Mal d'Egitto

BENVENUTO , Ti sei appena iscritto?Lascia qui il tuo saluto al forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
ste_rag
view post Posted on 18/5/2005, 16:50




ciao,

ho dato anch'io il mio contributo sui viaggi passati e.... visto che parto domenica vi terrò informati....

un saluto.
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/5/2005, 21:29




Benvenuto Tjbosss.....vedo ke ti tratti bene !!!
certo la "cifretta" è un pò da capogiro ...fammi sapere poi come andrà questa vacanza da sogno ...

Ora cerco qualke info sulla crociera Bravo...e ti risp nella sezione


ps: intanto puoi raccontarmi di Hurghada


Marhaba anke a te...ste_rag e mille grazie x i tuoi contributi

aspetterò il tuo racconto....e BUONA VACANZA!!!!!!!!!
 
Top
*help*
view post Posted on 21/5/2005, 16:31




COMPLIMENTISSIMI CLEO... IL SITO E' VERAMENTE TROPPO CARINO... BRAVISSIMAAAAAA!!!!
BACI *help*
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 21/5/2005, 16:37




Ciao *help*!!!

anke tu qui..ke bello !!!!!!!!!
 
Top
falak
icon1  view post Posted on 1/6/2005, 17:56




Sabah al kheir..mi sono appena iscritta..come potevo non farlo!Mabrook Cleopatra..il sito e' bellissimo..anch'io sono una malata d'Egitto..sono proprio contenta!!!un grosso saluto a tutti,bosa bosa!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/6/2005, 00:16




Sabah el Nuor Falak !!!
Shukran ...w tashàrrafna ( grazie e ...piacere di conoscerti ).
O ci siamo già conosciute su qualke altro sito???

Dove sei stata in Egitto? Se hai qualke rikiesta...sn qui x rispondere!!!


Busa kebira
 
Top
senofonte196
icon4  view post Posted on 2/6/2005, 16:16




ciao cleo

sono sempre presente ma nn avendo nulla x ora da dire mi limito a seguirvi silente.
ps. visti gli orari che usi mi sorge una domanda: ma sei nottambula o vivi nell' altro emisfero? cmq ciao a tutti
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/6/2005, 17:06




Fai bene.... fai bene

Intanto magari impara un pò di arabo...

Cmq sì, sn nottambula, la mattina dormo, il pomeriggio e sera sn fuori casa e quindi solo la sera mi collego e spesso faccio le nottate. Purtroppo questo è il fuso orario egiziano ke ormai nn mi abbandona. Lì alle 4 di notte andavo a fare la spesa, alle 6 andavo a letto....
Xò nn mi dispiacerebbe stare nell'altro emisfero..l'Australia mi ha sempre affiscinato!
 
Top
senofonte196
icon1  view post Posted on 2/6/2005, 17:48




nn mi sembra che tu faccia una brutta vita.

mi sà che dovro' invidiarti un po'
 
Top
senofonte196
icon1  view post Posted on 2/6/2005, 17:52




intanto nn saresti cosi' cortese da prepararmi una piccola lista di medicinali specifici x l' egitto? oramai ti ho assunto come mia consulente a costo zero. grazie

carlo
 
Top
falak
view post Posted on 2/6/2005, 18:59




CITAZIONE (Cleopatra79 @ 2/6/2005, 01:16)
Sabah el Nuor Falak !!!
Shukran ...w tashàrrafna ( grazie e ...piacere di conoscerti ).
O ci siamo già conosciute su qualke altro sito???

Dove sei stata in Egitto? Se hai qualke rikiesta...sn qui x rispondere!!!


Busa kebira :hihi:

Grazie Cleopatra per il benvenuto..in realta' su un altro forum adesso chiuso apparivo come orchidea..sono contenta e felice per quanto stai facendo!Dal primo minuto che ho messo piede in Egitto...ho sentito una magia...mi sto' documentando molto,anche grazie a te..a fine Giugno torno per la 3 volta,ad Agosto malgrado il caldo..vorrei girarlo un po'...vedremo!buona serata a tutti!P.s.se avro' bisogno ti chiedero' sicuramente stanne certa!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/6/2005, 01:39




Ah sì....mi ricordo molte bene di te sadiqi!!!
Ank'io vorrei fare un mese fia-da-te ad Agosto...anke se le mie amike mi stanno tentando per una vacanza in Croazia!

Scrivi quando vuoi, sei la benvenuta!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 3/6/2005, 01:41




Ah...dove sei stata nei tuoi precedenti viaggi in Egitto???
Potresti raccontarlo nella sezione "Il Tuo Egitto" e poi aggiungere i tuoi commenti nei topic dei ciascun hotel
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/6/2005, 04:48




X Senofonte....hai capito bene...a costo zero, ma nn x molto!!!

Ora sn pure diventata farmacista....prescrivo le medicine...

-pillole anti-influenzali tipo Aspirina,VivinC o Tachipirina; per eventuali attacchi febbrili, Moment o comunque un medicinale simile per il mal di testa
-pillole per disturbi intestinali e soprattutto anti-diarrea ossia imodium o dissenten

Altri consigli....anke se io nn li ho segiuti proprio tutti...
-non bere bevande ghiacciate e acqua che non sia sigillata
-evitare il ghiaccio, latte non bollito, verdura cruda
-non esporsi per lungo tempo, soprattutto nei primi giorni, ai raggi solari.
-munirsi di creme protettive ad alta protezione
-portarsi un repellente per le zanzare




IO:
-prendevo il sole a qualsiasi orario e usavo olio ultra abbronzante Bilboa!
-mangiavo di tutto, verdura crude, cotte, carne, brodo, riso ecc.....Piuttosto nn fatevi tentare dai dolci, pieni di creme e di panna nn fanno affatto bene....
-mi lavavo i denti cn l'acqua del rubinetto ( nn muore nessuno se lo fai, l'importante è nn berla )

Sò sempre stata bene, l'unica volta ke mi sn ammalata è stata quando sn arrivata da Hurghada a Sharm, faceva un caldo pazzesco fuori mentre nel ristorante e reception, il gelo cn l'aria condizionata altissima.

Quindi + ke medicinali.....io consiglio un giakkino x ripararsi dai condizionatori e soprattutto nn tenerlo alto in camera!

Detto questo probabilmente starai facendo qualke scongiuro impronunciabile..... !

nn sò ki sia stò tipo...ma forumfree ogni tanto mette a disposizione ste foto.... xò è molto indicata
Probabilemente sarà una delle tue foto migliori fatte in Egitto .....

dai skerzo molte sn solo leggende e paranoie ke si fà la gente
 
Top
superspinner
icon1  view post Posted on 9/6/2005, 09:06




Ciao a tutti! Sono nuova e sono anche io una malata i Egitto! Sono appena tornata da una splendida vacanza sul mar Rosso..è la terza volta che ci vado e ad Agosto mi faccio due settimane, adoro il aMar Rosso, ho lasciato il cuore in quei meravigliosi posti!!!!!!!!

A presto!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
2959 replies since 10/5/2005, 01:24   45311 views
  Share