Nuove terrificanti armi degli USA

terrificanti davverp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimo Grigiovento
     
    .

    User deleted


    Usa, presto nuove armi biologiche :
    La ricerca militare non si ferma mai. Anzi, il Pentagono ha allo studio nuovo potenti armi biologiche non letali che però hanno l'obiettivo di distruggere il morale e la disciplina dell'esercito nemico. Le idee, tutte assai bizzarre, che il Pentagono sta analizzando sono stati resi pubblici dalla rivista New Scientist mentre altre roposte sono state presentate dai laboratori militari della US Air Force di Dayton nell'Ohio.
    Una delle più curiose è quella "afrodisiaca" che eccita l'esercito nemico al punto da far sentire i soldati attratti uno dall'altro. Altre idee riguardano gli insetti : una bomba sarebbe in grado di scagliare contro il nemico sciami di vespe "kamikaze" o addirittura ratti affamati. E per evitare le vittime civili ecco che si pensa di chiedere aiuto al fiato dei nemici. Alcuni agenti chimici riuscirebbero a causare tremendi casi di alitosi. Questo, grazie anche all'uso di speciali mirini, permetterebbe ai cecchini di individuare i soldati nemici salvaguardando i civili.
    Il Pentagono non è chiaro se creda molto nella realizzazione di queste armi. Anche perché il budget previsto è stato di 7,5 milioni di dollari.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vai a lavorare invece di scrivere cazzate qui sopra

    Group
    Member
    Posts
    2,643

    Status
    Offline
    bella quella dell'alitosi
    mi provoca un attimo di fastidio interno quella dei topi
    bbbbbbbrrrrrrr
    sick.gif
     
    .
  3. Volcom
     
    .

    User deleted


    Nn si fermeranno mai gli americani guerrafondai!
     
    .
  4. Sfac
     
    .

    User deleted


    Bella quella dell'inchiappettamento!
     
    .
  5. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    devono servire bagna caoda nelle mense prima degli attacchi così stendono il nemico con un'alitata!
     
    .
  6. Kampfzone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultimo Grigiovento @ 28/9/2005, 18:43)
    Il Pentagono non è chiaro se creda molto nella realizzazione di queste armi. Anche perché il budget previsto è stato di 7,5 milioni di dollari.

    ma perchè non spendono quei soldi per dare una mutua pubblica a chi non si può permettere le assicurazioni?
     
    .
  7. xLokiTorinox
     
    .

    User deleted


    perché la mutua mangia i soldi e la guerra li produce
     
    .
  8. Sardinia_Lionheart
     
    .

    User deleted


    l'arma più forte resta sempre la solita. il dollaro. tutto il resto è secondario.
    col denaro tentano di comprare l'orgoglio dei popoli .
     
    .
  9. PeopleHater
     
    .

    User deleted


    per me sono tutte bufale!

    io per il mio personalissimo Stato di Polizia governato dalle mie 1000 Multinazionali della Droga e del Terrore ho già da tempo ingaggiato il Mago Otelma.
    I benefici sono indubbi...
    domino il mondo e nessuno losa
     
    .
  10. PeopleHater
     
    .

    User deleted


    Per Kampfzone:
    nel mio stato di polizia nessuno puo permettersi l'assicurazione e ne sonop tutti felici: tanto sono tutti militari e nessuno li vorrebbe assicurare mai.

    eccolo il compremesso storico:
    tutti senza una lira e tutti armati fino ai denti, anzi, piu armi che gente: non mi sta dietro manco gheddafi
     
    .
  11. xLokiTorinox
     
    .

    User deleted


    già visto nell'albania post berisha
     
    .
10 replies since 28/9/2005, 17:43   138 views
  Share  
.