JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.03 "Nanette Babcock", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
eileen grant
view post Posted on 13/8/2003, 16:38




Colemy ... ma di niente!

Per me invece, innamorata persa dell'inglese (anzi ... dell'americano e ultimamente ...ahem ... dell'australiano, proveniente da Sydney ... non so se mi spiego ), adoro vederlo in inglese. Mi arrabbio solo quando Julie sussurra e va come un treno, perché non lo capisco e devo stare lì minuti interi a ripassarmi la scena frame dopo frame per beccarmi la battuta.
Meno male che non succede così spesso ... in genere il nostro uomo è molto chiaro quando recita.

Quando rilascia interviste ... beh dipende se tira fuori un po' di quel suo splendido accentino australianino ... e allora mi piego dal ridere ... hai visto che su video e downloads ho postato che è già disponibile l'intervista che ieri sera ha dato all'Orlando Jones Show? E' tipo il Maurizio Costanzo Show ma molto più divertente e il presentatore non è una foca monaca...

Se hai ancora bisogno, non esitare, chiedi pure

Baci
Eileen
 
Top
lovecole
view post Posted on 14/8/2003, 01:22




Eileen, grazie per le quote e la traduzione ...hai fatto un utilissimo lavoro

Io trovo che Julian vada sveltino quando parla e ascolto le parti più interessanti varie volte per cercare di comprendere meglio......però sentirlo parlare è musica per le mie orecchie
 
Top
JULIAN
view post Posted on 14/8/2003, 15:29




grazie Eileen.. le traduzioni sono sempre piacevoli!!! io non me la cavo bene con l'inglese... anche se ultimamente.. a furia di vedere telefilm in inglese il mio orecchio sta migliorando particolarmente!!!!

Comunque noto che il linguaggio dei due chirurgi è molto pesante... no!!!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 18/8/2003, 15:27




Anche se in ritardo, ma giustificato vi volevo segnalare che l'audience di Nip/Tuck si attesta sui 3.2 milioni di contatti e martedi' scorso ancora una volta ha primeggiato.
Inoltre registra un incremento del 6% da quando e' stata proposta la serie.
Cresce la percentuale di pubblico adulto che sceglie di seguire lo show
Insomma si avvia davvero ad essere una serie cult del 2003

user posted image
user posted image
user posted image


Crazy

Edited by CRAZYFORJULIAN - 18/8/2003, 15:35
 
Top
striatina
view post Posted on 18/8/2003, 19:55




Grazie Eileen per lo splendido lavoro, certo che lo slang di chris è abbastanza pesante!!!
 
Top
lovecole
view post Posted on 19/8/2003, 01:24




Evviva , gli ascolti salgono sempre più.....sono strafelice per Julian
 
Top
JULIAN
view post Posted on 19/8/2003, 11:13




QUOTE
Insomma si avvia davvero ad essere una serie cult del 2003

grandiosoooooooooooooo!! Penso che mi convenga accaparrarmi SKY quanto prima!!!
 
Top
view post Posted on 20/8/2003, 04:24
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ma non è sicuro che approderà su SKY... io lo voglio su RAI!
 
website  Top
JULIAN
view post Posted on 20/8/2003, 09:54




QUOTE
Ma non è sicuro che approderà su SKY... io lo voglio su RAI!

anch'io Colemy lo preferirei sulla RAI.. anche perchè non saprei giustificare il mio interesse per SKY altrimenti!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 23/9/2003, 23:42




Ho appena finito di venedere nanette e vi posto i miei commenti...

Scena top: lo spogliarello di Chris..alla camicia già sbavavo, quando si è tolto i pantaloni già non capivo più nulla.

La signora mi ha fatto un po' pena non è un brutto personaggio non mi dispiacerebbe che ritorni qualche volta anche se non saprei in che ruolo.

Sean sta acquistando spessore e sta diventando divertente secondo me...certo che fa delle espressioni a volte anche lui da morir dal ridere

Anche il personaggio di Matt mi sta piacendo si sta sviluppando benino penso che acquisterà sempre più peso della serie.

Fortissima la scena del poliziotto che indaga sulla morte del criceto..

Nanette mi ha fatto pena, sono d'accordo su tutti i vostri commenti al riguardo è stata un'ottima puntata con profondi risvolti psicologici


la psico a me piaciucchia purchè...tenga giù le zampette pelosine da Chris.
lasciatemelo bello dannato e...dongiovanni (non era la parola che avevo in mente ops.. ).

due paroline su sky visto che ne avete accennato:io ce l'ho e posso dire a chi interessa che è un canale interessante, trasmette belle serie. Chi vuole qualche info...

baci.
 
Top
view post Posted on 24/9/2003, 02:14
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


QUOTE (OnlyJulian @ 23/9/2003, 22:32)
due paroline su sky visto che ne avete accennato:io ce l'ho

Piccolo OT: se hai SKY... attenta alla serata degli Emmy Award dove apparirà Julian!
QUOTE (juliandreamer @ 22/9/2003, 16:19)

Per chi fosse interessato dal palinsesto di Canal Jimmy (sempre per gli abbonati sky) risulta che il programma "The 55th Emmy Awards" verrà mandato in onda:
giovedi 25 alle ore 21.00 e in replica
venerdi 26 alle ore 00.40 e
domenica 28 alle ore 16.30.
 
website  Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 10:15




Only Julian questa e' una delle mie puntate preferite, forse i temi trattati, la tensione che si comincia ad avvertire tra Chris e Grace e ne vedrai delle belle piu' avanti

Crazy
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 10:33




QUOTE (OnlyJulian @ 23/9/2003, 22:32)
due paroline su sky visto che ne avete accennato:io ce l'ho e posso dire a chi interessa che è un canale interessante, trasmette belle serie. Chi vuole qualche info...


OMG..... cosa leggono i miei occhietti accecati..... Tu HAI SKYYYYYYYYYYY!!!!!
Cara carissima compaesana.... perchè non registri la cara serata degli Emmy con tanto di ingresso del nostro Julian... e poi ci si accorda per vederci.. in modo che io possa sparnegarla in giro per tutte le nostre amiche del forum!!!!!
Sarebbe una bella cosa non ti sembra!!!????
Naturalmente non voglio fare la sfrontata.. quindi non vorrei recarti nessun tipo di disturbo!!!!!
sarebbe fantastico!!!!

riguardo alla puntata... anche a me era piaciuta veramente molto... soprattutto la parte della povera Nanette.. che mi ha fatto tanta tenerezza... ed anche CRistian in questa puntata sembra rompere la sua rigidità.... e sciogliersi un attimino!!
 
Top
striatina
view post Posted on 24/9/2003, 10:53




sparnegarla?

 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 11:46




QUOTE (striatina @ 24/9/2003, 09:43)
sparnegarla?

vuol dire spanderla.. distribuirla!!!!!
 
Top
50 replies since 2/8/2003, 11:46   2483 views
  Share