Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Pedaliera

« Older   Newer »
  Share  
andyVsix
view post Posted on 29/5/2005, 22:52




pedaliera...sorry per la sporcizia! prometto ke pulisco!!!

user posted image
 
Top
pitipo
view post Posted on 3/6/2005, 00:12




...scusate ma x cambiare le pedaliere bisogna forare x forza quelle originali ? Non c'è un sistema meno "violento"? Quelle originali sono monoblocco, non hanno la parte finale smontabile ?
 
Top
tropico81
view post Posted on 3/6/2005, 21:01




CITAZIONE (andyVsix @ 29/5/2005, 23:52)
pedaliera...sorry per la sporcizia! prometto ke pulisco!!!

user posted image

Mi spiace ma cosi' nn va!!!deve brillare la nostra fiesta!!!!!
skerzo ovviamente!!!!
vorrei mettere anke io la pedaliera..ma piu o meno quanto si spende?
 
Top
slayerboy
view post Posted on 4/6/2005, 13:04




quelle della sparco intorno ai 50 €
 
Top
wolftdci
view post Posted on 15/6/2005, 19:14




CITAZIONE
io non cambierei il pomello e la cuffia originali, sono diversi da quelli che ci sono in giro, piuttosto di mettere una tamarrata che non centra nulla con gli interni della fiesta! cmq la mia è solo un'opinione poi fai tu! se devi cambiare pomello per fare una cosa fatta bene dovresti cambiare anche la leva del freno a mano e dovresti stare attento che abbiano degli inserti in alluminio per richiamare gli inserti originali


io ho montato il pomello della momo .... con la cuffia originale ... carino (nero pelle e inserto in alluminio satinato come gli interni)....
poi appena posso vi posto una foto ...
va comprata una prolunghetta che allarga la base del pomello e la cuffia originale ci va che è una bellezza ... solo che il cambio risulta poco più alto dell originale (ma roba poca... 3-4 cm mica 30) (vabbè non si può avere tutto, si dovrebbe tagliare la leva ma con l auto di 4 mesi non ci penso proprio e poi se mi stufo che faccio mi scordo l originale?)

Edited by wolftdci - 15/6/2005, 20:17
 
Top
rickyfish
view post Posted on 17/6/2005, 11:40




Ciao la mia pedaliera è della sparco e l'ho pagata 33€.
A me onestamente piace e di questa versione la fanno in varie colorazioni.


user posted image
 
Top
cippo01
view post Posted on 19/6/2005, 22:16




Ciao a tutti, le mie sono della RAZO costo 45 € all Bep's, ho dovuto togliere i gommini copripedali e forare le piastre, il tutto in meno di mezz'ora ma il risultato secondo me è davvero ottimo

Attached Image: ffffff.jpg

ffffff.jpg

 
Top
22 replies since 4/5/2005, 17:18   1027 views
  Share