Mal d'Egitto

Alba Club Helioland , Albatour

« Older   Newer »
  Share  
mixxina
view post Posted on 18/4/2006, 16:55




ciao ragazzi, sono tornata sabato dall'helioland...e se fosse per me e il mio moroso torneremmo li anche subito...è stata una settimana meravigliosa...sia come tempo, come gente, come animazione, come tutto...non ci sono parole per descriverla..eravamo tutti molto uniti...pensate che in fila in aereoporto a marsa alam cantavamo la canzone del villaggio e ci applaudivamo per quanto siamo stati bene tutti insieme..un grazie speciale a tutti gli ospiti che hanno interagito con noi...e all'animazione..ciccio,beppe,francesco,ale,martina, sara(pinki), melania e le ultime arrivate carolina ed emma..siete stati tutti grandi...oltre al dito che mi sono rotta giocando a calcio femminile..vi lasciamo un pezzo di cuore..e non è detto che torniamo quest'estate...se per caso qualcuno va nei prossimi giorni mi fa il piacere di chiedere il num di cel di beppe, che ci siamo scordati...ditegli che è per denis e fede di reggio emilia e di parma...e vedrete che non ci sono problemi...il mio moroso è stato pure premiato come animatore mancato..ehhh..
la barriera corallina è fantastica...e salutateci le razze che ci sono a riva..
un saluto anche ai beach boys, a cioccolatino e ad alfonso del bazar.
ciao a tutti...divertitevi...
che dire...è fantastico...

ps...mi fate il piacere per il num di cel di beppe? grazie.
fede
 
Top
AnnaP83
view post Posted on 18/4/2006, 18:40




Ciao Fede, io spero di farcela...di ricordarmi, sono un pò stordita, ma vedo cosa posso fare!!! intanto avrei bisogno di un'info: come si sta di sera? non sò cosa mettere in valigia, parto sabato... a settembre ero in canottiera, ma ad aprile?!? boh...
:56UHTN:
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 18/4/2006, 19:31




Ciao Anna, volevo chiederti un piacere, ho letto che parti sabato(beati voi!!!!!!!) per l'Helioland, e vorrei che tu chiedessi ai beach boys (a Cioccolatino o a Said-Giovanni ) se gli sono arrivate delle fot che gli ho mandato.
Non credo che siano tanti che gliele mandano, quindi se gli sono arrivate sono sicuramente le nostre.
Se puoi farmi questo piacere, poi quando torni me lo dici.
Ciao, grazie e buon viaggio.
Credo che la sera ormai si starà benissimo anche in canottiera, noi siamo tornati il 26 marzo e già la sera si stava bene in maniche corte, a parte una sera che ci voleva una felpa.
Io e mia moglie abbiamo un po' di nostalgia e vi invidiamo un po', salutateci la meravigliosa barriera corallina e le 3 razze che si bagnano davanti alla piscina naturale davanti agli ombrelloni.
CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/4/2006, 20:23




E' questo è l'Oro Club che rende uniche le tue vacanze che...saranno magiche.... :14.gif: :14.gif: :14.gif:
 
Top
mixxina
view post Posted on 18/4/2006, 20:36




x cleopatra..non dirmi che sai la canzone della sigla...io me la ricordo poco...se per caso ce l'hai registrata me la mandi? grazie comunque..
scusatemi gli errori ma ho un dito rotto...
x anna alla sera si sta bene...venerdi sera eravamo in camicetta..al massimo portati un maglioncino leggero nel caso ci sia il vento di sera...beata te...mi prendi nella valigia?ehh..scherzo...
grazie per il num di beppe...

ma quello che è in foto con te è said????
ciao
fede
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/4/2006, 20:42




Io ho fatto l'animatrice all'Helioland un pò di tempo fà...quindi la canzone dovevo saperla per forza!
Purtroppo nn ce l'ho registrata xò....


magari Fr@n ha il cd.....
Ti faremo sapere!
 
