JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

1.03 "Nanette Babcock", Discussione ufficiale dell'episodio in inglese

« Older   Newer »
  Share  
OnlyJulian
view post Posted on 24/9/2003, 14:28




Non ci sono grossi problemi per registrarla credo...confermatemi solo che è domani sera alle 21 su Jimmy e io mi attrezzo, vado, registro e torno! E vi comunicherò il buon esito della registrazione...

baci a tutte.
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 24/9/2003, 15:09




La conferma posso dartela sulla base dei programmi indicati dalla stessa emittente.
Spero non cambino !!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/9/2003, 15:31




QUOTE (OnlyJulian @ 24/9/2003, 13:18)
Non ci sono grossi problemi per registrarla credo...confermatemi solo che è domani sera alle 21 su Jimmy e io mi attrezzo, vado, registro e torno! E vi comunicherò il buon esito della registrazione...

baci a tutte.

grande OnlyJulian... faresti un bel piacere a tutte noi!!!!
 
Top
OnlyJulian
view post Posted on 24/9/2003, 15:32




OK, domani controllo..putroppo sky con il passaggio del mio abbonamento da tele+ ha fatto un macello ed è 2 mesi che non mi manda la rivista con la programmazione e non ho modo di verificare neanche io.
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 24/9/2003, 19:36




Io mi baso sulla programmazione delle riviste satellitari, quali ad es. Satellite... lì ci sono tutti i canali satellitari non solo quelli italiani, ma proprio tutti. E' lì che l'ho trovato !
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 14/1/2004, 02:59




Visto che io mancavo all'appello, arrivo come sempre 50 anni dopo.

Decisamente una delle puntate più belle.

La scena del placcaggio di mrs. Grubman è da E la musica che è stata scelta come sottofondo vivacizza ulteriormente l'atmosfera. La babbionazza in verde pisello fa troppo ridere Comunque poi guadagna punti su punti quando si commuove al gentle touch di Christian. Mi ha fatto una gran compassione mentre piangeva ricordando suo marito.

E Christian in quella scena è da

Il povero Matt affronta la prima delusione cocente della sua vita. Lui è veramente innamorato di Vanessa e sorprenderla con un'altra ragazza deve essere stato ancora più terribile di quello che sarebbe stata sorprendendola con un altro uomo.

Sean cerca di riallacciare il dialogo con suo figlio e questo è apprezzabile, però rischia di passare da un eccesso all'altro, da bacchettone ad amicone, e questo non è il massimo dal punto di vista educativo. E comunque Matt non ha il coraggio di raccontare a suo padre come sono andate realmente le cose.

E Sean gioca ancora un bel tiro mancino a Christian licenziando Pendleton e assumendo la psicologa ... e Christian casca dal pero

Mi piacciono le interazioni con Nanette, sia di Christian che di Sean.

In quella poveretta mi sono un po' identificata ... io non sono mai stata fisicamente come lei, però so ugualmente che cosa vuol dire non piacersi fisicamente e quanto utile possa essere un piccolo ritocco se poi ci si sente meglio.

Christian si dichiara pronto ad aiutarla e Nanette piange di gioia, ma il fatto che soffra di depressione sembra costituire una controindicazione. Quando Christian la chiama per comunicarle che l'operazione è annullata non è il personaggio cinico del pilot, ma appare sinceramente dispiaciuto.

Grace, la nuova psicologa, è una bellissima donna, è raffinata e veste abiti di gran classe, però è di un gelo da far paura, sembra che non capisca minimamente quella povera ragazza. Ok, ha fatto il suo lavoro, ma ha distrutto i suoi sogni di vedersi più bella senza un minimo di sensibilità. Sicuramente Pendleton l'avrebbe saputa capire (un punto in comune ce l'avevano ).

Mi è piaciuto molto il modo in cui Sean ha cercato di aiutarla, fornendole il nominativo di uno psicologo e offrendosi di accompagnarla personalmente alle sedute. Che cambiamento rispetto al pilot, dove rifiuta di aiutare una madre che si è svenata completamente per pagare le operazioni al figlio rimasto sfigurato. In quella scena Nanette aveva la pistola nella borsa e io ho pensato: "Adesso gli spara". Non credo che Sean avrebbe mostrato la stessa prontezza di riflessi di quando Julia gli tira dietro il piatto nel pilot.

La scena che si svolge a casa di Nanette è recitata magistralmente dall'attrice che interpreta questo personaggio.
E quando si avvicina a Grace col coltello in mano ho pensato che non avesse buone intenzioni. Se l'avesse picchiata le avrei dato volentieri una mano.

Comunque un tratto patologico in Nanette c'era: era ossessionata da quello che non era mai riuscita a essere; una bella ragazza con un bel fisico. Non per niente le pareti di casa sua sono tappezzate da foto di modelle in costume da bagno.

La fine che fa è veramente Bellissima la carrellata sugli ultimi suoi momenti di vita e sul pianto di Matt deluso da Vanessa.

Baci baci

Ilaria Cole

 
Top
50 replies since 2/8/2003, 11:46   2483 views
  Share