ForumFree

Addio Youtube, Indignato

« Older   Newer »
  Share  
il lucio
view post Posted on 27/11/2008, 20:20




Fabio sei un grandeeee...Davvero il lavoro che hai fatto per tutti noi è strepitoso...Questo fan,insulto definirlo tale, dovrebbe avere le palle di venire fuori...Sei il migliore continua così...
 
Top
vanesia85
view post Posted on 6/12/2008, 13:16




capirai, non è che servano nomi e cognomi..
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 9/12/2008, 16:08




è vero Vane... ahuahuahu pensa ke anke il buon Groffolone ha avuto sospetti (secondo me fondatissimi) sul colpevole dell'accaduto...cmq nn preoccupatevi ke presto tutto tornerà on line :B):
e cmq sappiate ke anke Danielone è al quanto incazzato (giustamente ^^) questo era quello ke si può definire un "N.B." x il suddetto sabotatore ^^
 
Top
Ste#1
view post Posted on 9/12/2008, 19:34




Andreotti una volta disse:"a pensar male si fa peccato, però ogni tanto ci si azzecca!"...credo che con questa citazione si possa capire meglio tutta la vicenda ;)
 
Top
Supertrack
view post Posted on 9/12/2008, 22:50




..abbiamo capito un pò tutti...certo che senza esserne sicuri non possiamo fare accuse...
 
Top
Ste#1
view post Posted on 10/12/2008, 11:20




Infatti sono supposizioni, non accuse.
E' ovvio che se non c'è certezza non si può dire nulla, ma un'opinione e per l'appunto una supposizione è lecito farla ;)
 
Top
il lucio
view post Posted on 10/12/2008, 19:14




Mi sa che sono dei pochi che non hanno capito, non si può dire su chi vertono queste semplici supposizioni?
 
Top
vanesia85
view post Posted on 12/12/2008, 10:07




CITAZIONE (Fabioz84 @ 9/12/2008, 16:08)
è vero Vane... ahuahuahu pensa ke anke il buon Groffolone ha avuto sospetti (secondo me fondatissimi) sul colpevole dell'accaduto...cmq nn preoccupatevi ke presto tutto tornerà on line :B):
e cmq sappiate ke anke Danielone è al quanto incazzato (giustamente ^^) questo era quello ke si può definire un "N.B." x il suddetto sabotatore ^^

avendolo capito pure lui (tra le sue nuvolette beato) :D direi che possiamo quasi averne la certezza.
Più che altro resta da capire la motivazione.. bah!
 
Top
Giubbo
view post Posted on 12/12/2008, 23:40




vane dimmi solo una cosa..è quello che posso pensare anche io??mmmm
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 26/12/2008, 15:44




Giubbo, io credo proprio sia quello che pensiamo tutti.
Come dire... "la mamma degli idioti è sempre incinta" e, in questo caso, c'è uno dei suoi figli (o una delle sue figlie) che su questo forum evidentemente non l'ha mai delusa.
Comunque...
A parte le supposizioni e le supposte, credo che la motivazione sia semplice. Il soggetto in questione (uomo o donna che sia) ha segnalato il canale di Fabione nostro agli amministratori di youtube, semplicemente perché avrebbe voluto essere lui ad idearlo e ad assumersene il merito davanti al Groffo. E, visto che molti di noi hanno un'idea uguale alla mia sull'identità del/la suddetto/a, aggiungo che crederlo viene quanto mai naturale.

Le domande che mi verrebbe spontaneo fargli sono altre...
Andando di questo passo, dove pensi di arrivare?
Ti soddisfa tanto distruggere l'impegno degli altri? A che pro?
Cosa ci guadagni in tutto questo?
Ti fa stare meglio?

...e soprattutto...

CI SEI O CI FAI!??

Edited by ValeriaVuman - 30/12/2008, 14:04
 
Top
vanesia85
view post Posted on 29/12/2008, 16:31




all'ultima ti rispondo io..

ci è :D
 
Top
ValeriaVuman
view post Posted on 30/12/2008, 14:03




image

...Lo sospettavo...

image
 
Top
derkoenig
view post Posted on 29/1/2009, 21:56




Questa "persona" su cui abbiamo tutti gli stessi sospetti (e se avessi altro tempo da perdere e bile rimasta, mi verrebbe e potrei pure trovarne le prove - ho delle persone che lavorano in utube..) forse non si è resa conto che con quell'atto ha danneggiato in maniera GRAVISSIMA il cantautore di cui si dice fan.
Il video di sei un miracolo, in particolare, stava raggiungendo le 200000 visualizzazioni che a livello di "carta d'identità" per presentarsi alla discografia nazionale ed INTERNAZIONALE rappresentava un risultato di massimo rilievo e costituiva testimonianza di comprovata popolarità. E tutti gli altri video, la videografia completa che nessuna BMG si metterebbe mai a postare! Tutti numeri, views e commenti molto interessanti anche agli occhi di quella discografia estera alla quale proprio in questo periodo sono rivolti i miei sforzi.
Un danno ENORME le cui conseguenze si ripercuotono anche sull'etichetta che in questi anni ha messo il proprio tempo e le proprie risorse economiche sul progetto e che si dice allibita e furiosa.
Dunque bravo chiunque tu sia e io so chi sei e grazie davvero da parte mia e di tutti noi, da parte di tutti coloro che mi sostengono con serenità, passione, impegno, gioia, entusiasmo, energia e amore.
La mia mail la conosci.
Fatti vivo, vigliacco!!!

Daniele
 
Top
elishajapan
view post Posted on 26/2/2009, 22:42




Adesso ho capito tutto.. ma che razza di gente c'è in giro... ma te pensa che schifo.... e si fa anche chiamare fan sto tizio o tizia.... e non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere....
Fabio mi spiace un sacco per il tuo lavoro....
Comunque tutta la mia solidarietà e il mio appoggio a Daniele e a questo forum!!!
 
Top
robbyro
view post Posted on 4/3/2009, 21:32




roba da matti ma con quale coraggio ha fatto sta cosa? nn ha pensato alle conseguenze ? poi un giorno se ci vediamo mi spiegate chi è ? ci sto troppo poco qui per dedurlo :huh: posso solo pensare che sia una persona molto giovane che nn ha pensato alle conseguenze che la cosa avrebbe creato.
 
Top
33 replies since 23/11/2008, 13:12   634 views
  Share