DIVENTA UN MITO...., PES 2009

« Older   Newer »
  Share  
zlatan1983
view post Posted on 23/1/2009, 11:13




CITAZIONE (cyborg88 @ 23/1/2009, 11:02)
deve giocare per migliorare nelle ps2
mentre nella ps3 o PC c'è allenamento e migliorA anche così

io ce l'ho nella Xbox360

quando ero nella squadra riserve giocavo le partite di allenamento...intedi quelle vero?
 
Top
cyborg88
view post Posted on 23/1/2009, 11:17




si si credo proprio quelle li
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 23/1/2009, 18:44




comunque le prime due da titolare nel Lecce sono state

Inter-Lecce e Lecce-Milan

esordio semplice... :blink:

:P
 
Top
Inter all Stars
view post Posted on 27/1/2009, 22:31




molto più bello FIFA
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 28/1/2009, 17:06




se ciaoooo...prendi lavezzi ronaldo e rooney e fai gol da centrocampo...è + giocabile pes2009
 
Top
Inter all Stars
view post Posted on 28/1/2009, 18:04




CITAZIONE (supergianwccf @ 28/1/2009, 17:06)
se ciaoooo...prendi lavezzi ronaldo e rooney e fai gol da centrocampo...è + giocabile pes2009

a me personalmente piace più pes perchè ci so giocare ma fifa quest'anno ha dato le palate a pes :D
 
Top
Inter all Stars
view post Posted on 30/1/2009, 21:37




CITAZIONE (KlAuDiOKloD @ 28/1/2009, 21:18)
c'è visto ke si prla di fifa(di cui io sono un estimatore) la seguo dal 98..è stato il mio primo gioco insieme a iss pro evolution(si kiamava così allora)...FIFA PER PS3 è UNA COSA KE NON CI SI PUò IMMAGINARE!! O LA VEDI O NN TE NE RENDI COTO IMMAGINANDOLA!! è IL GIOCO PIU VICINO AL CALCIO VERò KE IO ABBIA MAI PROVATo!!

fifa 2009 spacca forse sai perchè, da quando è nato pes non ha fatto altro ke sukare quindi si è messa a lavorare e questi sono i risultati ^_^
 
Top
Inter all Stars
view post Posted on 30/1/2009, 22:50




CITAZIONE (KlAuDiOKloD @ 30/1/2009, 21:44)
fifa 2009 spacca forse sai perchè, da quando è nato pes non ha fatto altro ke sukare quindi si è messa a lavorare e questi sono i risultati ^_^

in effetti è vero..cmq io nn sono mai stato d'accordo su ki dice "pes è meglio di fifa"...erano 2 tipi di calco differente..pes piu reale..ma fifa era piu videogioco da salagioki..e magari piu vicino a dei bambini ke vogliono giocare alla playstation..cmq..sta di fatto ke ora fifa09 devasta senza ombra dubbio pes..PUNTO. :shifty:
[/QUOTE]
su questo non ci sono dubbi però io mi diverto molto di più giocando a pes cioè sono molto più bravo
 
Top
pampurio83
view post Posted on 31/1/2009, 09:05




ragazzi, ora stiamo andando off-topic.

se volete, aprite un sondaggio su fifa - pes, ma qui si parla della modalità diventa un mito.

io cancello il mio intervento precedente che è off-topic, consiglio agli altri di fare altrettanto, così almeno lasciamo la discussione "pulita" da interventi che si discostano troppo dall'argomento del topic.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 4/2/2009, 16:15




La mia 2a stagione è quella della svolta.

Passo al Saint'Etienne in Ligue 1...

dopo un po' di partite sono titolare, chiudo la stagione con 11 reti in campionato (capocannoniere di squadra), e trascino la mia squadra alla conquista della coppa nazionale, dove per altro con una mia rete decido la finale. In questa competizione vengo eletto MVP del torneo e vinco la classifica cannonieri con 5 reti.

Finisce la stagione e vengo premiato, sono convocato per la prima volta in nazionale, proprio per disputare il Mondiale.

Naturalmente sono in panchina, ma l'emozione è forte... allla prima partita entro ad una mezz'ora dalla fine, al posto di uno spento Boriello e gioco in coppia con Del Piero :wub: . Colpisco un palo e risulto il migliore in campo, vinciamo 1-0 con il Perù grazie alla rete di Nesta sugli sviluppi di un calcio di punizione da me conquistato.

e ora ci aspetta la Nigeria. :shifty:

PS: ancora a valori sono scandalso..ho solo un valore "giallo" 82 in velocità...

PS2: gioco a livello Campione naturalmente..!
 
Top
the best drugo
view post Posted on 24/2/2009, 17:10




la mia carriera è iniziata oggi:
l'amichevole va bene, finisce 1 a 1 ma al 50' segno il gol dell'1 a 0, il mio giocatore fa cose semplici ma efficaci, poi al 86' schwarzer,capitano dell'altra squadra, pareggia di testa da calcio d'angolo (difensori fermi cm birilli).
RICEVO 3 OFFERTE: genoa,siena,cagliari.
scelgo il genoa e inizia la serie A.
modulo 3-4-3 e gioco sia al centro dell'attacco sia come ala sinistra, la mia prima partita giocata x tt i 90 minuti è alla 10° giornata contro il napoli, si soffre molto (2 pali di zalayeta) ma poi si vince.
attualmente dopo 11 giornate sono 4° a -1 dalla roma k è 3° e a -10 da milan e inter k sono prime a pari merito.
la mia stagione conta 2 gol e 2 assist.
per il momento è tt...
P.S difficolta campione
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 25/2/2009, 16:12




io ho rincominciato e la 3^ stagione sono al REAL... con un certo bueno in attacco k nn so manco k sia...
 
Top
the best drugo
view post Posted on 26/2/2009, 14:54




nel mercato di gennaio ho ricevuto 6 offerte...e ho deciso di mettermi in gioco nel NAPOLI....fino ad ora in 5 partite ho segnato 1 gol..
 
Top
42 replies since 30/11/2008, 11:00   458 views
  Share