Mal d'Egitto

Beach Albatros Resort, Albatour

« Older   Newer »
  Share  
ARNAP
view post Posted on 11/4/2010, 18:28




CITAZIONE (maga2004 @ 8/4/2010, 22:23)
io non sono d'accordo....ci sono stata piu o meno nello stesso periodo e mi sono trovata benissimo!!!! il mio parere è positivo...e il rapporto qualità e prezzo è stato convenientissimo!!!!
io che ci ho lavorato nei villaggi posso dire che anche nel miglior albergo.....nei mesi di piena come luglio eagosto......si ritorna un po delusi........troppa gente e la qualità cala

Ciao maga2004 è sempre così infatti, i pareri sono soggettivi, dipende molto dalle aspettative e da cosa si vuole da una vacanza.
Certo è che se una persona si aspetta di trovare la pasta cotta a puntino come dalla mamma e neppure un filo d'erba al di fuori dei confini...beh, è difficile che torni a casa soddisfatta! ;)
E poi nei periodi di alta stagione credo che la qualità dei servizi cali proprio perchè si concentra il maggior numero di turisti in vacanza.
Grazie per aver riportato questo tuo commento :sm225.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 1/5/2011, 21:48




Commento inviato il 11-01-2011................(da tripadvisor)

“Ottimo All Inclusive!”

piscine calde, pane ottimo, tante verdure, troppi russi, mare senza barriera con spiaggia molto piccola e troppo affollata.
Ma se vi accontentate della vacanza in villaggio , le strutture sono ottime 2 ristoranti, tanti bar e 3 piscine riscaldate!


*********************

Commento inviato il 18-01-2011

“SOLO SE SENZA ALTERNATIVE”

Appena arrivati ci sistemano in una camera (grande) al primo piano sulla tromba delle scale ogni passo sembra dentro le orecchie , il secondo giorno ci spostano e il tutto migliora ma comunque è diventato (o sempre stato) una struttura per turismo russo...... pessimi cibi trasporti solo lingua inglese ! Nota positiva la gentilezza dei camerieri e dal personale del tour operator ! Ad Hurgada smontano hotel ,resort ecc un motivo ci sarà.....
 
Top
=AndreW=
view post Posted on 23/5/2011, 17:13




sto vagliando questo villaggio per le mie prossima vacanze...al momento è il offerta con ALBATOUR....

io sono un amante della barriera...e da quanto ho capito HURGADA non è un granche è una zona piu sabbiosa...

sono 2 anni di fila che vado a MARS ALAM e li la barriera è stupenda...

sono indeciso...

 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/5/2011, 17:43




Che per la barriera "Hurghada non è un gran chè" è un eufemismo... :D

A Hurghada per vedere la barriera si possono fare solo 3 cose:

1) Prendere la barca con fondo di vetro.

2) Farsi portare al largo con una barca

3) Andare in escursione alle splendide isole Ghiftun, a Mahamiya...

Del resto se vuoi fare un buon snorkeling presso il tuo resort continua ad andare a Marsa Alam....Hughada va bene per i sub che vengono portati dal diving nei siti d'immersione, o per chi vuole fare una vacanza più o meno come farebbe qui in Italia, cioè divertimenti, bagni, sole, vita notturna...

Il Beach Albatros nell'insieme è una buona struttura, ma se le tue aspettative sono altre...
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 20/6/2011, 02:04




Ciao Minea!
prenotato!
Alla fine ho optato per il Beach albatros resort di Hurghada.
Speriamo in bene.
Ho trovato una buona offerta su LETS.IT. non ho mai usato questo sito ma per il momento mi è piaciuto.
Vi saprò dire di questo resort di cui si parla bene e male.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 23/6/2011, 00:18




:GRAZIE: cavaradosssi79, saremo lieti di leggere i tuoi commenti.
Intanto se lo desideri puoi postare i dati della tua vacanza (cioè durata del soggiorno dal/al, resort, località, ed aeroporto di partenza) nel topic Segnala la tua partenza per l'Egitto così verrai inserito nelle partenze del mese corrispondente.

Se non ci risentiamo ti auguro una vacanza bellissima!
 
