Quante volte avete finito il vostro ff preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Irvine91 prova anche gli altri final fantasy che son belli anche quelli!
    Il 7 e il 10 soprattutto(secondo me)
     
    Top
    .
  2. Mr.Fanne's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 7 l'ho finito 6 volte
     
    Top
    .
  3. Max.89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande continua cosi!
     
    Top
    .
  4. DjIbril Myoubi Sanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito l'8 una decina di volte....
     
    Top
    .
  5. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robbi87 @ 10/5/2005, 14:43)
    ma no rav' rikominciarlo!!!!

    Infatti me lo tengo buono per quando vado in montagna,almeno mi ripasso anche la trama in attesa del due,quando arriverà
     
    Top
    .
  6. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    approposito lho rikominciato per lennesima volta il VII---- almeno scopro pure sta kosa dellemerald weapon anke se kredo ke non succeda nulla...in quanto ieri ho riacceso la play e non ho trovato nessun salvataggio sulla memory.... °__°
     
    Top
    .
  7. Master Sion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz, che sfiga XD
    cmq cosa intendi con la storia dell'emerald weapon? Oo
     
    Top
    .
  8. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh era una storia vecchia...batterla sopra al cratere komporta kualkosa in più??? o il fatto che sia immobile è normale ??? beh io kredo di si ma rav lo voleva sapere ^^
     
    Top
    .
  9. Master Sion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho battuta sopra il cratere e non mi è successo niente di particolare, oltre a quello che avevo letto nelle soluzioni XD
     
    Top
    .
  10. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra leggenda che se ne và...
     
    Top
    .
  11. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIOé!!!!!!!!!!!!!!! MI AVETE FATTO RIKOMINCIA TUTTO SONO A LIVELLO 50 MA NON RIESCO A BATTERLA... (cio perso la mano^^) E SION KE GIà LO SAPEVA ME LO DICE SOLO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARGHHHHHHHHH!!!!!!!! SION VIENI KUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per solidarietà quando arrivo a quel punto ci proverò lo stesso a batterla li,tanto per sicurezza
     
    Top
    .
  13. Robbi87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora me li alleno^^ oramai ce sto.....e a pensa ke chavevo la memory giusta fuori...ke palllllle!!!
     
    Top
    .
  14. Dark Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il VII l'avrò finito 5-6 volte la emerald nn lo mai battuta xò
    nn sò xke ma nn mi interessava molto batterla ma x colpa di rave adesso mi tormenta...skerzo cmq credo ke lo riinizierò di nuovo x quella storia della emerald...nn si sà mai...invece kingdom hearts lo finito al 100%una volta con oltre 100 ore di gioco e siccome ne avevo le balle piene nn lo ancora ricominciato e nn ci penso neanke...
    sapreste dirmi la tattica x la emerald?xke l'avevo letta da qualke parte ma nn me la ricordo...se nn sbaglio ci voleva la fenice collegata con final-attack la knight of the round collegata con assorbi mp...e poi?dove se prendevano ste materie?ahh...e ci voleva anke la underwater materia giusto?
     
    Top
    .
  15. RAVE\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .........Mwahahahaha.......Ecco a te:
    -La underwater annulla il limite di 20 minuti per battere la emerald,la puoi avere morphando il battello fantasma che trovi nel tunnel subacque che porta al junon underwater reactor,occhio che ha il vizio di usare una mossa che elimina il pg con morph dalla battaglia....Una volta ottenuta la guida da questo mostro morphato,devi andare a scambiare questo oggetto dal viaggiatore di calm che ti darà la underwater,il vecchio cerca anche glio oggetti che ottieni uccidendo la emerald e la ruby,e in cambio di questi ti darà due delle master materia...

    -Eccoti un pò di Combo con le materia

    -Per la emerald puoi usare o il trucchetto della "all 7 fever"che ti da gia un bel vantaggio,o linkando 4 demi con 4 all su armi da otto slot,cosi ogni demi che gli lanci gli toglie un frotto di hp oppure quello schema che hai detto te,adesso non me lo ricordo a memoria,ma appena ho tempo lo cerco,volendo puoi usare una di quella che ti ho linkato sopra,ma la maggior parte sono alquanto improbabili senza barare....
     
    Top
    .
37 replies since 7/5/2005, 20:03   946 views
  Share  
.