vabbeh, questo in realtà non contava quandoa vevo 12 anni... Sempre e solo Albert.
    Ho un *amore della mia vita* per ogni anime... vabbeh.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Elly^ @ 29/4/2005, 15:45)
    (Non so dire quale mi attizzi di più tra Terence e Abel, però....arghh che dilemma colossale >______< )

    Se ne protrebbe fare un altro sondaggio... ed immagino i fuochi artificiali che ne verrebbero fuori!!!
     
    Top
    .
  10. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneyuu @ 29/4/2005, 15:46)
    Albert
    Meraviglioso, genitle, maturo, figo (perchè LO E'!) e ...pure impaccato di soldi"

    ama gli animali, sta bene sia in tuta da lavoro che in completo megaelegantone che in camicia che in pigiama (*__*), è un gran cuoco (io cerco l'uomo colf, si sa), è buono ma anche incazzoso, ribelle, solitario ma simapticone... è perfetto
     
    Top
    .
  11. tosca
     
    .

    User deleted


    Albert senza ombra di dubbio e in tutte le salse...uno spirito libero, un uomo controcorrente (ma come si vestiva? XD), un'uomo dai forti ideali e che li vive fino in fondo, ma anche un uomo disposto a donare il proprio cuore libero e indomabile alla donna che ama...se Candy se lo fosse fatto scappare sarebbe stata una vera stupida, e quando ti ricapita??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Parlando seriamente... e assolutamente senza intenti polemici ... devo dire che quando io penso ad Albert mi viene in mente solo un aggettivo: noioso.
    Non so perchè, ma per me è il prototipo del tipo noioso...

    Edited by Yadirs - 29/4/2005, 16:40
     
    Top
    .
  13. tosca
     
    .

    User deleted


    Oddio, io a fare la parte di Albert Bradd Pitt non ce lo vedrei molto bene. ^^'' Per interpretarlo ci voleva un tipo come lo era da giovane Robert Reedford, sarebbe più adatto. Ma ahimè non mi viene nessuno in mente che gli assomigli...
    Noioso Albert?? Ma davvero lo trovavi noiso Yadirs? Io lo trovavo affascinantissimo...un uomo misterioso, un trasformista coi capelli lunghi, corti, occhiali, barba baffi, insomma Albert ha provato tutto!! I primi tempi anch'io parteggiavo un po' per Terence, quando si trovavano alla scuola, ma quando poi Candy ha reincontrato Albert da infemera non c'è stata più storia, sarà che c'aveva i capelli lunghi da figlio dei fiori, ma se in casa c'avessi avuto giorno e notte (no dico, giorno e notte un bel ragazzo come Albert in casa...voinon potete immaginare le romanticherie da bambina che facevo a occhi aperti sulla loro vita in comune nella stessa casa! Niente di sconcio per carità, ma un bacetto ogni tanto ci scapperà pure, no? ) uno gnocco così, fossi stato in lui avrei temuto per la propria incolumità!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Non so che dire... ma per me da bambina in "Candy" esisteva solo Terence, Albert non lo... ahem... consideravo manco di striscio.

    Qualche anno dopo, quando ho capito come finiva veramente la storia, l'ho messo sullo stesso piano di Arthur di "Georgie"... ovvero nella categoria di "Mr. ripiego".

    Adesso, che sono un pò più grandina , capisco che Arthur/Albert sono la rappresentazione dell'amore "maturo", così come Abel/Terence lo sono di quello "passionale" e Lowell/Anthony di quello "adolescenziale"... ed io, almeno nel mondo della finzione, parteggio spudoratamente per il secondo...

    Edited by Yadirs - 29/4/2005, 17:09
     
    Top
    .
  15. Gnoma
     
    .

    User deleted


    ma albert ha molte marce in più rispetto a quel carciofone di arthur, e ricordiamoci cosa è stato per candy:
    - da bambina: il principe della collina
    - da adolescente: il papà gambalunga
    - da giovane: l'amico-convivente
    - da adulta: spero per lei...
    albert ha incarnato tutti i ruoli maschili che a candy sono mancati in quanto orfana, non è solo l'amore maturo, albert _E'_, come creamy
     
    Top
    .
176 replies since 29/4/2005, 12:58   3247 views
  Share  
.