Shoujo Manga Outline :: FORUM ::
Se fossi Candy sceglierei...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Terence
    61.35%
    100
  • Albert
    27.61%
    45
  • Anthony
    11.04%
    18
Guests cannot vote (Voters: 163)

Se fossi Candy sceglierei...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Anthony. Lo adoravo, è stato il mio primo amore {avevo cinque-sei anniXD}, gli sono affezionata...e l'adoro!
    E' un ragazzo tenerissimo *______________*
    Lo adoro, non ci posso fare niente...
    Lo preferisco sicuramente a Terence {che per quanto sia figo non riscuote troppo le mie simpatie...troppo "smidollato", non so...No, non riesce a starmi simpatico più di tanto^^''}...Albert lo adoro come personaggio, ma non so perchè non riesco a vedercelo come amore di candy...in fin dei conti il manga non da alcun riferimento ad una loro qualche relazione
    {Almeno mi pare così di ricordare...}, ed anche perchè tutto sommato lui è suo padre {Adottivo, ma è sempre suo padre}...Non lo so=P
    Comunque voto Anthony
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi sa che non ho capito

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Perché non si può votare il procione? ^^
     
    Top
    .
  3. Souk
     
    .

    User deleted


    quoto!

    Ma credo che alla fine Candy sceglierebbe tutti e 4 insieme (Anthony, Albert, Terence e Procione) :lalala:
     
    Top
    .
  4. Tohru Honda
     
    .

    User deleted


    Dal momento che il mio primo voto si era basato unicamente sui pochi ricordi frammentari che avevo dell'anime, approfitto della recente rilettura del manga per confermarlo... sempre e solo Albert :love: !

    In un primo momento, in effetti (quando mi avvicinai all'opera, da bambina), le mie preferenze erano andate a Terence, più che altro perchè la sola visione dell'anime non mi aveva permesso di attribuire ad Albert il ruolo di vero e proprio eroe romantico... cosa che, al contrario, il manga mi ha consentito di fare senza alcun problema.
    A convincermi è stata soprattutto la scelta delle autrici di proporre, nella figura di Albert, non soltanto la terza ed ultima tappa di quel percorso di crescita e maturazione al quale si è più volte accennato (che vede Anthony come il primo amore, innocente ed idealizzato, e Terence come oggetto di un'intensa passione adolescenziale), ma anche, al tempo stesso, la chiusura di un cerchio che va a sfociare proprio in uno dei motivi più classici e romantici, sovrapponendo all'immagine dell'amore maturo e consapevole quella dell'idolatrato ed indimenticabile principe della collina. Un po' un modo per far coincidere in una sola persona le tappe principali di quello che è stato il percorso sentimentale di Candy.

    E poi... mwahahahahah, gli uomini di potere :hua: ! Che soddisfazione nel vederlo finalmente rimbeccare di sana pianta quella strega della zia Elroy e comari :gnegne: !
     
    Top
    .
  5. Scarlett
     
    .

    User deleted


    ho sempre tifato per albert...quindi voto lui!
     
    Top
    .
  6. mony-chan
     
    .

    User deleted


    assolutamente albert!
     
    Top
    .
  7. tata chan
     
    .

    User deleted


    terence...è troppo bello...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    State Alchemist

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Anthony, con la sua faccia pulita da bravo ragazzo.
     
    Top
    .
  9. pola3
     
    .

    User deleted


    io voto Terence però devo dire che mi piaceva molto Anthony infatti ci sono rimasta male quando ho scoperto che il principe della collina era Albert.

    Albert non va bene anche se è lui il principe della collina, Candy ha avuto due amori Anthony e Terence mentre Albert è sempre stato solo un amico, un fratello maggiore perciò Albert assolutamente NO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Member
    Posts
    24,796
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Offline
    Ma che domande, Terence!!
    E' stato il mio primo amore cartaceo, se non ricordo male avevo anche una sua foto sul comodino :gnegne:
     
    Top
    .
  11. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    Terence XD
     
    Top
    .
  12. loveyoumore
     
    .

    User deleted


    Albert, Albert e sempre Albert!Bello, forte, coraggioso, dolce ...chissà che forza d'amore che nasconde dentro il suo sguardo gentile.........................mi piacerebbe proprio poter vedere un giorno fluire dai suoi occhi quell'amore per Candy, che da tempo ha nascosto dentro di se' con cura e devozione...................mi piacerebbe proprio vedere quella luce brillare nei suoi bellissimi occhi e sprigionarsi con la forza di una cascata che corre per infrangersi....................
     
    Top
    .
176 replies since 29/4/2005, 12:58   3247 views
  Share  
.