Basket Café Forum

TORNEO RADUNO INVERNALE 2009

« Older   Newer »
  Share  
il Baggese
view post Posted on 8/12/2008, 19:45




ragazzi io non mi sono iscritto alla gara di tiro...credo che il Messicano abbia sbagliato a trascrivere, forse xchè la leggenda degli interi quartieri di case popolari costruite coi miei mattoni è arrivata fino a cAsertA...
 
Top
icon6  view post Posted on 8/12/2008, 20:25

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (il Baggese @ 8/12/2008, 19:45)
ragazzi io non mi sono iscritto alla gara di tiro...credo che il Messicano abbia sbagliato a trascrivere, forse xchè la leggenda degli interi quartieri di case popolari costruite coi miei mattoni è arrivata fino a cAsertA...

Non ci importa, ormai risulti iscritto! :D

SPOILER (click to view)
da chi e perché, alla fine fa differenza!? :rolleyes:
 
Top
il Baggese
view post Posted on 8/12/2008, 23:11




CITAZIONE (AndySax17 @ 8/12/2008, 20:25)
CITAZIONE (il Baggese @ 8/12/2008, 19:45)
ragazzi io non mi sono iscritto alla gara di tiro...credo che il Messicano abbia sbagliato a trascrivere, forse xchè la leggenda degli interi quartieri di case popolari costruite coi miei mattoni è arrivata fino a cAsertA...

Non ci importa, ormai risulti iscritto! :D

SPOILER (click to view)
da chi e perché, alla fine fa differenza!? :rolleyes:

bene, allora da domani allenamento, se sono in ballo devo ballare come si deve. come funziona la gara? posizioni di tiro?
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 8/12/2008, 23:24




CITAZIONE (il Baggese @ 8/12/2008, 23:11)
CITAZIONE (AndySax17 @ 8/12/2008, 20:25)
Non ci importa, ormai risulti iscritto! :D

SPOILER (click to view)
da chi e perché, alla fine fa differenza!? :rolleyes:

bene, allora da domani allenamento, se sono in ballo devo ballare come si deve. come funziona la gara? posizioni di tiro?

image image image image image image

Cmq le 5 classiche. Angolo-ala/guardia-centro-ala/guardia-angolo.
2 tiri per posizione.

Almeno, così è stato fatto a Castelletto la scorsa estate, mi pare. ;)

 
Top
il Baggese
view post Posted on 8/12/2008, 23:38




image

queste, per intenderci?
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 8/12/2008, 23:42




CITAZIONE (il Baggese @ 8/12/2008, 23:38)
image

queste, per intenderci?

:quoto:
 
Top
icon10  view post Posted on 9/12/2008, 01:28

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (DAVI 91 @ 8/12/2008, 23:24)
2 tiri per posizione.

Almeno, così è stato fatto a Castelletto la scorsa estate, mi pare. ;)

Evitiamo di dire cose inesatte, soprattutto se ci si basa sulle regole di chi di Tornei ne aveva visto solo uno... ;)

Il regolamento per il Torneo e la gara del tiro da 3, verrà pubblicato in seguito, grazie! :yes:

----------------------------------------------------------------------------------------

Ecco le liste su cui aggiungere il proprio nome...

LISTA DEI PARTECIPANTI AL TORNEO:

01- AndySax17 - Ala - 185 cm
02- AirKris - Scimmia
03-
04- JC78 - play-guardia "sfaccimm" (bei tiemp e na vot)
05- Son-Of-Thunder - guardia svizzera - 175 cm
06-
07-
08-
09-
10-
11-
12- Ghostface - total player - 187 cm

22- Il Messicano - a GUARDIA di una fede - 186 cm

24- DAVI 91 - indeciso - 180 cm
30- obiwanginobili - comboguard (parev a drazen cit.)
32- il Baggese


LISTA DEI PARTECIPANTI ALLA GARA DI TIRO DA 3:

01- AndySax17
02- AirKris
03-
04- JC78
05-
06-
07-
08-
09-
10-
11-
12- Ghostface

22- Il Messicano
23- IlLeprottoBisestile
24- DAVI 91
25-
26-
27-
28-
29-
30- obiwanginobili
31-
32- il Baggese
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 9/12/2008, 06:59