Top
=AndreW=
view post Posted on 25/6/2011, 07:32




ieri sono passato in agenzia per chiedere la disponibilita' su questo villaggio.. i posti nella struttura ci sono mi fanno sapere martedi se c'è anche il posto sull'aereo....

speriamo bene....
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 21/7/2011, 16:56




Ciao a tutti!
Sono un pò in ritardo ma meglio tardi che mai...
Sono stato in questo resort la terza settimana di giugno e devo dire che mi sono trovato benissimo!
Per quanto riguarda il cibo devo dire chè è sopra la norma degli standard egiziani! 5 ristoranti in cui poter mangiare cibo di tutti i tipi e di buona qualità! c'è una terrazza esterna che permette di mangiare al riparo da arie condizionate e che collega 3 ristorati per cui si può prendere un piatto in uno , ik bere nell'altro, il contorno nell'altro ancora senza problemi.
L'all inclusive è veramente completo con alcolici e bottiglie di acqua che si può prendere ogni volta che si vuole dai vari frigoriferi dislocati tra ristoranti e bar. è incluso anche l'espresso fatto veramente bene e che di solito si paga a parte (1,50 / 2,00 euro ogni volta! e già è un risparmio per una famiglia che ne beve almeno 3 al giorno...)
Le camere Alba Tour sono un pò distanti dal corpo centrale quindi vi consiglio di richiedere da subito una più vicina( o si pùò pagare 10 € al giorno per essere nel corpo centrale) : io ho contattato la guest relation manager (in inglese) Sabrina Karkufe che mi ha dato una vista mare, piano terra senza pagare niente ahahah!
Il punto mare dell'albergo non è il classico Mar Rosso (certo molto meglio del blasonato Palace affianco che è sempre una pietraia a vista e per fare il bagno devi andare in fondo al pontile!) ma ha una spiaggia con perfetto accesso al mare e sempre pulia, con sabbia non fine ma grossolana ma ideale per tutti, zero pesci o barriera.
Appena ti sposti sulla sinistra però, c'è uno spiaggione libero, quindi non curato (e le foto brutte che si possono vedere su alcuni siti si riferiscono a quella zona) ma dove c'è sabbia finissima e una lunga barriera corallina con acqua sempre bassa quindi ideale per lo snorkeling anche per i meno esperti e per chi non vuole buttarsi dai pontili in mare profondo! ottimo!!! e cosa tranissima l'acqua era anche più calda (che è mare aperto) rispetto al'acqua davanti all'albergo che è chiuso in una baia aritficiale! Non l'ho proprio capita la differenza di sabbia e temperatura acqua! ma meglio così!
Le piscine sono varie e quelle nella zona garden sono più belle e una con 2 scivoli, uno solo per chi ha ciambelle (portatele perchè comprarle lì è un futo) e l'altro senza niente.
Non ci sono mai stati problemi di trovare posto sia in spiaggia che in piscina ma in spiaggia chi prima arriva meglio alloggia...
La clientela è prettamente straniera, quasi tutti tedeschi, alcun russi e inglesi e 10 italiani in tutto...
Il personale parla soprattutto inglese e tedesco ma capisce abbastanza anche l'italiano e comunque sono stati tutti molto carini! disponibili, sorridenti e senza assillarti per le mance (nei ristoranti ci sono i tip box per mnce collettie quindi non serve per velocizzare il servizio!).
Alla reception si possono chiare taxi che costano 20 pound (1€= 8 pound, fate voi...)per arrivare in città (15 min circa dipende da quanto veloci vanno ahahah) o fuori dall'albergo ci sono i pulmini che paghi 4-5 pound a tratta.
L'animazione non l'ho seguita ma c'è programma di acqua gym e spettacoli che anche se non dedicati agli italiani si possono seguire.
Da ultimo ma molto importante c'è una clinica ben attrezzata (dietro le nostre camere- corpo centrale) con un medico fisso veramente professionale eche alla fine lascia un referto alla reception a cui pagare.
In definitiva noi ci siamo trovati molto bene e consiglierei questo resort a tutti!
Ciao e buone vacanze
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/7/2011, 22:27




Ciao cavaradossi79, ben tornato e complimenti per l'ottimo resoconto che ci hai fatto di questo resort!

:56UHTN:

Da ciò che leggo la tua scelta è stata azzeccata, sono contenta che hai avuto una bella vacanza!
 
Top
cavaradossi79
view post Posted on 24/7/2011, 20:29




Ciao Minea! grazie!
Dato che ho 2 min volevo solo aggiungere che la struttura è molto funzionale anche per i disabili (argomento che interessa ad alcuni viaggiatori) perchè è tutto pianeggiante e dove ci sono dislivelli ci sono sempre scivoli in cemento per agevolare gli accessi o ascensori. certo se si viene messi vicino all'ingresso hai voglia a camminare o a spingere... quindi consiglio di richiedere una camera più vicina al corpo centrale se non nello stesso.
Altra cosa:sul catalogo Alba tour c'è scritto che la cassetta di sicurezza è a pagamento alla reception, invece è gratuita e c'è in tutte le stanze (altra spesa in meno).
Se servono altre info sono a disposizione ( tempo permettendo)
Ciao a tutti!
 
Top
O t t a
view post Posted on 26/11/2011, 16:56




Beach Albatros Resort

Video

Caricato in data 4 settembre 2011

 
Top
25 replies since 13/5/2005, 17:43   3779 views
  Share