Top
mixxina
view post Posted on 18/4/2006, 21:24




ok...grazie mille per l'interessamento..
l mio moroso doveva riprenderla mentre ballavamoa sigla..ma si è fermato a metà..no comment

dimneticavo..ad agosto si muore all'helioland? perchè quasi quasi siamo mezzi intenzionati a tornarci o ad andare ad el alamain vicino ad allesandria sulmar mediterraneo..che ne pensate?
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 18/4/2006, 21:34




Abbastanza.... :51.gif: ....xò si stà meglio rispetto a Sharm xkè ci sono giorni in cui tira un pò di venticello.
Su Alamein puoi trovare info nella sezione "Costa Mediterranea" !


ps: ricordatevi di votare il forum sulla scritta in alto in home page! GRAZIE ^_^
 
Top
AnnaP83
view post Posted on 19/4/2006, 18:32




x maxxina:
ciao fede, mi dispiace x il tuo dito... come va?!? si, quello nella foto è said... come si sta comportando?!? spero bene, è una bellissima persona! nella mia valigia c'è ancora un pò di posto, se vuoi... grazie x le info sul tempo. x beppe farò del mio meglio, tranquilla!

x ras mohamed:
x le foto lo chiederò di sicuro, anke se vale il discorso ke ho fatto a maxxina e cioè ke ho la memoria corta... ma mi impegnerò!!! :lol: grazie anche a te x le info sul meteo... siamo un "forum" di persone meravigliose!!!
 
Top
fr@n
view post Posted on 19/4/2006, 20:12




che bello sentir di nuovo parlare così di quel posto magico!!!!! io ci sono stata x ben due volte nel giro di 3 mesi.....splendido! la seconda volta ho anche fatto fare la maglietta a Cioccolatino con scritto dietro il suo nome..era felicissimo :)

si io la sigla ce l'ho se qlcn la vuole che mi scriva via mail così la mando....ogni tanto ammetto che la ascolto....

sul mio fotoalbum trovate tante foto...

fr@
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 19/4/2006, 20:16




Fr@n la sigla nn la puoi caricare sul tuo fotoalbum???

Ma allora il Said che dico io nn è quello....io conosco Said-Calamaro :ffii.gif:
 
Top
bubu74
view post Posted on 22/4/2006, 13:15




Dopo 4 giorni di febre anch'io posso raccontare della mia esperienza all'Helioland. E' stata una vacanza bellissima, riposante e divertente al punto giusto. Lo consiglio vivamente, il rapporto qualità prezzo è ottimo e poi è impossibile non affezionarsi a qualcuno dello staff, dall'animazione ai beachboys e al diving. Se qualcuno vuole informazioni mi chieda pure.
Elena
PS: Fede ho letto troppo tardi il tuo messaggio ma adesso ho capito chi sei, del resto era impossibile non notare il tuo mancato animatore. Io ero con una amica, io riccia bionda lei mora, ci avete fatto una foto in mezzo al mare, ti ricordi? Anch'io voglio la sigla del villaggio!
 
Top
AnnaP83
view post Posted on 30/4/2006, 14:00




:sigh: ciao a tutti... purtroppo sono tornata, sono in pieno "mal d'egitto", ho rivisto Said dopo quasi 7 mesi e... help! va beh, cmq ho recuperato i numeri di Beppe, mentre Cioccolatino ma ha detto che non sono arrivate le foto!!! Appena mi riprendo vi racconterò tutto, un bacione a tutti

image

ps: mi sono fatta scaricare la sigla, se qualc1 è interessato e anche "la casalinga"
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 30/4/2006, 15:24




Ma che carino sto Said :shifty: ....peccato che nel 2003 nn lavorava ancora altrimenti... :sbaw:

ps: c'era Alessia l'animatrice?
 
Top
AnnaP83
view post Posted on 30/4/2006, 19:22




Ciao Cleo, se devo essere sincera non lo sò... dopo quasi 7 mesi che non ci vedevamo ho praticamente passato la vacanza con Said... quindi boh! mi ricordo che c'erano Alessandro, Beppe, Francesco, Sara, Melania, Carolina e Emma! Oddio, scusate tutti, ma avevo troppa voglia di vedere il mio tesoro... ero abbastanza sulla classica nuvoletta rosa! bacio
 
Top
351 replies since 16/5/2005, 02:55   28364 views
  Share