Bè, non mi sembra inesatto dire che a Castelletto ne sono stati fatti tirare 2 per posizione.
No?
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 08:56
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (DAVI 91 @ 9/12/2008, 06:59)
Bè, non mi sembra inesatto dire che a Castelletto ne sono stati fatti tirare 2 per posizione.
No?

scusa davi, ma noi, nemmeno tutti, di tornei ne avevamo visti soltanto uno...
poi non conta se il tempo a disposizione per il palazzetto stava per scadere...
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 10:21

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Non improbabile una macchinata da Riva
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 11:25

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (vicesindaco @ 9/12/2008, 10:21)
Non improbabile una macchinata da Riva

GRANDI, sono queste le parole che voglio leggere! :yes:

SPOILER (click to view)
e possibilmente, che non restino tali... ;)


CITAZIONE (DAVI 91 @ 9/12/2008, 06:59)
Bè, non mi sembra inesatto dire che a Castelletto ne sono stati fatti tirare 2 per posizione.
No?

Non è inesatto, ma sarebbe stato decisamente più corretto scrivere che A Castelletto si era fatto così, che è un filino diverso dal farla apparire come regola...

CITAZIONE (AndreaPeve @ 9/12/2008, 08:56)
CITAZIONE (DAVI 91 @ 9/12/2008, 06:59)
Bè, non mi sembra inesatto dire che a Castelletto ne sono stati fatti tirare 2 per posizione.
No?

scusa davi, ma noi, nemmeno tutti, di tornei ne avevamo visti soltanto uno...
poi non conta se il tempo a disposizione per il palazzetto stava per scadere...

L'aver stravolto anche la tradizionale "cerimonia" della selezione delle squadre, non penso sia stato dovuto alla mancanza di tempo...

E qui chiudo, perché non mi va di fare stupide polemiche..... ;)
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 9/12/2008, 16:27




CITAZIONE (AndySax17 @ 9/12/2008, 11:25)
L'aver stravolto anche la tradizionale "cerimonia" della selezione delle squadre, non penso sia stato dovuto alla mancanza di tempo...

E qui chiudo, perché non mi va di fare stupide polemiche..... ;)

sia lodato Gesù Cristo!!!! non sono mai intervenuta, contavo sempre fino a 12 prima di rispondere e all'11 mi si spegnava il pc in automantico...( :roftl: ) ma ora manco se conto fino a 15 non riesco a non rispondere...
Andy cavoli, per i mesi antecedenti il raduno Estivo non hai fatto altro che impicciarti.. sei venuto che pareva fin fosse un obbligo x' uno come TE(e complimenti a te,ci mancherebbe altro),li hai fatti tutti i raduni...ma allora mi dico... perchè devi continuare a menare il torrone con battutine e frecciatine del cazzo???i problemi della vita son ben altri ,almneo,io la penso cosi..!Non ti è andata bene come si sono suddivise le squadre??e perchè non l'hia detto QUEL giorno, dicendo che second te andava fatto diversamente??? ebbastaaaaa hai più di trentanni..usa un po' te il cervelo dato che io ne ho venti e non ne ho! e ora mi alzo o abbasso io(vedi tu quello che preferisci) al TUO livello e ti chiedo cortesemente, anzi TI PREGO di finirla, perchè c'è gente,che ci sta davvero male x certe cose!
GRAZIE IN ANTICIPO E BUON RADUNO A TUTTI, COMPRESI GLI ALTRI ORGANIZZATORI :blink2:
 
Top
Davids77
view post Posted on 9/12/2008, 17:18




@ Andy: Ascolta se avevi qualcosa da ridire avresti dovuto farlo IMMEDIATAMENTE e non dopo... sei stato zitto in quel momento... Quindi cosa vieni a dire ora?? :wacko:
 
Top
icon10  view post Posted on 9/12/2008, 18:36

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Ragazze/i, guardate che io l'ho detto da subito che non si era mai fatta la scelta dei giocatori, come al campetto, ma mi avevate risposto che non sapevate che in passato si erano fatte le estrazioni (............) e che ormai era impossibile preparare i bigliettini, perché era uno sbattimento, ecc.ecc.

