Il 32 di San Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimo Grigiovento
     
    .

    User deleted


    In effetti neanche io ed a San Lorenzo ci vado quasi tutti i santi giorni.
     
    .
  2. redskinct
     
    .

    User deleted


    si infatti, io ci sono andato poche volte ma non mi è sembrato un quartiere malfamato, forse perchè ho standard diversi
     
    .
  3. Khann1
     
    .

    User deleted


    Qui a San Giovanni non si vedono i barboni nè i pezzenti. Forse gli spacciatori...che brutto posto via Sannio!!!
     
    .
  4. Khann1
     
    .

    User deleted


    Dicono che sia malfamato come quartiere..sono tutti uguali, se rompi il cazzo ti scannano, punto.

    Edited by Khann1 - 27/5/2005, 09:21
     
    .
  5. Ultimo Grigiovento
     
    .

    User deleted


    Io credo che tu fuori da San Giovanni allora non sia mai uscito, ti scannano a San Lorenzo ? Non credo sia mai morto nessuno là per un rissa, forse ci sono andati vicino gli Skin88 che venivano a cercare guai. Comunque ci abita una mia ex a San Giovanni : non ci sono i barboni là ? Non mi pare ch sia proprio così.
     
    .
  6. Khann1
     
    .

    User deleted


    oscannano per modo di dire, ovvio mica siamo nel bronx...cmq di certo sono pochi i barboni qui.
     
    .
  7. Ultimo Grigiovento
     
    .

    User deleted


    Ma la parchetto davanti a San Giovanni basilica ci sei mai stato ?
     
    .
  8. Khann1
     
    .

    User deleted


    si
    ho inteso quello che vuoi dire...
     
    .
  9. *Fioro*
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  10. *Fioro*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr Bo @ 6/5/2005, 13:04)
    esiste dagli anni 70 in un ambiente non facile come quello si s.lorenzo pieno de malavida. Era frequentato dai primi skins e punks de roma i ragazzi degli urban destroy, autonomi e malandrini vari. In quella via anni fa le guardie non entravano, ora le cose sono un po cambiate

    io conosco le nuove leve che ci lavorano e mi hanno detto che uno dei fondatori è stato roberto "patata"! E' vero?
     
    .
  11. UltrasRomaOi!
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non se parla de chissà che malavita, se parla de coatti e fasci(boys) e soprattutto de spacciatori de merda che vendono davanti al 32 e che più o meno ogni 2-3 giorni menano qualcuno...e quando menano menano(teste spaccate). E' questo che rovina san lorenzo
    Uno che lo frequenta assiduamente da tempo
     
    .
  12. FrankieRoberts
     
    .

    User deleted


    .. ce so arrivati targati 32 quegli spacciatori.. io je darei foco.. 'nfami.
     
    .
  13. eastsideboy
     
    .

    User deleted


    A Rega' il 32 è diventato un posto de merda , pieno di gente che nn conta un cazzo e San Lorenzo è diventato uno dei quartieri piu' violenti che ci siano.......ve lo di ce uno che abita in periferia.
     
    .
  14. UltrasRomaOi!
     
    .

    User deleted


    beh quello per un motivo o per un altro lo è sempre stato solo che na volte la violenza se usava anche per cose serie no perchè: me devi 5 euri der fumo che t'ho dato du anni fa.
    Porcoddio sti spacciatori de merda
     
    .
  15. rudejanna
     
    .

    User deleted


    QUOTE (friscomod @ 16/5/2005, 16:30)
    Non dico che è un ghetto, ma che alcune persone si autoghettizzano mentalmente

    Parole sante.. comunque occhio a mitizzare i posti regà. ormai c'è la merda dietro ogni cosa,ve lo giuro:reds(?)travestiti da friks alle manifestazioni,o che se mettono d'accordo con le guardie(inaccettabile) eccetera eccetera eccetera. la gente che c'era 20 anni fa adesso è fuori dalla scena perché ne è disgustata e come dargli torto? comunque s.lorenzo adesso è "tranquillo" si,ci sono guardie DAPPERTUTTO,fuori e dentro.davanti al 32 difficilmente se vedono, ma non per i motivi che pensate... però che merda perdio...
     
    .
44 replies since 5/5/2005, 18:44   928 views
  Share  
.