Dave d'Azzardo

il miglior disco oi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ordigno84
     
    .

    User deleted


    ho il suo disco da un bel po'. è una bomba ed è, secondo me, con il nuovo della banda del rione uno dei pochi (2) dischi oi! Italiani degni di nota nel triste panorama dell'oi! italico degli ultimi 10 anni.
    chi lo conosce lo sa. chi non lo conosce dovrebbe farlo. testi da pelle d'oca scritti da chi la vita se l'è vissuta fino in fondo e musica molto old school.

    da un po' non ne sento più parlare.. qualcuno ha sue notizie, l'ha mai visto? lo conosce? sa che fine ha fatto?
     
    .
  2. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    intolleranzaskinhead è un noto fan di dave d'azzardo....
     
    .
  3. UomoModerno
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco molto bene, ma ho letto una sua intervista tempo fa.

    Ne' condividevo molte parti, tranne quando criticava i pub dicendo che son posti pieni di imbecilli che ridono....bè per me 'o pub è un'istituzione forse piu' della strada intesa come asfalto.....almeno li' c'è topa...
     
    .
  4. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canavese_cockney @ 24/2/2005, 12:49)
    intolleranzaskinhead è un noto fan di dave d'azzardo....

    è VERO! Facemmo un'intervista su Depistaggio la fanzine di Frosinone (1 solo numero e poi è morta).
    Per me i suoi testi sono romanzati, ma pieno rispetto a chi suona tutto da solo e si sbatte.

    "La tua figa che mi chiama è una conchiglia nera che si schiude.. DIAVOLESSA"..

     
    .
  5. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ordigno84 @ 24/2/2005, 11:58)
    ho il suo disco da un bel po'. è una bomba ed è, secondo me, con il nuovo della banda del rione uno dei pochi (2) dischi oi! Italiani degni di nota nel triste panorama dell'oi! italico degli ultimi 10 anni.
    chi lo conosce lo sa. chi non lo conosce dovrebbe farlo. testi da pelle d'oca scritti da chi la vita se l'è vissuta fino in fondo e musica molto old school.

    da un po' non ne sento più parlare.. qualcuno ha sue notizie, l'ha mai visto? lo conosce? sa che fine ha fatto?

    Sì vabbè però ora non esageriamo.. eh.. che ne sai che lui la strada l'ha vissuta veramente?
    Basta che uno fa due testi terra terra e la strada l'ha vissuta veramente?
    Ognuno può inventare le cazzate che vuole..
    tanto più che Biella non è propriamente una città tutta grigia, case popolari e puzza de fame.
     
    .
  6. UomoModerno
     
    .

    User deleted


    bè io al pub ci vado tutti i sabati sera e appena arriva il caldo son sempre in mezzo alla strada....io si che vivo la strada!
     
    .
  7. Brian_VareseMod
     
    .

    User deleted


    Io so solo che era biellese ed era un personaggio di tutto rispetto...il giusto equilibrio tra i Madness e i Motorhead. Purtroppo non riesco più a trovare il suo disco...qualcuno ce l'ha e me lo può passare?
     
    .
  8. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    biella è una città angosciante... poi non so quanta vita di strada si può trovare, c'ho girato parecchio e al di fuori di 4 fighetti e degli spacci d'abbigliamento, non c'e' un emerito cazzo
     
    .
  9. UomoModerno
     
    .

    User deleted


    la piu' bella citta' del piemonte è Chivasso!!!!! meno di un cazzo....
     
    .
  10. cicciobdr
     
    .

    User deleted


    chivazzo??? ahahaha questa è pesante dai...
    mai stati a grugliasco?
     
    .
  11. skaz
     
    .

    User deleted


    me ne parò un mio amico di alessandria..qualcuno sa il modo per avere due o tre sue canzoni?tanto per assaggiare
     
    .
  12. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    chivasso... altra città inutile se non fosse per la stazione.
    domenica le gru sono aperte, tutti a fare i tarri a grugliasco! e poi a mangiare le cipolle nella panna acida all'ikea.
     
    .
  13. intolleranzaskinhead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brian_VareseMod @ 24/2/2005, 14:33)
    Io so solo che era biellese ed era un personaggio di tutto rispetto...il giusto equilibrio tra i Madness e i Motorhead. Purtroppo non riesco più a trovare il suo disco...qualcuno ce l'ha e me lo può passare?

    Io ho il suo disco.. ma ora come ora non ho voglia di passarlo in mp3.. cmq. presto lo farò.
     
    .
  14. UomoModerno
     
    .

    User deleted


    la piu' bella è Venaria!!!
     
    .
  15. canavese_cockney
     
    .

    User deleted


    a venaria oltre allo stadio e all'auchan non c'e' un cazzo.

    rivarolo uber alles! (e il prossimo anno SERIE D!)
     
    .
20 replies since 24/2/2005, 11:58   368 views
  Share  
.