Quindi, se proprio dovete e volete fare polemica, almeno fatelo con cognizione di causa e senza tirarvi la zappa sui piedi.

Per il resto, ho già detto che non voglio fare polemica, quindi la chiudo qui, ma ricordate che siete voi che ORA mi state accusando di avervi messo i bastoni fra le ruote e altre amenità simili, mentre il giorno del Raduno, facevate tanto gli amiconi, baci, abbracci, ecc.ecc.

Io ho SEMPRE una sola faccia, di merda probabilmente, ma sono coerente e dico quello che penso, che piaccia o meno.

Per il resto, se invece di voler fare tutto di testa vostra, aveste accettato i consigli di chi sicuramente aveva più esperienza di voi, probabilmente a quest'ora, non avremmo niente di cui discutere.

Comunque sia, me ne frega meno di niente delle vostre accuse infondate ed infantili, dato che ormai è andata com'è andata, ma presumendo di parlare con gente adulta, avrei preferito che il vostro risentimento, me l'aveste espresso face ti face, al momento... ;)

Ciao e alla prossima.

SPOILER (click to view)
e se avete altro da dirmi, o avete intenzione di infamarmi ancora, fatelo via MP, grazie! ;)
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 19:06
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (AndySax17 @ 9/12/2008, 18:36)
Ragazze/i, guardate che io l'ho detto da subito che non si era mai fatta la scelta dei giocatori, come al campetto, ma mi avevate risposto che non sapevate che in passato si erano fatte le estrazioni (............) e che ormai era impossibile preparare i bigliettini, perché era uno sbattimento, ecc.ecc.

Quindi, se proprio dovete e volete fare polemica, almeno fatelo con cognizione di causa e senza tirarvi la zappa sui piedi.

Per il resto, ho già detto che non voglio fare polemica, quindi la chiudo qui, ma ricordate che siete voi che ORA mi state accusando di avervi messo i bastoni fra le ruote e altre amenità simili, mentre il giorno del Raduno, facevate tanto gli amiconi, baci, abbracci, ecc.ecc.

Io ho SEMPRE una sola faccia, di merda probabilmente, ma sono coerente e dico quello che penso, che piaccia o meno.

Per il resto, se invece di voler fare tutto di testa vostra, aveste accettato i consigli di chi sicuramente aveva più esperienza di voi, probabilmente a quest'ora, non avremmo niente di cui discutere.

Comunque sia, me ne frega meno di niente delle vostre accuse infondate ed infantili, dato che ormai è andata com'è andata, ma presumendo di parlare con gente adulta, avrei preferito che il vostro risentimento, me l'aveste espresso face ti face, al momento... ;)

Ciao e alla prossima.

SPOILER (click to view)
e se avete altro da dirmi, o avete intenzione di infamarmi ancora, fatelo via MP, grazie! ;)

MI sento tirata in causa e rispondo cosi la polemica la chiudo io! Visto che al Palazzetto fin dalle otto del mattino c'eravamo io, skyhook, ooorlandi e capitano7.
Colpevoli di essere al nostro prmo raduno (e inoltre non avendo mai partecipato, almeno io e sky, a nessun altro) nessuno ci disse che le squadre andavano tirate a sorte e quindi ci trovammo al momento opportuno senza i famigerati bgliettini per l'estrazione. Confermo che Andy brontolò fin da subito ma poi mi pare che si giocò tranquillamente e finita li!!!
Detto ciò non mi sembra il caso di farne un affare di stato anche perchè adesso si parla del Raduno degli amici di Cremona! E quindi...bando alla ciance e iscirvetevi in quanto più potete!!! Per quanto riguarda me e skyhook controlliamo i programmi cestistici di Cucciolo e faremo di tutto per esserci!!!! :yes:
 
Top
221 replies since 4/12/2008, 01:00   5382 views
  Share